Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Rendersi conto dei propri limiti è l'unico modo per organizzarsi e prepararsi ad oltrepassarli.

 

Negare i propri limiti è il modo migliore per esporsi a delle figure di melma epocali.

 

Ok, il problema è che Conte riconosce solo i limiti degli altri... :patpat: :patpat: :patpat:

Ma poi qualcuno mi risponde? Prende di più ora o prima quando stava alla Juve? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

finalmente qualcuno comincia ad aprire gli occhi! ormai non ci speravo +!!!!!!!!!!!!!!!!!

il fuggitivo di tattica NON CAPISCE NULLA.

non appena qualcuno imbriglia il suo modulo monotematico........E' FINITA! FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Benitez poteva farlo già a Torino, così come Garcia e tutti gli altri, Il Barcellona col modulo monotematico del tiki taka è stato colto da nausea di vittorie, evidentemente non l'hanno saputo leggere quel branco di analfabeti spagnoli ed europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, il problema è che Conte riconosce solo i limiti degli altri... :patpat: :patpat: :patpat:

Ma poi qualcuno mi risponde? Prende di più ora o prima quando stava alla Juve? :d

 

Io appena ho la possibilità, mi licenzio e vado dove mi pagano meno. IO! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io appena ho la possibilità, mi licenzio e vado dove mi pagano meno. IO! :patpat:

 

E chi te l'ha chiesto, sentiamo?<p>Prima considerazione alla considerazione che hai scritto (non perchè non sia vera...): e allora non poteva evitare tutte le fregnacce che ci ha propinato per mesi e levarsi prima dalle scatole, visto che era solo una questione di soldi? Bello perchè ti dai la risposta da solo e man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok, il problema è che Conte riconosce solo i limiti degli altri... :patpat: :patpat: :patpat:

Ma poi qualcuno mi risponde? Prende di più ora o prima quando stava alla Juve? :d

 

Un uomo che non piange, non potrà mai fare grandi cose.

Cit. Gianni Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok, il problema è che Conte riconosce solo i limiti degli altri... :patpat: :patpat: :patpat:

Ma poi qualcuno mi risponde? Prende di più ora o prima quando stava alla Juve? :d

 

Pare, pare, che adesso prenda più di prima, ma meno di quanto avrebbe preso rinnovando.

E molto meno di quanto avrebbe percepito andando a manchester o a monaco a maggio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito fa miracoli.

D'accordo, la Norvegia non sarà la Germania, ma giocare con Giaccherini,Astori,Florenzi credo che non sia il massimo.

 

Ma tu l'hai vista la Norvegia? Una delle squadre più scarse d'Europa. Giocatori a dir poco da serie B (la nostra).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E chi te l'ha chiesto, sentiamo?<p>Prima considerazione alla considerazione che hai scritto (non perchè non sia vera...): e allora non poteva evitare tutte le fregnacce che ci ha propinato per mesi e levarsi prima dalle scatole, visto che era solo una questione di soldi? Bello perchè ti dai la risposta da solo e man

 

Sei certo di aver compreso l'ironia della risposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito agli occhi di chi conte avrebbe screditato i propri giocatori con le dichiarazioni post- bayern.

Cioè ditemi chi non ha occhi per vedere che pirlo è un genio ma è sempre meno in grado di coprire, che chiellini e bonucci a livello internazionale hanno spesso delle gravi lacune, che vucinic ha le ciabatte e matri non stoppa una palla.

Ha indicato generalizzandolo un dato di fatto, una evidenza oggettiva inconfutabile.

Certo poteva dire "ma la palla è rotonda e nel calcio tutto può succedere" ma ciò non avrebbe cambiato la realtà contingente.

 

certo certo. quale sarebbe la veirtà oggettiva inconfutabile?

che il Benfica o il siviglia è più forte di noi.

ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'esaltazione di Conte, tra nuovi innamorati (quelli che prima se non lo massacravano poco ci mancava) e vedove inconsolabili. Vedremo quando arriveranno gli indiani.

 

Intanto, considerando che per vincere in Italia aveva barzagli e non Ranocchio, Vidal e Pogba e non il romanista Florenzi, all'attacco aveva Llorente Tevez e non Immobile e Zaza (che se gli avessero messo a disposizione nella Juve avrebbe detto che lo mandavano al ristorante di lusso con un euro), forse il Conte e le vedove dovrebbero rivedere tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito fa miracoli.

D'accordo, la Norvegia non sarà la Germania, ma giocare con Giaccherini,Astori,Florenzi credo che non sia il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito fa miracoli.

D'accordo, la Norvegia non sarà la Germania, ma giocare con Giaccherini,Astori,Florenzi credo che non sia il massimo.

 

Di sicuro non sono peggio di Thiago Motta, Montolivo o Aquilani.

Ci vuole solo un po' di sale in zucca e far giocare i primi mandando fuori da ogni radar i secondi.

