Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

 

non sono molto d'accordo con te su alcune cose.a bergamo ce l'avevano con lui perchè era contro doni, non proprio un santo.a lecce perchè ha avuto la "colpa" di essere promosso col bari.a bari si dimise a giugno credo alla fine, uno può condividere o no, ma non è che li ha lasciati nella m* a ritiro iniziato..

A Lecce era odiato già prima di andare al Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì scorso però il dolore è stato doppio, e a farmi male sono state alcune sue dichiarazioni, davvero sconvenienti. A cominciare da quella sull’ “interruzione naturale del rapporto” con la Juve: il contratto di Conte sarebbe scaduto “naturalmente” a giugno 2015, ad accettare il prolungamento fino a quella data è stato lui e non un suo sosia.

Continuare a farci credere che l’addio sia stato consensuale è una presa per i fondelli che non sopporto, perché il primo a sapere che non è andata così è proprio Antonio. E mi stupisco che l’allenatore più cazzuto del pianeta non abbia i maroni per rivelare al mondo la pura verità. Non è da Conte. E la si smetta di dire che se n’è andato perchè la società non gli faceva il mercato che voleva: Peluso, Giovinco, Padoin, Ogbonna li ha pretesi lui e li ha ottenuti. Avrebbe potuto rinunciare a questi e chiedere, che so, Sanchez.

 

Chirico

 

con quel popò di squadra in europa ha fallito a 360°, SOPRATTUTTO NEL NON GIOCO, cosa che sottovalutate troppo spesso

santa verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente faccia un cammino simil Lippi in Nazionale anche per farmi tornare la voglia di guardarmi una partita dell'Italia...per il resto spero che col tempo quelli che lo stanno attaccando da quando ha lasciato la Juve capiscano che le uniche colpe sono di quella sottospecie di società che abbiamo alla spalle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente faccia un cammino simil Lippi in Nazionale anche per farmi tornare la voglia di guardarmi una partita dell'Italia...per il resto spero che col tempo quelli che lo stanno attaccando da quando ha lasciato la Juve capiscano che le uniche colpe sono di quella sottospecie di società che abbiamo alla spalle!

 

L'unica colpa della società è stata quella di provare a trattenerlo a maggio, avrebbero dovuto lasciarlo andare. Il resto sono, come le ha definite Conte stesso, favole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia il ritiro, Conte è sulla nostra panchina, sono tranquillo, rimane, come ho sempre pensato/sperato.

Ok.

Giornate piene di lavoro, torno a casa a notte fonda... accendo il computer, passo su Vecchiasignora e... mi sento come un cane lasciato nel bel mezzo dell'autostrada, come fanno d'estate le merdeumane.

 

Ecco, direi che la mia risposta sul capitolo addio Conte è senza dubbio come minimo DELUSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica colpa della società è stata quella di provare a trattenerlo a maggio, avrebbero dovuto lasciarlo andare. Il resto sono, come le ha definite Conte stesso, favole.

 

bah...io resto sempre dell'idea che noi poveri mortali sappiamo meno di un millesimo di quello che avviene realmente ai piani alti.....ma a me nessuno mi toglie dalla testa che l'addio di Conte è datato Maggio e non Luglio.....ed è stato fatto un bel giochetto per gli abbonamenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bah...io resto sempre dell'idea che noi poveri mortali sappiamo meno di un millesimo di quello che avviene realmente ai piani alti.....ma a me nessuno mi toglie dalla testa che l'addio di Conte è datato Maggio e non Luglio.....ed è stato fatto un bel giochetto per gli abbonamenti!

 

Se IO pensassi una cosa così becera della MIA squadra di calcio, smetterei di tifare.

Personalmente però la ritengo una delle tante favole di cui parlava il Mister.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se IO pensassi una cosa così becera della MIA squadra di calcio, smetterei di tifare.

Personalmente però la ritengo una delle tante favole di cui parlava il Mister.

 

Si ma ricorda sempre che oramai viene sempre prima il marketing che il calcio giocato....quindi ti ripeto...non mi meraviglierei di nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte e 3 insieme.

