Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Può anche vincere europei e mondiali insieme, ma per me rimane una persona che con la Società Juventus si è comportata in maniera scorretta, e quest'ultima ha commesso l'errore di non mandarlo via a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi.. .the

E questo è quello che è riuscito a fare in soli 4 giorni, con 4 scappati di casa.. (Mancavano Barzagli, Chiellini, Pirlo, Cerci, Candreva, Elsharawi, Rossi....).

Vincera' l'Europeo. Top Allenatore, non c'è altro da dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito carro italiano , ha vinto una gara amichevole anche se da esordio come CT e adesso è l'idolo nazionale, l'eroe italiano e bla bla

 

vedremo se perderà le prossime di qualificazioni , che cosa direte e diranno ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche vincere europei e mondiali insieme, ma per me rimane una persona che con la Società Juventus si è comportata in maniera scorretta, e quest'ultima ha commesso l'errore di non mandarlo via a maggio

 

in realtà non sapremo mai è andata così... o se gli è stato chiesto... o se magari è stata la società a comportarsi male con lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui si parla di Calcio o altro????beh io non sono succube e dico quello che penso e cio' che Conte è un Grande che ha fatto vincere a Questa Società Immeritevole ben 3 Campionati.

E la ferita aperta con i tifosi per le scelte della Societa e non di Conte , credo che questa volta faccia perdere alla Juve credibilità e rispetto oltre che entrate economiche , ed è quello che si meritano tutti coloro che oggi stanno sputando sul piatto dove si sono serviti per ben 3 anni.I tifosi e la gente che tifa la Juve vuole rispetto e non essere presa per il c...lo.

E tanto per cominciare ieri Conte ha dimostrato che con lui in panchina le cose cambiano , evidentemente questa Juve non lo Merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'esordio.Si e' vista subito la sua idea di calcio.Giropalla,cambi di gioco,lanci dalla difesa con il movimento opposto delle due punte e il tanto vituperato allineamento a 5 in fase di contenimento.Ho notato grande applicazione e volonta' da parte dei calciatori nell'eseguire i movimenti studiati da Antonio.Questo non vuol dire che faremo certamente strada ma e' un buon inizio.Vederlo sulla panchina dell'Italia mi ha dato belle sensazioni.Contenta di Allegri.Anche noi tifosi si sentiva il bisogno di qualcosa di nuovo da guardare.Il calcio di Antonio aveva stufato.Non e' mica vero che conta solo il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sempre il Più .... .bravo . E ne abbiamo da rosicare per anni, sia che si vince , sia che si perde.

 

cosa penso? che questo topic dovrebbe essere confinato nella sezione ALTRI CAMPIONATI.

della selezione FIGC e del suo soggetto che la allena non me ne può fregar de meno.

:risata3: :risata3: come si vede che rosichi.... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la Juve la ami, ma ha soprattutto un amore troppo troppo grande per il proprio ego...

Infatti secondo me il suo problema sarà prorpio questo: il suo EGO!!!

Comunque oggi sentendo i commenti sulla partita sembra che abbiamo fatto una super prestazione. Io la vedo in modo completamente diverso!! Premesso che stimo Conte e che lo reputo uno dei migliori, premesso che la mano si vede soprattutto sulle motivazioni e sul gruppo, secondo me ieri dopo il calcio di inizio c'erà una squadra con grandissime motivazioni (vedasi presenza anche di Marchisio in un'amichevole di preparazione alla sfida contro la Norvegia in cui sarà squalificato, qualsiasi altro allenatore avrebbe preparato la partita di Oslo. Lui no!!! Lui vuole solo vincere), ed una che uscendo con un terzo posto mondiale entra in campo un pò più scarica. Risultato 10 minuti si dominio totale, bel gioco, grandi verticalizzazioni, ecc. L'Olanda resta in 10, un paio di altre buone occasioni, poi di fronte ad una migliore sistemazione e più attenzione per 60/65 minuti non riusciamo a proporre nulla, soliti fraseggi sterili!! Noia totale!!!

Quindi prima di dare giudizi su Conte in Nazionale aspetterei un bel po'!!! Anche perchè vorrei ricordare che al di là del deludente mondiale, per il prossimo impegno, europei, siamo sempre i vicecampioni!!!!

Io credo che lui possa essere un grande, ma secondo me in primis ha imboccato la strada sbagliata prendendosi la Nazionale, secondo dovrebbe mettere un pò da parte il suo super EGO.

