Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Sono disorientato. Fino a ieri ci avevo messo una pietra sopra ed ero contento per lui. Oggi che ho sentito che che stava "aspettando un top club" non so cosa pensare di questa persona.

Ma non è che lo stava aspettando nel senso di passato...

Lui ha detto: Sicuramente non pensavo di rientrare in pista dopo soli 35 giorni, ve lo dico sinceramente, nella mia testa c'era di fare un aggiornamento tecnico-tattico in giro anche per l'Europa, cercare di migliorare le lingue e aspettare l'arrivo eventualmente durante l'anno o anche a fine stagione di un top club europeo.

E' chiaro che intendeva nel corso (o alla fine) della stagione 2014-15... Quindi non vedo cosa abbia detto di male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente lo vedo poco preparato tatticamente e questo l'ho notato quando siamo andati a giocare a Napoli dove benitez lo mortifico'tatticamente

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

finalmente qualcuno comincia ad aprire gli occhi! ormai non ci speravo +!!!!!!!!!!!!!!!!!

il fuggitivo di tattica NON CAPISCE NULLA.

non appena qualcuno imbriglia il suo modulo monotematico........E' FINITA! FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la firma sul contratto di CONTE con la federazione per guidare la Nazionale Italiana, a specifiche domande e più in particolare sulla contabilità dei scudetti VINTI dalla JUVENTUS, ha dichiarato diplomaticamente che per quanto lo riguarda gli scudetti sono 8 e più precisamente i 5 vinti da calciatore e i 3 vinti da allenatore della JUVENTUS. Con tale dichiarazione, Conte non ha avuto il coraggio (orma da ex juventino) di dichiarare che gli SCUDETTI sono 32, Conte diplomaticamente ha RINNEGATO il suo glorioso trascorso da juventino, come calciatore e come allenatore. E' stato veramente deludente, si è venduto alla federazione, la stessa che 3 anni fa lo aveva condannato per illecito sportivo, comminandogli una lunga squalifica poi ridotta. Come i soldi fanno cambiare idea a fronte di un torto subito e gridato davanti alle telecamere. DELUDENTE FORZA JUVENTUS SEMPRE

 

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

 

Aggiorno il mio commento alla luce dell'odierna conferenza stampa:

 

Tutto il male possibile...

 

Cosa che poi auguro, in ambito sportivo, al mezz'uomo di Lecce

rinnegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la firma sul contratto di CONTE con la federazione per guidare la Nazionale Italiana, a specifiche domande e più in particolare sulla contabilità dei scudetti VINTI dalla JUVENTUS, ha dichiarato diplomaticamente che per quanto lo riguarda gli scudetti sono 8 e più precisamente i 5 vinti da calciatore e i 3 vinti da allenatore della JUVENTUS. Con tale dichiarazione, Conte non ha avuto il coraggio (orma da ex juventino) di dichiarare che gli SCUDETTI sono 32, Conte diplomaticamente ha RINNEGATO il suo glorioso trascorso da juventino, come calciatore e come allenatore. E' stato veramente deludente, si è venduto alla federazione, la stessa che 3 anni fa lo aveva condannato per illecito sportivo, comminandogli una lunga squalifica poi ridotta. Come i soldi fanno cambiare idea a fronte di un torto subito e gridato davanti alle telecamere. DELUDENTE FORZA JUVENTUS SEMPRE

 

rinnegato

un ometto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa che 3 anni fa lo aveva condannato per illecito sportivo, comminandogli una lunga squalifica poi ridotta.

A parte che fu 2 anni fa, ma NON è stato condannato per illecito sportivo, ma per omessa denuncia! Almeno, diciamo le cose giuste! bah

 

Conte diplomaticamente ha RINNEGATO il suo glorioso trascorso da juventino

Cioè, lui dice che ricorda i 5 scudetti da giocatore e i 3 da allenatore e secondo te rinnega il suo trascorso juventino? bah Mi sembra leggermente contradditorio.

Detto ciò, tu al posto suo avresti detto in maniera esplicita che gli scudetti juventini sono 32, a casa di chi ti dà lo stipendio e di chi considera che sono 30 (e facendo poi il gioco del giornalista che non aspettava altro)? Non ci credo proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sarei andato a prendermi lo stipendio da gente che ha infangato me e la Juve. Ma io sono juventino e non ho un'ambizione sfrenata.

concordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo vedere conte seduto vicino a De lamentis fa veramente molto male.. Da oggi ha svestito completamente i panni del tifoso e si è trasformato definitivamente in professionista. L'aveva detto che se avrebbe allenato un altra squadra sarebbe diventato il primo tifoso.. Noi forse questa cosa non l'avevamo mai recepita.. Ora ha fatto Lo stesso passaggio fatto da tanti ex..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva solo da lasciare il 18 maggio invece di farci puppare l'ennesima lagna in conferenza con i fatturati, i carrarmati, le motivazioni.

 

Lasciava il 18 Maggio, prendeva la sua decisione, e tutti, anche se a malincuore gli avrebbero fatto un grosso in bocca al lupo.

 

Non così, "dopo che si sono presi una pausa" (parole sue di oggi) dopo che ha tergiversato 2 mesi in vacanza, una volta tornato quando era

 

comodo, al 2°giorno di ritiro ha detto che non avrebbe continuato.

