Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Chi è juventino dovrebbe già conoscere Conte, il suo carisma, metodo di gioco, gestione ecc...

Finalmente la Nazionale ha un gioco e un gruppo.

A me piace molto.

Mi piace la nuova difesa nonostante l'assenza di Barzagli e Chiellini.

Mi piacciono molto Darmian e De Sciglio.

Alla grande la coppia Immobile-Zaza.

Pensa che io li ho trovati semplicemente scandalosi .. ho provato vergogna soprattutto per il "nuovo Maldini" che è riuscito nell'impresa di non azzeccare uno stop, un passaggio, un cross e un tiro in tutta la partita.

Non parliamo poi dei due tremebondi Ranocchia e Astori .. in particolare il primo che riesce a farsi spaventare anche dalla sua ombra ..

I miei voti erano 6,5/7 a Bonucci e 7 agli 4 compagni di difesa tutti insieme.

Ma abbiamo visto la stessa partita io e te :d ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che conte inizialmente farà bene in Nazionale per una serie di motivi che sono

 

a) è un allenatore di alto livello e un grande motivatore

b) gioca per le qualificazioni agli europei in un girone ridicolo e tutti gli allenatori degli ultimi 20 anni hanno sempre passato tranquillamente le qualificazioni. Rendiamoci conto che l'italia non perde una partita delle qualificazioni agli europei da 8 anni e che se non erro l'ultimo europeo a cui non si è qualificata è quello del 1992..quindi anche se conte è riuscito a farsi assegnare un bonus di 1 milione per raggiungere l'europeo, direi che sono soldi abbastanza facili e caso mai dovrebbe essere licenziato se non ce la facesse

c) soprattutto arriva dopo un mondiale disastroso e quindi può solo fare meglio

 

la sfida per lui sarà cercare di vincere gli europei...ma tanto se andrà male sarà colpa dei giocatori scarsi (anche se è vero che in questo momento non ci sono grandi campioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne riparleremo dopo una partita che vale qualcosa contro una nazionale che vale qualcosa... x carità poi magari vinciamo europeo e mondiale...resta il fatto che io lo odierò x sempre per come ci ha mollati come sempre gli sarò grato x il contributo che ha dato negli anni con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La differenza sta nel fatto che Conte ha vinto 3 scudetti in 3 anni. Non è una partita secca. Ma un lungo periodo di vittorie in cui inevitabilmente la mano di Conte non può che essere stata fondamentale. Arrendetevi: siete solo spargifango.

Molti tifosi sono impazziti

Si sono tutti ringalluzziti a bestia

Eravamo nella * e Conte ha fatto i miracoli

Il merito e' enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti tifosi sono impazziti

Si sono tutti ringalluzziti a bestia

Eravamo nella * e Conte ha fatto i miracoli

Il merito e' enorme

è evidente che molti di voi neanche conoscono la storia della juventus, società nata x competere x la vittoria IN ETERNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è il numero uno e lo sta dimostrando anche in nazionale.

Un vincente dalla testa ai piedi,

contro avversari men che modesti. già con quelle appena appena decenti riesce a subire bastonate.

di exploit contro squadre di pari livello neanche a parlarne, eccetto il chelsea (ma una rondine non fa primavera).

un vincente dalla testa ai piedi, certo.... :patpat:

 

magari lo diventerà se farà tesoro dei suoi innumerevoli errori (ma ne dubito, non li riconosce MAI MAI MAI), ma per adesso è proprio un lontano parente di un "vincente dalla testa ai piedi"

 

Conte è un traditore e un giuda.

E' scappato come un ladro.

Ha detto che se ci fosse l'occasione allenerebbe l'inter.

Sulla domanda sugli scudetti ha ripetuto che contano solo i

suoi.

Ha screditato gli scudetti vinti da Capello.

Fa comunella con Tavecchio, Oriali e co, che due anni fa

facevano parte della gentaglia che l'aveva etichettato come

un mezzo delinquente.

