Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

certo che lo ammetterò.

io mi sono stancato di dirlo, il primo anno da uomo umile è stato strepitoso.

poi s'è spogliato dai panni della modestia ed è diventato egocentrico e spocchioso, da lì il tracollo qualitativo del leccese che ha mostrato impietosamente tutti i suoi enormi limiti. in italia li ha mascherati grazie alla terrificante qualità delle avversarie, quasi tutte terrorizzate nell'affrontarci. in europa, dove nessuno ha paura, è stato un pianto. un autentico pianto, soprattutto nel NON gioco e nella totale mancanza di idee

 

a parte il fatto che definire inetto un allenatore che vince 3 scudi di fila (per quanto gli avversari abbiano dimostrato tutti i limiti che conosciamo) è grottesco oltre che una forzatura smentita nei fatti.

 

inoltre limitare il tutto alla "motivazione" mi sembra pochino.

se tieni l'acceleratore premuto per 38 giornate non puoi pretende vittorie spumeggianti tutte le domeniche.

abbiamo migliorato lungo tutte e 3 le stagioni, l'ultima è stata talmente incredibile che probabilmente non sarà ripetuta per chissà quanti anni.

a me sembra che ci sia solo del livore e si cerchi di giustificarlo sminuendo il lavoro di conte alla juve.

ma i fatti sono talmente evidenti che risulta essere un tentativo debole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Conte è un grande.

Da giocatore l'ho snobbato e mi pento.

D altronde nell'era moggiana era un punto fermo, addirittura un capitano.

Io personalmente ero più invaghito di Deschamps,Jugovic, Paulo Souza, Di Livio, addirittura Marocchi, Zidane, Davids.

Avevo snobbato Conte e i sopracitati erano un orgasmo.

Invece Conte oltre ad essere stato un grande calciatore, diventato capitano, si è messo in discussione allenando l Arezzo, il Siena, il Bari, L Atalanta, cioè un top player che ha cercato fortune nelle fogne ed è emerso.

Ha fatto faville ad Arezzo.

Ha fatto faville a Bari.

Ha fatto faville a Siena.

È venuto alla juve, juve post calciopoli guidata da Deschamps, Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Del Nero e una miriade di scoppole e umiliazioni.

Conte mi ha fatto ricredete.

Conte mi ha ridato la voglia di tifare juve.

Conte mi ha dato orgoglio di tifare juve dopo calciopoli.

Conte ci ha rifatto risalire sul tetto d Italia.

Inter e Milan godevono.

Conte ha ristabilito chi conta in Italia e i 102 punti se li ficcano in quel posto.

Molti snobbano l Italia e i campionati, io invece mi sono sentito defraudato di due scudetti e vincerne tre di fila, con l ultimo a 102 punti mi ridà quello che ci hanno rubato, in parte.

Conte è un grande, veramente.

 

 

A me Conte è un grande.

Da giocatore l'ho snobbato e mi pento.

D altronde nell'era moggiana era un punto fermo, addirittura un capitano.

Io personalmente ero più invaghito di Deschamps,Jugovic, Paulo Souza, Di Livio, addirittura Marocchi, Zidane, Davids.

Avevo snobbato Conte e i sopracitati erano un orgasmo.

Invece Conte oltre ad essere stato un grande calciatore, diventato capitano, si è messo in discussione allenando l Arezzo, il Siena, il Bari, L Atalanta, cioè un top player che ha cercato fortune nelle fogne ed è emerso.

Ha fatto faville ad Arezzo.

Ha fatto faville a Bari.

Ha fatto faville a Siena.

È venuto alla juve, juve post calciopoli guidata da Deschamps, Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Del Nero e una miriade di scoppole e umiliazioni.

Conte mi ha fatto ricredete.

Conte mi ha ridato la voglia di tifare juve.

Conte mi ha dato orgoglio di tifare juve dopo calciopoli.

Conte ci ha rifatto risalire sul tetto d Italia.

Inter e Milan godevono.

Conte ha ristabilito chi conta in Italia e i 102 punti se li ficcano in quel posto.

