Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Antonio Conte e' un grande allenatore, uno che sa il fatto suo, spero che possa vincere tutto con la nazionale e magari un domani possa tornare alla Juve. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non era conte che non amava immobile.??????

ma non era conte che aveva scartato zaza???????

 

adesso li chiama in nazionale..!!!

quante MIN.chiate scrivono i giornalai e quante fesserie leggo in questo forum

Immobile in persona poche settimane fa ha detto che Conte lo rivoleva alla juve

Il procuratore di Zaza alcuni giorni fa ha dichiarato che Conte già quest'anno lo voleva alla juve.

Conte in nazionale li ha convocati e fatti giocare titolari entrambi.

Dichiarazioni rese esplicitamente e pubblicamente da persone con nomi e cognomi. Dichiarazioni confermate da i fatti concreti successivi ( la convocazione dei due. con tanto di maglia titolare in nazionale maggiore contro quelli che non hanno fatto la finale mondiale per i rigori)

Però, non si sa bene chi, qualcuno, senza nome e cognome, ha voluto far credere a tutti che fosse il contrario e che Conte spingesse per l'operazione Morata (con quegli stessi soldi, Immobile e Zaza sarebbero stati tutti e due da noi e pure senza recompra). Non aggiungo altro ma dico solo che mi viene in mente da chi è stata gestita l'operazione Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso dall'uomo.

 

Noi tifosi dopo che alla festa scudetto lo abbiamo osannato e incitato non meritavamo questo trattamento.

 

poi come tecnico niente da dire è molto bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Zaza, speriamo di poterci permettere la recumpra sefz

Conte? Bravissimo. Ma un giorno dovrà spiegarsi davvero: se la Juve è una 500, la FIGC team è un'apecar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso dall'uomo.

 

Noi tifosi dopo che alla festa scudetto lo abbiamo osannato e incitato non meritavamo questo trattamento.

 

poi come tecnico niente da dire è molto bravo.

Uno può amare alla follia i figli (tifosi) ma se con l'altro coniuge (dirigenti) non c'è proprio modo di andare d'accordo, magari perchè viene pure regolarmente cornficato, per me non è giusto criticarlo se decide di interrompere la conivenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi avrebbe cominciato bene, d'altronde negli ambienti in cui non ha nulla da perdere riesce a dare il massimo (vedi questa italia o juve del primo anno post settimi posti).

 

I nodi vengono al pettine dopo, quando cominciera a sentire la pressione del dover a tutti i costi arrivare infondo alle competizioni, ecco li va in tilt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno può amare alla follia i figli (tifosi) ma se con l'altro coniuge (dirigenti) non c'è proprio modo di andare d'accordo, magari perchè viene pure regolarmente cornficato, per me non è giusto criticarlo se decide di interrompere la conivenza

 

D'accordissimo con te, ma resta il fatto che ci si dimentica troppo presto che senza quel nobile coniuge non saresti mai entrato a far parte dell'elite e non avresti mai assaggiato il caviale, ma avresti continuato con pane e salame in provincia, coniuge che ti è stato vicino anche nei momenti difficili (squalifica), e tu con che carta lo ripaghi?

Bravo professionista, bassissimo profilo umano (lasciare a inizio stagione, conferenze stampa, denigrazione di società e rosa con le sue dichiarazioni spocchiose "un giorno io vincerò la champions, la juve non lo so", "ristoranti da 10 e 100 euro", "questa rosa di più non può fare"), ma per carità, non è neppure necessario che le due cose si concilino.