E c'è pure qualche sciocchino che lo rimpiange.

non esisteva squadra molto visibile che lo coprisse d'oro x fare cose semplicissime x almeno 2 anni.

lui c'è riuscito a trovarla. su questa cosa tanto di cappello.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che conte inizialmente farà bene in Nazionale per una serie di motivi che sono

 

a) è un allenatore di alto livello e un grande motivatore

b) gioca per le qualificazioni agli europei in un girone ridicolo e tutti gli allenatori degli ultimi 20 anni hanno sempre passato tranquillamente le qualificazioni. Rendiamoci conto che l'italia non perde una partita delle qualificazioni agli europei da 8 anni e che se non erro l'ultimo europeo a cui non si è qualificata è quello del 1992..quindi anche se conte è riuscito a farsi assegnare un bonus di 1 milione per raggiungere l'europeo, direi che sono soldi abbastanza facili e caso mai dovrebbe essere licenziato se non ce la facesse

c) soprattutto arriva dopo un mondiale disastroso e quindi può solo fare meglio

 

la sfida per lui sarà cercare di vincere gli europei...ma tanto se andrà male sarà colpa dei giocatori scarsi (anche se è vero che in questo momento non ci sono grandi campioni)

ed è sfuggito all'impresa improba (per lui, non per simeone) di far competere ad alti livelli una buona squadra come la juve.

ma stai pur certo che tra 2 anni avrà già agganciato una buona panchina europea, perchè comunque la nazionale ha visibilità e si qualificherà x francia 2016.

 

Contento sì, ma perchè ha sloggiato .sisi

non immagini che sollievo.

il 16 inizia la champions, avrei cominciato a seguirla con le lacrime agli occhi e privo di speranze se restava ancora il catenacciaro arso dal terrore.

con allegri non si sa cosa ci aspetta, IO PERO' HO RIACQUISTATO SPERANZE e poco non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io li ho trovati semplicemente scandalosi .. ho provato vergogna soprattutto per il "nuovo Maldini" che è riuscito nell'impresa di non azzeccare uno stop, un passaggio, un cross e un tiro in tutta la partita.

Non parliamo poi dei due tremebondi Ranocchia e Astori .. in particolare il primo che riesce a farsi spaventare anche dalla sua ombra ..

I miei voti erano 6,5/7 a Bonucci e 7 agli 4 compagni di difesa tutti insieme.

Ma abbiamo visto la stessa partita io e te :d ?

Considera che Darmian e De Sciglio devono abituarsi e adattarsi al nuovo modulo.

Astori è stato uno dei migliori nell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Elkane...come lo chiami tu...è semplicemente un uomo d'affari e sta attento ai bilanci e a non far fallire la juve..(sono finiti da un pezzo i tempi dell'Avvocato e della Fiat che sovvenzionava...son finiti già dall'epoca moggi)..e anzi...mentre i vari Delaurentis....Lotito ...Pozzo....ecc....usano il calcio come un bussines personale per salvare le loro tasche....."ELkane" almeno reinveste tutto il fatturato che fa la Juve per la Juve stessa....che di questi tempi è già un miracolo. Piu fatturato più campioni e più vittorie....la chiave è solo il fatturato ...che nel 2006 era di circa 400 milioni (vicino a quello del Real Madrid) e che dopo calciopoli era sceso a meno di 200.

 

Se poi...pur di vincere una champions sei disposto ad indebitarti fino al collo come Moratti....ma anche come il Milan....che hanno rischiato il fallimento ....e vedi ora come sono ridotti.....o addirittura come Cragnotti e Tanzi........allora devo pensare che tu non sei uno juventino.

Elkane è quello che ci ha mandati in B col sorriso solo per silurare la triade....."Un vero Juventino".....Ti ricordo inoltre che l'ultimo aumento di capitale elargito da exor su avvallo del"vero Juventino" dobbiamo ripagarlo con tanto d'interessi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkane è quello che ci ha mandati in B col sorriso solo per silurare la triade....."Un vero Juventino".....

Se non ci fosse stato conte

Sai che belle le juventus post 2006

Targate JE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non ci fosse stato conte

Sai che belle le juventus post 2006

Targate JE

Ti sembra possibile??.....Ci mancavano gli Elkaniani....No comment va' che meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non immagini che sollievo.

il 16 inizia la champions, avrei cominciato a seguirla con le lacrime agli occhi e privo di speranze se restava ancora il catenacciaro arso dal terrore.

con allegri non si sa cosa ci aspetta, IO PERO' HO RIACQUISTATO SPERANZE e poco non è

 

Più che terrore ho provato l'apatia più totale, non esultavo manco più ai gol per quanto ho vissuto male l'ultima stagione.