Molti snobbano l Italia e i campionati, io invece mi sono sentito defraudato di due scudetti e vincerne tre di fila, con l ultimo a 102 punti mi ridà quello che ci hanno rubato, in parte.

Conte è un grande, veramente.

 

 

A me Conte è un grande.

Da giocatore l'ho snobbato e mi pento.

D altronde nell'era moggiana era un punto fermo, addirittura un capitano.

Io personalmente ero più invaghito di Deschamps,Jugovic, Paulo Souza, Di Livio, addirittura Marocchi, Zidane, Davids.

Avevo snobbato Conte e i sopracitati erano un orgasmo.

Invece Conte oltre ad essere stato un grande calciatore, diventato capitano, si è messo in discussione allenando l Arezzo, il Siena, il Bari, L Atalanta, cioè un top player che ha cercato fortune nelle fogne ed è emerso.

Ha fatto faville ad Arezzo.

Ha fatto faville a Bari.

Ha fatto faville a Siena.

È venuto alla juve, juve post calciopoli guidata da Deschamps, Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Del Nero e una miriade di scoppole e umiliazioni.

Conte mi ha fatto ricredete.

Conte mi ha ridato la voglia di tifare juve.

Conte mi ha dato orgoglio di tifare juve dopo calciopoli.

Conte ci ha rifatto risalire sul tetto d Italia.

Inter e Milan godevono.

Conte ha ristabilito chi conta in Italia e i 102 punti se li ficcano in quel posto.

Molti snobbano l Italia e i campionati, io invece mi sono sentito defraudato di due scudetti e vincerne tre di fila, con l ultimo a 102 punti mi ridà quello che ci hanno rubato, in parte.

Conte è un grande, veramente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Conte è un grande.

Da giocatore l'ho snobbato e mi pento.

D altronde nell'era moggiana era un punto fermo, addirittura un capitano.

Io personalmente ero più invaghito di Deschamps,Jugovic, Paulo Souza, Di Livio, addirittura Marocchi, Zidane, Davids.

Avevo snobbato Conte e i sopracitati erano un orgasmo.

Invece Conte oltre ad essere stato un grande calciatore, diventato capitano, si è messo in discussione allenando l Arezzo, il Siena, il Bari, L Atalanta, cioè un top player che ha cercato fortune nelle fogne ed è emerso.

Ha fatto faville ad Arezzo.

Ha fatto faville a Bari.

Ha fatto faville a Siena.

È venuto alla juve, juve post calciopoli guidata da Deschamps, Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Del Nero e una miriade di scoppole e umiliazioni.

Conte mi ha fatto ricredete.

Conte mi ha ridato la voglia di tifare juve.

Conte mi ha dato orgoglio di tifare juve dopo calciopoli.

Conte ci ha rifatto risalire sul tetto d Italia.

Inter e Milan godevono.

Conte ha ristabilito chi conta in Italia e i 102 punti se li ficcano in quel posto.

Molti snobbano l Italia e i campionati, io invece mi sono sentito defraudato di due scudetti e vincerne tre di fila, con l ultimo a 102 punti mi ridà quello che ci hanno rubato, in parte.

Conte è un grande, veramente.

A me Conte è un grande.

Da giocatore l'ho snobbato e mi pento.

D altronde nell'era moggiana era un punto fermo, addirittura un capitano.

Io personalmente ero più invaghito di Deschamps,Jugovic, Paulo Souza, Di Livio, addirittura Marocchi, Zidane, Davids.

Avevo snobbato Conte e i sopracitati erano un orgasmo.

Invece Conte oltre ad essere stato un grande calciatore, diventato capitano, si è messo in discussione allenando l Arezzo, il Siena, il Bari, L Atalanta, cioè un top player che ha cercato fortune nelle fogne ed è emerso.

Ha fatto faville ad Arezzo.

Ha fatto faville a Bari.

Ha fatto faville a Siena.

È venuto alla juve, juve post calciopoli guidata da Deschamps, Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Del Nero e una miriade di scoppole e umiliazioni.

Conte mi ha fatto ricredete.

Conte mi ha ridato la voglia di tifare juve.

Conte mi ha dato orgoglio di tifare juve dopo calciopoli.

Conte ci ha rifatto risalire sul tetto d Italia.