Semplicemente è meglio essersi lasciati per tutti e lo dimostreranno credo anche i risultati sportivi di entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto tre giorni a disposiziine e ha trasformato la squadra,il primo tempo sembrava il primo juve parma..e chi non ha giocato lha fatto allenare!dio quanto mi manca sulla nostra panchina!mai offeso,ha fatto una scelta perche era impossibile che il rapporto andasse oltre con i dirigenti della juve,lui aveva akzato l asticella la juve no.per quanto riguarda le dichiarazioni dei 100/10 euro allegri deve ancora iniziare e ha già parlato di quanto ha speso il manchester...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

263bkap.jpg

 

 

sei ridicoloooooooooo

 

come un qualsiasi tifosetto fiorentino o napoletano, che lo sfotte per motivi fisici. Adesso però. Magari un anno fa lo osannavi per tutti i trofei che ci ha fatto conquistare. Ridicolo. Che schifo, ma sta gente cosa ci fa in un forum di juventini??? Come quello che ieri in un altro topic diceva che scippiamo i giocatori! Questa è mediocrità assoluta! Altrochè stile juve, imparate a non sputare nel piatto dove avete mangiato innanzitutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sta abbastanza sul * ora

quando tornerà da noi , perchè tornerà , dovrà chiedere SCUSA

anche molti tifosi fidati,quelli che l hanno definito " cane,luridi,Conte,parrucchino,feccia,71,maiale"ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande tecnico, nulla da dire. Se n'è andato perchè la società non gli prendeva i giocatori utili al salto di qualità, diciamo di "carattere europeo". A quel punto tanto vale provare ad allenare la Nazionale, che è l'orgoglio massimo per qualunque tecnico.

 

Lo stimo. Ha avuto la fermezza di tagliare quando si è sentito preso in giro e sono certo che farà il bene dell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con te, ma resta il fatto che ci si dimentica troppo presto che senza quel nobile coniuge non saresti mai entrato a far parte dell'elite e non avresti mai assaggiato il caviale, ma avresti continuato con pane e salame in provincia, coniuge che ti è stato vicino anche nei momenti difficili (squalifica), e tu con che carta lo ripaghi?

Bravo professionista, bassissimo profilo umano (lasciare a inizio stagione, conferenze stampa, denigrazione di società e rosa con le sue dichiarazioni spocchiose "un giorno io vincerò la champions, la juve non lo so", "ristoranti da 10 e 100 euro", "questa rosa di più non può fare"), ma per carità, non è neppure necessario che le due cose si concilino.

Semplicemente è meglio essersi lasciati per tutti e lo dimostreranno credo anche i risultati sportivi di entrambi.

Sul quei "mai entrato", quel mai così perentorio, non sono tanto d'accordo. Anche perchè confermi tu stesso che le qualità professionali ci sono. Quindi, anche se nessuno può averne la certezza, è verosimile che sarebbe prima o poi entrato anche lui nell'elite, magari attraverso altri club. E poi, allora, non bisogna neanche dimenticare che quando è stato chiamato a "sposarsi". quella nobile coniuge era piuttosto decaduta e se è rientrato velocemente, prima di ogni sua stessa aspettativa, nell'elite lo deve molto anche alla bravura professionale dell'altro coniuge, seppu con un pessimo carattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno può amare alla follia i figli (tifosi) ma se con l'altro coniuge (dirigenti) non c'è proprio modo di andare d'accordo, magari perchè viene pure regolarmente cornficato, per me non è giusto criticarlo se decide di interrompere la conivenza

 

A parte che il paragone è ridicolo, ma se vogliamo continuare con la tua similitudine non mi sembra che sia mai stato cornificato anzi. Semmai è lui che ogni volta diceva "ti lascio per una più ricca o più faiga". In ogni caso non lasci a ritiro iniziato e stagione programmata senno dei tuoi figli non te ne frega un emerita mazza altro che amarli alla follia. Conte è un professionista molto capace ma di noi tifosi gli interessa solo in funzione della squadra. E' questo dispiace dato che dai tifosi è sempre stato osannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche molti tifosi fidati,quelli che l hanno definito " cane,luridi,Conte,parrucchino,feccia,71,maiale"ecc ecc

 

sai com'è ora si mischia coi nostri nemici della figc, quelli che ci han tolto due scudetti, quelli che hanno condannato mezza juve compreso lui per calcio scommesse , sai , ora mi sta un po sul qlo

io non lo insulto, ma mi sento ancora come un innamorato tradito

e quando tornerà al suo amore dovrà chiedere scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto tre giorni a disposiziine e ha trasformato la squadra,il primo tempo sembrava il primo juve parma..e chi non ha giocato lha fatto allenare!dio quanto mi manca sulla nostra panchina!mai offeso,ha fatto una scelta perche era impossibile che il rapporto andasse oltre con i dirigenti della juve,lui aveva akzato l asticella la juve no.per quanto riguarda le dichiarazioni dei 100/10 euro allegri deve ancora iniziare e ha già parlato di quanto ha speso il manchester...