PS. Quello di cui non mi capacito è il perchè, vedendo in nazionale i Zaza, gli Immobile, i Darmian, ecc, non si è stati capaci di trovare una sintonia di mercato alla Juve!!! Perchè se l'obiettivo per lui è quello di vincere, guardando gli organici, non capisco che differenza ci sia tra il vincere con questa nazionale e vincere la Champions con la Juve. Secondo me le probabilità sono simili, ossia molto basse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti secondo me il suo problema sarà prorpio questo: il suo EGO!!!

Comunque oggi sentendo i commenti sulla partita sembra che abbiamo fatto una super prestazione. Io la vedo in modo completamente diverso!! Premesso che stimo Conte e che lo reputo uno dei migliori, premesso che la mano si vede soprattutto sulle motivazioni e sul gruppo, secondo me ieri dopo il calcio di inizio c'erà una squadra con grandissime motivazioni (vedasi presenza anche di Marchisio in un'amichevole di preparazione alla sfida contro la Norvegia in cui sarà squalificato, qualsiasi altro allenatore avrebbe preparato la partita di Oslo. Lui no!!! Lui vuole solo vincere), ed una che uscendo con un terzo posto mondiale entra in campo un pò più scarica. Risultato 10 minuti si dominio totale, bel gioco, grandi verticalizzazioni, ecc. L'Olanda resta in 10, un paio di altre buone occasioni, poi di fronte ad una migliore sistemazione e più attenzione per 60/65 minuti non riusciamo a proporre nulla, soliti fraseggi sterili!! Noia totale!!!

Quindi prima di dare giudizi su Conte in Nazionale aspetterei un bel po'!!! Anche perchè vorrei ricordare che al di là del deludente mondiale, per il prossimo impegno, europei, siamo sempre i vicecampioni!!!!

Io credo che lui possa essere un grande, ma secondo me in primis ha imboccato la strada sbagliata prendendosi la Nazionale, secondo dovrebbe mettere un pò da parte il suo super EGO.

PS. Quello di cui non mi capacito è il perchè, vedendo in nazionale i Zaza, gli Immobile, i Darmian, ecc, non si è stati capaci di trovare una sintonia di mercato alla Juve!!! Perchè se l'obiettivo per lui è quello di vincere, guardando gli organici, non capisco che differenza ci sia tra il vincere con questa nazionale e vincere la Champions con la Juve. Secondo me le probabilità sono simili, ossia molto basse!!!

 

io non stimo conte: ottimo motivatore ma come tecnico mediocre.

basta capirne un po' di calcio per concordare con la tua disamina della partita.

 

possibile, ma quanti nuovi iscritti in questi giorni?

e quanti di loro sembrano troll.........

 

uno che scrive otto messaggi solo per dire che faremo schifo... spero per lui sia un troll. altrimenti... :risata3:

comunque sì, è evidente che il fegato scoppi a tanta gente.

guarda la vicenda di vidal. "se è rimasto è perchè è rotto."

sembra davvero che questa gente è rimasta al medioevo: la macumba preventiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non stimo conte: ottimo motivatore ma come tecnico mediocre.

basta capirne un po' di calcio per concordare con la tua disamina della partita.

mi sento anch'io di quotarlo.

marchisio sarà squalificato, impiego privo di qualsiasi logica visto che in norvegia non ci sarà e ieri si doveva provare la squadra x le qualificazioni.

io continuo a ritenerlo un inetto in tutti i sensi, eccetto l'essere un gran motivatore finchè dura, di questo glie ne do atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portarsi dietro gente come Maggio, Ranocchia e il nano da giardino è veramente ridicolo.

oltretutto dietro basta e avanza Bonucci a fare danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per lui e per la Nazionale, finalmente ha un allenatore degno di essere chiamato tale. Giusto che godano anche i tifosi delle altre squadre, anche se non lo ammetteranno mai...non odio Antonio, forse il troppo amore ci ha spinto ad essere risentiti per la modalità e la tempistica con cui ci ha lasciato. Son sicuro che se dovesse un giorno ritornare tutti ritornerebbero ad amarlo e idealizzarlo. Detto questo, gli uomini passano la Juve resta...perciò massimo sostegno ad Allegri, ha una signora squadra e può togliersi tante soddisfazioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe conoscere bene i motivi e i rapporti con gli Elkann, di solito loro odiano chi è amato dai tifosi, visto che loro non lo sono mai stati, quindi una certa invidia ...ci deve essere stata sicuramente .uah

Il giorno che ameremo Allegri...fortemente .uah gli faranno fare le valigie anche a lui.. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe conoscere bene i motivi e i rapporti con gli Elkann, di solito loro odiano chi è amato dai tifosi, visto che loro non lo sono mai stati, quindi una certa invidia ...ci deve essere stata sicuramente .uah