Inter e Milan godevono.

Conte ha ristabilito chi conta in Italia e i 102 punti se li ficcano in quel posto.

Molti snobbano l Italia e i campionati, io invece mi sono sentito defraudato di due scudetti e vincerne tre di fila, con l ultimo a 102 punti mi ridà quello che ci hanno rubato, in parte.

Conte è un grande, veramente.

A me Conte è un grande.

Da giocatore l'ho snobbato e mi pento.

D altronde nell'era moggiana era un punto fermo, addirittura un capitano.

Io personalmente ero più invaghito di Deschamps,Jugovic, Paulo Souza, Di Livio, addirittura Marocchi, Zidane, Davids.

Avevo snobbato Conte e i sopracitati erano un orgasmo.

Invece Conte oltre ad essere stato un grande calciatore, diventato capitano, si è messo in discussione allenando l Arezzo, il Siena, il Bari, L Atalanta, cioè un top player che ha cercato fortune nelle fogne ed è emerso.

Ha fatto faville ad Arezzo.

Ha fatto faville a Bari.

Ha fatto faville a Siena.

È venuto alla juve, juve post calciopoli guidata da Deschamps, Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Del Nero e una miriade di scoppole e umiliazioni.

Conte mi ha fatto ricredete.

Conte mi ha ridato la voglia di tifare juve.

Conte mi ha dato orgoglio di tifare juve dopo calciopoli.

Conte ci ha rifatto risalire sul tetto d Italia.

Inter e Milan godevono.

Conte ha ristabilito chi conta in Italia e i 102 punti se li ficcano in quel posto.

Molti snobbano l Italia e i campionati, io invece mi sono sentito defraudato di due scudetti e vincerne tre di fila, con l ultimo a 102 punti mi ridà quello che ci hanno rubato, in parte.

Conte è un grande, veramente.

:| vuoi scriverlo ancora??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che lo ammetterò.

io mi sono stancato di dirlo, il primo anno da uomo umile è stato strepitoso.

poi s'è spogliato dai panni della modestia ed è diventato egocentrico e spocchioso, da lì il tracollo qualitativo del leccese che ha mostrato impietosamente tutti i suoi enormi limiti. in italia li ha mascherati grazie alla terrificante qualità delle avversarie, quasi tutte terrorizzate nell'affrontarci. in europa, dove nessuno ha paura, è stato un pianto. un autentico pianto, soprattutto nel NON gioco e nella totale mancanza di idee

Non è che io il tuo discorso non lo condivido, però sarei un minimo più cauto!!

In Italia abbiamo stravinto, secondo me l'anno scorso con una Roma molto competitiva (tra l'altro quest'anno la rosa della Roma è decisamente meglio della nostra)!! Precedentemente due altri scudetti stravinti!! Venivamo da un settimo posto (faccio questa considerazione solo ad onor di cronaca e per null'altro seguando la Juve da 35 anni e sapendo e conoscendo che siamo nella storia vincenti nel DNA), andiamo dove???

Il primo anno in Europa tutto sommato siamo usciti col Bayern passando un girone temibile.

Il secondo anno usciti con tanti dubbi come dici tu, ma onestamente con una rosa discutibile, senza un laterale che sappia saltare l'uomo!!

Io aspetterei a dare giudizi!! Aspetterei a vedere cosa facciamo quest'anno, perchè una squadra che supera i 100 punti l'anno successivo, non dico tanto ma almeno un terzo posto in un campionato competitivo deve raggiungerlo. Vedrei l'auropa cosa ci dirà. E aspetterei a vedere cosa è capace di fare Conte con la nazionale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che lo ammetterò.

io mi sono stancato di dirlo, il primo anno da uomo umile è stato strepitoso.

poi s'è spogliato dai panni della modestia ed è diventato egocentrico e spocchioso, da lì il tracollo qualitativo del leccese che ha mostrato impietosamente tutti i suoi enormi limiti. in italia li ha mascherati grazie alla terrificante qualità delle avversarie, quasi tutte terrorizzate nell'affrontarci. in europa, dove nessuno ha paura, è stato un pianto. un autentico pianto, soprattutto nel NON gioco e nella totale mancanza di idee

