Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

A me di Conte non frega più niente ma è certo che ha fatto danni enormi qui dentro:

1) le vedove! Insopportabili, piangine, isteriche, catastrofiste e, cosa peggiore, tifose della contese e non della juve

2) la mentalità delle vedove: non valiamo un catzo e Antonio ha fatto i miracoli. Noi siamo un pandino neanche 4x4, le altre sono dei range Rover se va bene, altrimenti dei bolidi di formula 1 (non la Ferrari :d ). I giocatori ringraziano!!

3) i ristoranti: le vedove non ci vanno più, mica si può andare a mangiare una pizza con 10 €, per Antò pure sedersi al McDonald era diventato difficile

4) economia domestica: per le vedove Marotta è un incapace sul mercato, idem paratici, i giocatori buoni non li prendiamo perché Beppe e Fabio non hanno frequentato i corsi delle vedove sulla gestione familiare dei risparmi. Invece Antò era un genio del mercato, specie quando si lamentava come lo special one di non aver Messi, Cr7, Di Maria, Cuadrado, Reus, Ibrahimovic, Neymar, Thiago Silva etc etc...difficile vincere così :d (Simeone è un fesso)

5) catastrofismo: moriremo tutti, Antonio risorgerà dalle ceneri e salverà il mondo. Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito la scelta di Conte (e della moglie), siccome allenare la Juve (squadra di club) era troppo impegnativo in termini di tempo materiale e ne sottraeva troppo alla famiglia , cioè per il caxxeggio, lo shopping, i week end, e mogliettina e figlioletta si sentivano sole, però allo stesso tempo nessuno voleva rinunciare al lauto ingaggio juventino e alla vita da nababbi, si è furbamente pensato di diventare allenatore della nazionale che non fa quasi nulla e lavora solo alcuni giorni al mese pur continuando a guadagnare come prima, lavoro poco guadagno molto, scelta perfetta, bravo Antonio, a mai più rivederci.

Sul fatto che avrà sicuramente più tempo per la famiglia, su questo non ci piove. Che lavorerà solo qualche giorno al mese, ho i miei serissimi dubbi. Anzi ne approfitterà per studiarsi a menadito ogni singolo giocatore, squadra nazionale e di club, metodologia di allenamento e quant'altro di tutto il panorama mondiale. E tutto questo senza l'assillo di dover allenare quotidianamente e ad i massimi livelli il suo club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma io mi sento tradito.

sono deluso. Io conte lo adoravo ma la scelta di lasciarci per la nazionale, la squadra di quella stessa federazione che ci ha mandato in B senza prove, e che solo due estati fa ha cercato di distruggerlo, mi ha fatto male, molto male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che avrà sicuramente più tempo per la famiglia, su questo non ci piove. Che lavorerà solo qualche giorno al mese, ho i miei serissimi dubbi. Anzi ne approfitterà per studiarsi a menadito ogni singolo giocatore, squadra nazionale e di club, metodologia di allenamento e quant'altro di tutto il panorama mondiale. E tutto questo senza l'assillo di dover allenare quotidianamente e ad i massimi livelli il suo club.

 

Esatto, si lavora molto di meno ma si guadagna uguale, mica fessi i Conte family, si accontenta il portafoglio e si accontenta la moglie che voleva il maritino tutto per sè. Ho aspramente criticato marotta pensando fosse il colpevole della "fuga" di Conte, ma ora ho capito, Conte è solo un gran paracuxo, alla faccia del cuore bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, si lavora molto di meno ma si guadagna uguale, mica fessi i Conte family, si accontenta il portafoglio e si accontenta la moglie che voleva il maritino tutto per sè. Ho aspramente criticato marotta pensando fosse il colpevole della "fuga" di Conte, ma ora ho capito, Conte è solo un gran paracuxo, alla faccia del cuore bianconero.