Il giorno che ameremo Allegri...fortemente .uah gli faranno fare le valigie anche a lui.. :risata3:

personalmente m'è scaduto nel febbraio 2013, quando nella sala stampa dell'allianz arena rilasciò dichiarazioni sconcertanti.

da quel momento è andato fuori di cranio ed io sono ormai 18 mesi che non lo reggo +, sollevato del fatto che s'è cavato dal ca......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sento anch'io di quotarlo.

marchisio sarà squalificato, impiego privo di qualsiasi logica visto che in norvegia non ci sarà e ieri si doveva provare la squadra x le qualificazioni.

io continuo a ritenerlo un inetto in tutti i sensi, eccetto l'essere un gran motivatore finchè dura, di questo glie ne do atto

Però scusami esaminare con logica e obiettività è un conto. Dare dell'inetto ad uno che comunque ha stravinto tre scudetti, aspetterei un pò!! Perchè se quest'anno noi con la stessa squadra non facciamo quegli 80 punti, ma anche 72/75, allora dovremmo ricrederci e ammettere che la Juve ha vinto solo grazie a Conte!!!

Per quanto mi riguarda aspetto prima di esprimermi, e questo vale per la nazionale, per Conte e anche per la Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però scusami esaminare con logica e obiettività è un conto. Dare dell'inetto ad uno che comunque ha stravinto tre scudetti, aspetterei un pò!! Perchè se quest'anno noi con la stessa squadra non facciamo quegli 80 punti, ma anche 72/75, allora dovremmo ricrederci e ammettere che la Juve ha vinto solo grazie a Conte!!!

Per quanto mi riguarda aspetto prima di esprimermi, e questo vale per la nazionale, per Conte e anche per la Juve!!!

certo che lo ammetterò.

io mi sono stancato di dirlo, il primo anno da uomo umile è stato strepitoso.

poi s'è spogliato dai panni della modestia ed è diventato egocentrico e spocchioso, da lì il tracollo qualitativo del leccese che ha mostrato impietosamente tutti i suoi enormi limiti. in italia li ha mascherati grazie alla terrificante qualità delle avversarie, quasi tutte terrorizzate nell'affrontarci. in europa, dove nessuno ha paura, è stato un pianto. un autentico pianto, soprattutto nel NON gioco e nella totale mancanza di idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che lo ammetterò.

io mi sono stancato di dirlo, il primo anno da uomo umile è stato strepitoso.

poi s'è spogliato dai panni della modestia ed è diventato egocentrico e spocchioso, da lì il tracollo qualitativo del leccese che ha mostrato impietosamente tutti i suoi enormi limiti. in italia li ha mascherati grazie alla terrificante qualità delle avversarie, quasi tutte terrorizzate nell'affrontarci. in europa, dove nessuno ha paura, è stato un pianto. un autentico pianto, soprattutto nel NON gioco e nella totale mancanza di idee

 

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che lo ammetterò.

io mi sono stancato di dirlo, il primo anno da uomo umile è stato strepitoso.

poi s'è spogliato dai panni della modestia ed è diventato egocentrico e spocchioso, da lì il tracollo qualitativo del leccese che ha mostrato impietosamente tutti i suoi enormi limiti. in italia li ha mascherati grazie alla terrificante qualità delle avversarie, quasi tutte terrorizzate nell'affrontarci. in europa, dove nessuno ha paura, è stato un pianto. un autentico pianto, soprattutto nel NON gioco e nella totale mancanza di idee

 

Tu fai analisi a metà.

Guardi solo il marcio e non il tanto di buono.

E come andare a mangiare al ristorante a gratis, abbuffarsi di scudetti e non digerire l eliminazione del Bayern o del Benfica.

Ora se sei serio, ti voglio ricordare che giicare l europa league il giovedì sera e il campionato alla dimenica, è deleterio.

Il giocare alla sparagnina è stato fatto perché avevamo la coperta corta.

Avevamo la coperta corta perché Chiellini, Ogbonna, Barzagli, Peluso da gennaio in poi erano out. Avevamo Vidal col ginocchio dolorante e solo Tevez e Llorent in attacco erano al top. Solo che Tevez e Llorent non potevi sfruttare al 100per100 in tutto.

NONOSTANTE TUTTO DIMMI CHI NEL RECENTE PASSATO HA CENTRATO EUROPA LEAGUE E SCUDETTO ALLA STESSA ANNATA.

 

SeconDO IL BAYERN A NOI HA RIFILATO 2-0, AL BARCA 3-0 E 4-0..

IL BAYERN HA VINTO IL RECENTE MONDIALE SENZA ROBBEN E RIBERY.

 

E RICORDATI 102 PUNTI E ROSICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.