 

Conte in Europa poteva fare qualcosa D+ senz'altro, ma se analizziamo quelle partite e vediamo le papere di qualche nostro difensore... o la freschezza fisica di altri, ne trovi anche il motivo di questo "tracollo in Europa" . Non abbiamo mai avuto una rosa che poteva affrontare campionato e coppe, se poi vogliamo dare la colpa a Conte, al suo non gioco e alla mancanza di idee anziché di CALCIATORI di un certo livello che potevano permettere il "famoso" turnover , liberissimo di pensarlo, ma io la penso diversamente, è vero che in Italia la qualità delle altre squadre è "terrificante" ma vediamo chi avevamo come panchina: Padoin? Isla? Peluso? Giovinco?De Ceglie?Motta? se poi vediamo ben bene alcuni titolari... uum

Io credo che quando uno è PERDENTE, fa tenerezza, poverino..ecc. ecc. .. il VINCENTE... un po' come i tifosi delle altre squadre...ci odiano .uah

voglio raccontarti di un mio amico intermerdista, il giorno dopo della partita della nazionale, appena l'ho visto gli ho chiesto cosa ne pensava della partita, sai cosa mi ha risposto?

" non l'ho vista e non guarderò più la nazionale per non vedere Conte" :risata3: pensa quanto ci odiavano questo allenatore! ci sarà un motivo, credo! ma questa frase l'avevo già sentita da MOLTISSIMI tifosi delle altre squadre, dal secondo scudetto... e sempre lo stesso identico discorso "...in Europa non siete niente" e io gli rispondo "invece voi siete mer*da anche in Italia" .yahooo

 

Spacchioso? sbruffoncello? meglio Mazzarri che piange sempre, o acciughino " boia deh.. Conte? un capisce un c@@! l " :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu fai analisi a metà.

Guardi solo il marcio e non il tanto di buono.

E come andare a mangiare al ristorante a gratis, abbuffarsi di scudetti e non digerire l eliminazione del Bayern o del Benfica.

Ora se sei serio, ti voglio ricordare che giicare l europa league il giovedì sera e il campionato alla dimenica, è deleterio.

 

ma questo discorso vale sempre e solo le squadre italiane? le altre cosa fanno nei week end? si riposano x le coppe?

 

sul fatto di invitarmi a rosicare.....................neanche rispondo perchè ti commenti da solo.

so io quanto sono juventino e lo hanno capito anche coloro che, come me, sono su questo bel forum da anni, mi viene da sorridere quando qualcuno mi invita a rosicare... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui.

Questo non significa che non abbia un'opinione su quanto accaduto. A mio parere lasciare la Juve al secondo giorno di ritiro è una grave scorrettezza, peraltro perpetrata da una persona che in situazione di difficoltà ha ricevuto completo appoggio da parte della società, che quando ancora era un signor nessuno ha deciso di attenderlo per 4 mesi per questioni alle quali Cointe ea estraneo ma la società ancor di più.

Inoltre Conte, che è un professionista, ha fatto della sua juventinità la sua bandiera, ma non ha esitato a lasciare col sedere per terra i suoi sostenitori a metà luglio. Il gesto mostra mancanza di riconoscenza oltre che, come detto scorrettezza.

Detto questo, Conte è il più bravo; per questo a noi (a me) dà più fastidio come sonop andate le cose e per questo è il meglio che la Nazionale potesse scegliere.

se il suo problema ad andare avanti con la Juve, però, era la pressione di doversi confermare a certi livelli o addirittura migliorare, Conte non creda che in nazionale siano rose e fiori: intanto deve difendere o migliorare un secondo posto agli europei e non sarà semplice; inoltre non si culli sulle due eliminazioni consecutive al primo turno ai mondiali, perchè l'Italia è dal 1970 che va in finale mondiale ogni dodici anni. E la prossima edizione è appunto quella dei dodici anni.

 

Auguri Conte, forza azzurri! La mia Nazionale resta la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur ammettendo la sua bravura io gli tiferò contro per 4 motivi principali:

 

1. in un intervista, da allenatore juve, afferma che con questi giocatori non poteva competere in champion: HA SCREDITATO I SUOI STESSI GIOCATORI CHE SI SONO FATTI IL MAZZO PER FARLO DIVENTARE QUELLO CHE E' ADESSO.