Quello che ti stavo contestando era il "molto meno". Secondo me invece sarà sopra il progetto ogni giorno, pur senza le pressioni quotidiane che aveva prima. Sul resto delle considerazioni non entro in merito, per me uno che se ne va il secondo giorno di ritiro certo ragione non ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah ah ah!! conte glissa sulla domanda del numero scudi della juve! che uomo piccolo piccolo!! tre mesi fà indossava con orgoglio una maglia con un numero BEN PRECISO, oggi non risponde. sono felice che se ne sia andato, a costo di tornare nella mediocrità (ma non lo credo). non prostituisco le mie idee per vincere ad ogni costo. quello lì, non voglio più vederlo neppure nelle immagini di repertorio sulla panchina della juve. chi si professa juventino, non dovrebbe ignorare queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle interviste dice sempre le stesse cose....un po mazzarri nel senso che piange e si lamenta sempre mi piacerebbe .....un giorno che lui parlasse un po' di tattica invece di parlare della sua mentalità e del suo trasmettere ferocia alla squadra ma onestamente lo vedo poco preparato tatticamente e questo l'ho notato quando siamo andati a giocare a Napoli dove benitez lo mortifico'tatticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una conferenza stampa agghiacciante!

alla domanda su quanti sono gli scudetti della Juve poteva rispondere con un "no comment"

avrebbe fatto più bella figura.

ormai è allineato al sistema ed a chi gli paga un profumatissimo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva sopportato anche troppo! ha resistito e alla fine non ne poteva più ed ha fatto benissimo ad andarsene, ha avuto molto dalla Juve, è vero! ma anche la Juve ha ottenuto tanto, una squadra di giocatori mediocri, due o tre bravi, ma nessuno all'altezza di fare la differenza.

Nessun allenatore avrebbe MAI ottenuto quello che ha ottenuto lui con la sua rabbia, nello spogliatoio era una furia e riusciva a trasmetterla a TUTTI i giocatori, vedremo chi riuscirà a fare altrettanto!

Ho sempre contestato certe sue posizioni, ma alla fine lui ha battuto tutti i record! in Europa? ma perchè la Juve aveva giocatori a livello delle altre squadre europee? (Bonucci, Padoin, Isla, Peluso, Giovinco, ... mahh!) doveva giocare sempre con i soliti 11 in campionato e nelle coppe, se qualcuno era in giornata no... buio su tutta la squadra! chiedeva di rinforzare la squadra perchè voleva portare la Juve almeno ai quarti della CL..... gli hanno risposto ...PICCHE!

ora quì alcuni scrivono peste e corna di lui! come si fa presto a dimenticare! uum

 

Parac... : gli hanno chiesto quanti sono gli scudetti della Juve ......ha risposto 8 .........5 vinti da giocatore e 3 da allenatore

avrà capito: " quanti sono i SUOI scudetti con la JUVE"

che doveva rispondere ? chiedetelo agli Elkann ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la Sezione Off Juve, spostiamo questo sondaggio.

 

Ormai abbiamo già detto di tutto e fortunatamente non ci riguarda più.

 

Basta con queste fazioni, guardiamo avanti fortunatamente abbiamo campo, e tra 12 giorni inizia il Campionato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono disorientato. Fino a ieri ci avevo messo una pietra sopra ed ero contento per lui. Oggi che ho sentito che che stava "aspettando un top club" non so cosa pensare di questa persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella vita ci sta di tutto

certo pero' che ripensando alle interviste di Conte post caso scommesse, quando se la prendeva con il palazzo

'agghiacciande quello che mi stanno facendo, agghiacciande'

e poi vederlo pappa e ciccia con le stesse persone che lo volevano affondare, un po di 'rimescolamento' a noi juventini penso lo faccia

le conclusioni sono due, la prima é che evidentemente l'uomo Conte vale molto, ma molto meno del Conte allenatore

la seconda é che la società deve averla combinata davvero grossa

un allenatore che ha la Juve nel sangue, che apre un ciclo vincente e sa di essere amato da milioni di tifosi non se ne va il 16 luglio, MAI

oggi Conte é visto dalla metà dei tifosi juventini come un 'traditore', quindi é successo qualcosa di grosso, che, probabilmente, non sapremo mai

gli auguro comunque un proseguio di carriera roseo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triplo carpiato con avvitamento....Hai scritto di sconfitte in europa appena incontravamo avversari decenti ed è totalmente falso, poi per dar un senso al tuo discorso mi citi i trofei.....Bene in questo caso l'unica partita toppata è stata il Benfica visto che in Cl già arrivare ai quarti è un successo(Raggiunti il primo anno.....)....Sugli insulti,deprecabili,ma certi anticontiani nn ne sono certo esenti.....