 

Conte non fa miracoli; ha ridato quella carica adrenalinica che con Frate Cesare era del tutto assente, ha tolto dai piedi mezze figure senza pàlle e/o che vanno a due all'ora e primedonne inutili, buttando dentro gente che corre e che si sacrifica per la causa.

Ora; i gironi di qualificazione a mondiali o europei sono test poco probanti, ma la strada intrapresa è giusta.

Ho paura che quando incontreremo nazionali che giocano a calcio ritroveremo gli stessi problemi della Juventus formato Europa, ma da qui a quelle partite, di tempo ce n'è e non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

certo certo. quale sarebbe la veirtà oggettiva inconfutabile?

che il Benfica o il siviglia è più forte di noi.

ma per favore

 

La realtà incontrovertibile è che il Benfica si è arroccato come in un bunker e Conte pur mettendo 3 punte alla fine non poteva certo segnare lui.

 

Poi se Bonucci la passa a Drogba col Galatasaray e Cáceres la passa a Bale col Real o ancora Tevez & co si mangiano 15 gol 15 contro il Copenhaghen...beh...poi non prendertela con Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'esaltazione di Conte, tra nuovi innamorati (quelli che prima se non lo massacravano poco ci mancava) e vedove inconsolabili. Vedremo quando arriveranno gli indiani.

 

Intanto, considerando che per vincere in Italia aveva barzagli e non Ranocchio, Vidal e Pogba e non il romanista Florenzi, all'attacco aveva Llorente Tevez e non Immobile e Zaza (che se gli avessero messo a disposizione nella Juve avrebbe detto che lo mandavano al ristorante di lusso con un euro), forse il Conte e le vedove dovrebbero rivedere tante cose.

 

la nazionale di ieri..è nettemente inferiore alla squadra che aveva a disposizione....

ecco come sottolinei ci sono da rivedere tante cose da parte di vedove e lui stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà incontrovertibile è che il Benfica si è arroccato come in un bunker e Conte pur mettendo 3 punte alla fine non poteva certo segnare lui.

 

Poi se Bonucci la passa a Drogba col Galatasaray e Cáceres la passa a Bale col Real o ancora Tevez & co si mangiano 15 gol 15 contro il Copenhaghen...beh...poi non prendertela con Conte...

poteva allora Conte appellarsi alla sfortuna anzichè gettare fango sulla squadra. avrebbe fatto più bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

poteva allora Conte appellarsi alla sfortuna anzichè gettare fango sulla squadra. avrebbe fatto più bella figura

 

E quale fango ha buttato? Ha detto che mancavamo di smalto? E' vero ma mica è un'offesa.

 

 

 

la nazionale di ieri..è nettemente inferiore alla squadra che aveva a disposizione....

ecco come sottolinei ci sono da rivedere tante cose da parte di vedove e lui stesso

 

Vinceva allora e vince oggi. Sono altri che devono rivedere certe fangosità e che gli dovrebbero chiedere scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà incontrovertibile è che il Benfica si è arroccato come in un bunker e Conte pur mettendo 3 punte alla fine non poteva certo segnare lui.

 

Poi se Bonucci la passa a Drogba col Galatasaray e Cáceres la passa a Bale col Real o ancora Tevez & co si mangiano 15 gol 15 contro il Copenhaghen...beh...poi non prendertela con Conte...

Mentre quando Pirlo segna la punizione a Genova al 94mo i meriti erano di Conte...e di casi simili ne potrei fare trecentomila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di sicuro non sono peggio di Thiago Motta, Montolivo o Aquilani.

Ci vuole solo un po' di sale in zucca e far giocare i primi mandando fuori da ogni radar i secondi.

 

Conte non fa miracoli; ha ridato quella carica adrenalinica che con Frate Cesare era del tutto assente, ha tolto dai piedi mezze figure senza pàlle e/o che vanno a due all'ora e primedonne inutili, buttando dentro gente che corre e che si sacrifica per la causa.

Ora; i gironi di qualificazione a mondiali o europei sono test poco probanti, ma la strada intrapresa è giusta.

Ho paura che quando incontreremo nazionali che giocano a calcio ritroveremo gli stessi problemi della Juventus formato Europa, ma da qui a quelle partite, di tempo ce n'è e non si sa mai.

Tenete conto che mancava gente come Marchisio, Chiellini e Pirlo

Il merito più grande di Conte e aver avuto le palle di buttare fuori dalla nazionale bimbotelli e castano

 

Non scorderò mai che Lippi li segò in Sudafrica e un motivo doveva esserci

Il pretino cerchiobottista non ebbe il coraggio di metterlo in panca e se ne è tornato a casa con la pive nel sacco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola domanda, semplice, diretta:

A che COSA serve ANCORA questo topic???

 

Se per favore qualcuno me lo spiega, perché proprio non riesco ad arrivarci...

 

Sono d'accordo. Questo si ormai è OT, non quello su Exor (concedimela :d ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.