Se fosse rimasto mi sarei fatto un anno sabbatico. Non avrei accettato un'altra stagione da provinciale passata a fare schifo nell'élite europea e a giganteggiare nella mediocrità italiana contro la Rometta e il Napollilo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro quando lippi andò alla sfinter (1999) m'inca22ai di +

 

Come ho già detto Conte per noi oggi è un ex, un ex che però in 3 anni ci ha portato 3 scudi. E questo non me lo scordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antó torna che qui senza di te è una catastrofe... Prepariamoci a un anno di sconfitte, infortuni e risatine in conferenza stampa... Società di sciagurati!!

 

catastrofi , ma non solo:

 

- apocalisse finanziaria globale

- pandemia di ebola su scala.planetaria

- incidenti nucleari a catena

- piogge di sangue e morìa dei primogeniti

- tsunami, terremoti e meteoriti a raffica

- spostamento dell'asse.terrestre

- invasione aliena

 

e per finire in bellezza:

 

- Armageddon e Giudizio finale.

 

Pentitevi fratelli che il tempo sta per giungere: la Bestia sorgerà dall'abisso e saranno pianti e stridore di denti!

.brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

catastrofi , ma non solo:

 

- apocalisse finanziaria globale

- pandemia di ebola su scala.planetaria

- incidenti nucleari a catena

- piogge di sangue e morìa dei primogeniti

- tsunami, terremoti e meteoriti a raffica

- spostamento dell'asse.terrestre

- invasione aliena

 

e per finire in bellezza:

 

- Armageddon e Giudizio finale.

 

Pentitevi fratelli che il tempo sta per giungere: la Bestia sorgerà dall'abisso e saranno pianti e stridore di denti!

.brr .brr .brr

:d :d

 

Elkane è quello che ci ha mandati in B col sorriso solo per silurare la triade....

NO

è stato ingannato dal vero artefice della farsa, tronchetti provera (su richiesta del fallito spendaccione dai denti gialli).

è sceso a compromessi, certo, però ha scoperto troppo tardi la truffa e non ha neanche potuto dir nulla in quanto coinvolto.

ma l'atteggiamento che ha verso la dirigenza cartonata è cambiato se ci fai caso. nel post porcopoli erano pappa e ciccia i signori el-kane e Moratti. ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d :d

 

 

NO

è stato ingannato dal vero artefice della farsa, tronchetti provera (su richiesta del fallito spendaccione dai denti gialli).

è sceso a compromessi, certo, però ha scoperto troppo tardi la truffa e non ha neanche potuto dir nulla in quanto coinvolto.

ma l'atteggiamento che ha verso la dirigenza cartonata è cambiato se ci fai caso. nel post porcopoli erano pappa e ciccia i signori el-kane e Moratti. ricordi?

Ricordo...nn mi ci far pensare, il disgusto me lo porterò dietro finché campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

 

 

che questi topic vanno aperti sul sito della figc

 

Elkane è quello che ci ha mandati in B col sorriso solo per silurare la triade....."Un vero Juventino".....Ti ricordo inoltre che l'ultimo aumento di capitale elargito da exor su avvallo del"vero Juventino" dobbiamo ripagarlo con tanto d'interessi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sondaggio :

che lippi allena in cina che ne pensate ?

che capello allena in russia che ne pensate ?

che ancelotti allena i real che ne pensate ?

che didier allena la francia che ne pensate ?

 

posso aprire questi 4 sondaggi ?

grazie

 

:d :d

 

 

NO

è stato ingannato dal vero artefice della farsa, tronchetti provera (su richiesta del fallito spendaccione dai denti gialli).

è sceso a compromessi, certo, però ha scoperto troppo tardi la truffa e non ha neanche potuto dir nulla in quanto coinvolto.

ma l'atteggiamento che ha verso la dirigenza cartonata è cambiato se ci fai caso. nel post porcopoli erano pappa e ciccia i signori el-kane e Moratti. ricordi?

a me quello li , non convinera' mai comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che terrore ho provato l'apatia più totale, non esultavo manco più ai gol per quanto ho vissuto male l'ultima stagione.

Se fosse rimasto mi sarei fatto un anno sabbatico. Non avrei accettato un'altra stagione da provinciale passata a fare schifo nell'élite europea e a giganteggiare nella mediocrità italiana contro la Rometta e il Napollilo.

come non quotarti.....però l'anno sabbatico MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che molti di voi neanche conoscono la storia della juventus, società nata x competere x la vittoria IN ETERNO.

 

Bastasse il nome a fare grande una società...

A volte non bastano nemmeno i soldi che sono il motore di questo sport, altro che menate varie come passione, storia e palmares.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.