 

Io sto facendo i carpiati? Ma tu invece leggi cosa scrivi e cosa vorresti dire? Che Conte è bravo nelle coppe? Che è stato bravo in Europa? No Conte nelle competizioni a tappe ha toppato su tutto, è uscito sempre dalla Coppa Italia, è uscito ai GIRONI di Champions, in Europa l. l'unico turno che abbiamo passato contro una squadra decente è stato la fiorentina (italiana) e solo grazie ad una magia di Pirlo. Conte non solo ha fatto i disastri come risultati in europa e in coppe a tappe ma indipendentemente dai risultati che si può vincere o perdere, è come si perde il punto, non ci ha capito niente, contro il benfica al ritorno non abbiamo praticamente mai tirato in porta, in champions abbiamo fatto 6 punti , riuscendo a prendere goal in contropiede a 5 minuti dalla fine su un campo di patata, insomma la saga dell'errore. In campionato ha fatto bene, nelle competizioni a tappe ha fatto ridere, ti ricordo che aveva in mano la Juventus con un fatturato ( .ghgh ) un ranking( .ghgh ) , un prestigio( .ghgh ) e una storia ( .ghgh )inarrivabili in Italia, eppure nella coppa italia come ha detto qualcuno una micro micro micro champions abbiamo preso schiaffi a tutto andare. Secondo il ragionamento di Conte avremmo dovuto vincerla noi, perchè non c'è riuscito? Colpa di chi stavolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sto facendo i carpiati? Ma tu invece leggi cosa scrivi e cosa vorresti dire? Che Conte è bravo nelle coppe? Che è stato bravo in Europa? No Conte nelle competizioni a tappe ha toppato su tutto, è uscito sempre dalla Coppa Italia, è uscito ai GIRONI di Champions, in Europa l. l'unico turno che abbiamo passato contro una squadra decente è stato la fiorentina (italiana) e solo grazie ad una magia di Pirlo. Conte non solo ha fatto i disastri come risultati in europa e in coppe a tappe ma indipendentemente dai risultati che si può vincere o perdere, è come si perde il punto, non ci ha capito niente, contro il benfica al ritorno non abbiamo praticamente mai tirato in porta, in champions abbiamo fatto 6 punti , riuscendo a prendere goal in contropiede a 5 minuti dalla fine su un campo di patata, insomma la saga dell'errore. In campionato ha fatto bene, nelle competizioni a tappe ha fatto ridere, ti ricordo che aveva in mano la Juventus con un fatturato ( .ghgh ) un ranking( .ghgh ) , un prestigio( .ghgh ) e una storia ( .ghgh )inarrivabili in Italia, eppure nella coppa italia come ha detto qualcuno una micro micro micro champions abbiamo preso schiaffi a tutto andare. Secondo il ragionamento di Conte avremmo dovuto vincerla noi, perchè non c'è riuscito? Colpa di chi stavolta?

Stranamente eviti accuratamente di menzionare il cammino nella prima Cl sotto la guida Conte (quarti di finale eliminati da un super Bayern poi campione....)......Memoria a breve termine????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente eviti accuratamente di menzionare il cammino nella prima Cl sotto la guida Conte (quarti di finale eliminati da un super Bayern poi campione....)......Memoria a breve termine????

 

 

che devo dire, in due gare contro il bayern 0 tiri in porta, 0 TIRI IN PORTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

che devo dire, in due gare contro il bayern 0 tiri in porta, 0 TIRI IN PORTA.

Prima del Bayern deve esserci stato un buco spazio tempo stile ritorno al futuro....Dopo la qualificazione in Cl siamo passati direttamente ai quarti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caloroso in bocca al lupo con l'augurio di raggiungere un 'intesa perfetta con il suo major sponsor Lotito che provvedera' a far si' che le conferenze stampa si terranno usando il SUO latino.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.