 

AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno può amare alla follia i figli (tifosi) ma se con l'altro coniuge (dirigenti) non c'è proprio modo di andare d'accordo, magari perchè viene pure regolarmente cornficato, per me non è giusto criticarlo se decide di interrompere la conivenza

 

beh io penso che la società gli sia sempre andata incontro (in base alle proprie possibilità economiche) basta pensare che c'era un bel rinnovo pronto per lui da firmare a marzo a 4 milioni di euro.

 

beh dai un po' di rispetto verso una tifoseria ed una società che nel momento del bisogno ti hanno difeso a spadatratta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande tecnico, nulla da dire. Se n'è andato perchè la società non gli prendeva i giocatori utili al salto di qualità, diciamo di "carattere europeo". A quel punto tanto vale provare ad allenare la Nazionale, che è l'orgoglio massimo per qualunque tecnico.

 

Lo stimo. Ha avuto la fermezza di tagliare quando si è sentito preso in giro e sono certo che farà il bene dell'Italia.

E' anche il primo allenatore della nazionale a inizio carriera invece che a fine carriera. Si è pure preso il rischio di bruciarsi, mentre la nazionale è stato sempre il porto per dei vecchi bacucchi (eccetto prandelli).

Altro motivo in più per apprezzarne il coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è ora di voltare pagina??

ha fatto le sue scelte......è inutile continuare a parlare di chi non appartiene piu all'ambiente Juve.....

state trasformando il foro in un conte news..e che damine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande allenatore...già avevo capito il perché se ne era andato,ma dopo sto mercato ho avuto la conferma...lui

Vuole vincere sempre...però nn mi venga a dire che ama la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che il paragone è ridicolo, ma se vogliamo continuare con la tua similitudine non mi sembra che sia mai stato cornificato anzi. Semmai è lui che ogni volta diceva "ti lascio per una più ricca o più faiga". In ogni caso non lasci a ritiro iniziato e stagione programmata senno dei tuoi figli non te ne frega un emerita mazza altro che amarli alla follia. Conte è un professionista molto capace ma di noi tifosi gli interessa solo in funzione della squadra. E' questo dispiace dato che dai tifosi è sempre stato osannato.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che il paragone è ridicolo, ma se vogliamo continuare con la tua similitudine non mi sembra che sia mai stato cornificato anzi. Semmai è lui che ogni volta diceva "ti lascio per una più ricca o più faiga". In ogni caso non lasci a ritiro iniziato e stagione programmata senno dei tuoi figli non te ne frega un emerita mazza altro che amarli alla follia. Conte è un professionista molto capace ma di noi tifosi gli interessa solo in funzione della squadra. E' questo dispiace dato che dai tifosi è sempre stato osannato.

A parte che le cose ridicole semmai le dici tu. Vedo che non hai capito la similitudine, perchè se c'è stata una determinata promessa da parte del coniuge e poi per l'ennesima volta non è stata mantenuta, significa semmai che è stata disattesa proprio la programmazione concordata insieme, per il bene della squadra e quindi dei tifosi. Poi ognuno è fatto come è fatto, se tu ti trovi bene a lavorare con gente che prima ti rassicura certe cose e poi ne fa altre io rispetto il tuo modo di essere, ma permettimi di pensarla all'opposto e di essere invece d'accordo con chi non si fa prendere in giro e lascia cantare chi ci prova (d'altronde con Dechampes è stata più o meno la stessa cosa ed io anche allora mi sono schierato con lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.