 

2. in un'altra intervista afferma che non mangi in un ristorante da 100 con 10: HA PRATICAMENTO DETTO CHE LA JUVE E' UNA SOCIETA' DI PEZZENTI.

 

3. Ha lasciato il ritiro dopo due giorni. SI COMMENTA DA SOLA.

 

4. convoca in nazionale il gruppo juve o ex juve che come da punto 1 ha giudicato non all'altezza di competizioni europee: ALQUANTO CONTRADDITORIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É il fuoriclasse degli allenatori , riesce a trasmettere motivazioni come nessun altro , riesce a trasformare calciatori rospi in principi.....come uomo , invece, una delusione pazzesca ....un poveretto che se ne va 2 gg dopo il ritiro senza nemmeno aver le palle di spiegarci i motivi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua nazionale mi sembra ogni partita di più la Prima Juve dello scudetto della rinascita...E' innegabile che ci sia la sua mano se, FINALMENTE, mi diverto a veder giocare gli azzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che finalmente la nazionale ha un grande allenatore! grazie a lui torneremo ad essere una nazionale rispettabile, al di la di quello che dicono, o meglio, sperano i gufi... 2 vittorie su 2, non so da quanto tempo non succedeva, anche se la prima è stata un amichevole, ma pensandoci bene, nell'ultimo anno, nemmeno quelle vincevamo, nemmeno contro il lussemburgo di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur ammettendo la sua bravura io gli tiferò contro per 4 motivi principali:

 

1. in un intervista, da allenatore juve, afferma che con questi giocatori non poteva competere in champion: HA SCREDITATO I SUOI STESSI GIOCATORI CHE SI SONO FATTI IL MAZZO PER FARLO DIVENTARE QUELLO CHE E' ADESSO.

 

2. in un'altra intervista afferma che non mangi in un ristorante da 100 con 10: HA PRATICAMENTO DETTO CHE LA JUVE E' UNA SOCIETA' DI PEZZENTI.

 

3. Ha lasciato il ritiro dopo due giorni. SI COMMENTA DA SOLA.

 

4. convoca in nazionale il gruppo juve o ex juve che come da punto 1 ha giudicato non all'altezza di competizioni europee: ALQUANTO CONTRADDITORIO.

 

Molti tifosi di Antonio Conte in tre anni hanno capito ben poco. E' davvero un peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister è il mister, non c'è niente da fare mi manca anche se sono deluso e un po' arrabbiato per le tempistiche relative alla scelta di lasciare. La nostra beneamata aveva bisogno di una figura come la sua, pragmatico, presente, capro espiatorio e para-fulmine, faro un direttore d'orchestra. Lo dimostrano i calciatori e voglia di fare che mettono in campo, almeno quello che si è visto in queste due partite porta in una direzione più che positiva. Adesso voto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena incontrera' squadre decenti, si vedra' quanto vale in europa il parrucchino...ZERO

 

per il resto contento che se ne è andato dalla Juve, allenatore sopravvalutato che si crede un dio in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte?

Alla prima battuta d'arresto con gli azzurri andrà a piangere accusando

arbitri, sistema e dando interamente la colpa ai suoi giocatori dicendo che non sono all'altezza.

Film già visto.

 

che finalmente la nazionale ha un grande allenatore! grazie a lui torneremo ad essere una nazionale rispettabile, al di la di quello che dicono, o meglio, sperano i gufi... 2 vittorie su 2, non so da quanto tempo non succedeva, anche se la prima è stata un amichevole, ma pensandoci bene, nell'ultimo anno, nemmeno quelle vincevamo, nemmeno contro il lussemburgo di turno...

 

 

Delirio di settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte?

Alla prima battuta d'arresto con gli azzurri andrà a piangere accusando

arbitri, sistema e dando interamente la colpa ai suoi giocatori dicendo che non sono all'altezza.

Film già visto.

 

 

 

 

Delirio di settembre.

il delirio lo vedi solo te, nella tua testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.