 

questo è un infame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di Conte penso sia principalmente il suo ego smisurato

che porterà prima o poi alla rottura con chiunque

non sono dalla parte della società, ma un dipendente che la fa fuori dal vaso cosi tante volte e che non vuole piu rispettare i ruoli io lo caccio, sempre

si, anche se é un vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di Conte penso sia principalmente il suo ego smisurato

che porterà prima o poi alla rottura con chiunque

non sono dalla parte della società, ma un dipendente che la fa fuori dal vaso cosi tante volte e che non vuole piu rispettare i ruoli io lo caccio, sempre

si, anche se é un vincente

anche oggi come l'ha chiusa sta conferenza? " decido io, nessuno, ripeto NESSUNO può impormi o dirmi quello che devo fare"...

 

ma datti una calmata..che abbiamo fermato Napoleone fermiamo anche te..

 

xxx qui c'è tutto da guadagnarci da queste dimissioni

 

...altrochè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là della delusione per come è andata, sono convinto che possa fare bene e gli auguro il meglio. Certo che è andato in un bel nido di vipere perché non gli perdoneranno nulla. Di sicuro non avrà l'adorazione che aveva qui a Torino. Comunque in bocca al lupo Antonio

 

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

finalmente qualcuno comincia ad aprire gli occhi! ormai non ci speravo +!!!!!!!!!!!!!!!!!

il fuggitivo di tattica NON CAPISCE NULLA.

non appena qualcuno imbriglia il suo modulo monotematico........E' FINITA! FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAA

hai ragione vinco però anche Antonio è consapevole che deve crescere. Lui stesso l'ha dichiarato dicendo che pensava di passare l'anno ad aggiornarsi tatticamente. D'altronde è giusto dire che prima che si fissasse col 3-5-2 che in italia gli garantiva zero rischi, la sua Juve è stata una di quelle più divertenti che abbiamo visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andato in nazionale perché non se le in.....o nessuna squadra europea.

volevi la Champion e sei andato ad allenare la nazionale, volevi allenare i top Player e ti ritrovi con i bonucci e compagnia, te ne sei andato con un video pietoso come un cane bastonato, hai tuonato contro chi ti ha squalificato e adesso ti ci siedi accanto, manca solo che dichiari 30 scudetti alla juve e siamo apposto. Però vedi conte io ti ringrazio lo stesso per i tre anni, potevi essere il padrone della juventus ma alla fine sei stato solo uno di passaggio come tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra migliaia di post letti su conte nell'ultimo mese, ovviamente sulle sue dimissioni e adesso sull'incarico di nuovo ct, potrei dividere le correnti di pensiero del popolo juventino, in due grandi categorie:

 

il disperato, eternamente grato a conte, pronto a scagliarsi contro il primo capro epiatorio che capita.

 

l'ingrato, che riesce a trovare in conte difetti che non ha, lo rinnega costantemente, non riconoscendogli meriti che oggettivamente ha avuto.

 

personalmente penso di stare nel mezzo di queste due categorie, o meglio di non far parte di nessuna delle due. non sono disperato, perchè sinceramente non è che sopportassi più molto le sue esternazioni e il pessimo gioco degli ultimi due anni, nonchè gli orripilanti risultati in europa. ma non mi sento ingrato per quello che ho detto, gli riconosco l'eccezionale impresa di aver vinto un campionato (il primo), contro il milan, che era più forte e attrezzato per vincere. gli riconosco che probabilmente vedere quello che faceva in campo, valeva da solo il prezzo del biglietto (sostituzioni a parte). gli riconosco di essere un grande motivatore, un martello battente nella testa dei giocatori. peccato averlo perso, ma è dipeso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA LUI, questo spero che anche la più fantasiose ipotesi di complotti marottiani e non, siano un ricordo! non gli auguro di fare male nel suo nuovo incarico, sono italiano e quando la nazionale giocherà, io farò il tifo con, o senza conte. solo un sogno nel cassetto però....... mi piacerebbe veder vincere questa juve, senza conte in panchina, per zittire i catastrofisti, ma soprattutto perchè tutti capiscano che i trofei non si vincono sempre e solo con le figurine panini.... (simeone docet).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ultime dichiarazioni rilasciate si evince che il suo orgoglio lo spingesse a bruciare i tempi e che mirasse a sedersi su una panchina europea blasonata. Quello che rimane un mistero é perché abbia aspettato riprendendo gli allenamenti. É sicuro che da allenatore libero avrebbe avuto più chance a trovare una nuova collocazione in un club europeo. Alla fine qualcosa non deve essere andato come lui pensava ed ha dovuto ripiegare sulla nazionale. La nazionale potrebbe bruciarlo o dargli nuovo smalto..... vedremo cosa accadrà, non credo ad un suo ritorno alla juve e non credo neanche ad un buon rapporto con Andrea Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ultime dichiarazioni rilasciate si evince che il suo orgoglio lo spingesse a bruciare i tempi e che mirasse a sedersi su una panchina europea blasonata. Quello che rimane un mistero é perché abbia aspettato riprendendo gli allenamenti. É sicuro che da allenatore libero avrebbe avuto più chance a trovare una nuova collocazione in un club europeo. Alla fine qualcosa non deve essere andato come lui pensava ed ha dovuto ripiegare sulla nazionale. La nazionale potrebbe bruciarlo o dargli nuovo smalto..... vedremo cosa accadrà, non credo ad un suo ritorno alla juve e non credo neanche ad un buon rapporto con Andrea Agnelli.

la risposta è semplice. nessuna big europea contrattualizza un modesto mestierante che con un'ottima squadra fa figure da caciottaro a raffica in europa. semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.