 

1. sono deluso perchè ancora gli perdono l'aver mollato squadra e tifosi il 16 luglio al secondo giorno di ritiro. e poi non capisco il motivo per cui abbia mollato per paura di non vincere una juve forte da lui stesso creata che ha tenuto tutti i big e che riparte favorita per il quarto scudetto consecutivo per andare a fare il ct di una nazionale che chance di vincere qualcosa nei prossimi anni ne ha quasi zero. mah...

 

2. sono contento per lui perchè al di là dell'aspetto umano che lo porta a fare scelte simili (dettate dall'ansia di non riuscire + a vincere) ha dimostrato di essere un bravo allenatore e merita un'occasione sulla panchina azzurra.

 

3. sono abbastanza indifferente, il mister per cui adesso tifo è allegri e sosterrò in primis lui, della carriera di conte adesso mi importa ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se chiamerà con la stessa competenza con cui ha scelto giovinco ogbonna e ci avrebbe fatto prendere ranocchio.... Povera Italia. Perché a chiedere ai dirigenti i di maria e i Ronaldo so' tutti bravi . Su pogba non c'entra nulla come su Pirlo su vidal su barzagli ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se chiamerà con la stessa competenza con cui ha scelto giovinco ogbonna e ci avrebbe fatto prendere ranocchio.... Povera Italia. Perché a chiedere ai dirigenti i di maria e i Ronaldo so' tutti bravi . Su pogba non c'entra nulla come su Pirlo su vidal su barzagli ecc

aspettiamoci il grande tonfo. è solo questione di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Abbandona la squadra e i tifosi il secondo giorno di ritiro dopo averli fatti illudere ("la juventus è mia casa")

- Accetta di lavorare per coloro che lo avevano condannato due anni fa, dimostrandosi una persona legata solo ai soldi e al proprio ego. Altro che "valori".

- Non ribadisce i 32 scudetti della Juve nonostante lo abbia fatto con paraculaggine per tre anni.

- Esce dalle coppe con i fortissimi pescatori danesi, coi turchi senza mai tirare in porta e con i campioni del Benfica (quelli che vanno al ristorante con due euro e ci infilano il cetriolo che si comprano nel *)

- Sputtana la società in ogni conferenza stampa perché non ha soldi da spendere (vero anche che li spende male) dopo che LUI ha fatto spendere una barca di denari per scarponi obbrobriosi e si è permesso anche di lamentarsi perché gli avevano venduto Matri e Giaccherini

E c'è anche chi lo difende ancora.

Uomo piccolo, dal vocabolario limitato e juventino per convenienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Abbandona la squadra e i tifosi il secondo giorno di ritiro dopo averli fatti illudere ("la juventus è mia casa")

- Accetta di lavorare per coloro che lo avevano condannato due anni fa, dimostrandosi una persona legata solo ai soldi e al proprio ego. Altro che "valori".

- Non ribadisce i 32 scudetti della Juve nonostante lo abbia fatto con paraculaggine per tre anni.

- Esce dalle coppe con i fortissimi pescatori danesi, coi turchi senza mai tirare in porta e con i campioni del Benfica (quelli che vanno al ristorante con due euro e ci infilano il cetriolo che si comprano nel *)

- Sputtana la società in ogni conferenza stampa perché non ha soldi da spendere (vero anche che li spende male) dopo che LUI ha fatto spendere una barca di denari per scarponi obbrobriosi e si è permesso anche di lamentarsi perché gli avevano venduto Matri e Giaccherini

E c'è anche chi lo difende ancora.

Uomo piccolo, dal vocabolario limitato e juventino per convenienza.

ci sarebbe anche molto altro da aggiungere ma può anche bastare così.

e ancora lo pontificano come grandissimo allenatore e uomo tutto d'un pezzo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo professionista che illude la tifoseria spacciandosi x juventino

un professionista non si dimette il 16 luglio e non si lamenta continuamente contro la società in conferenza stampa. Magari fosse un professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.