Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista integrale Romulo: «Qui è una famiglia, il mister chiede sempre il massimo. Devo recuperare gli ultimi tre mesi, fisicamente e tecnicamente»

Post in rilievo

ancora non l'avete visto giocare e già lo definite scarso.. aspettiamo qualche partita almeno

visto già ai tempi della fiorentina e molte volte l'anno scorso ..chi dice che è scarso non l'ha mai visto giocare ..è un giocatore che viaggia parecchio in campo ..scatto corsa e controllo di palla buono ..6 gol e 8 assist l'anno scorso ..miglior acquisto del nostro mercato insieme ad evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho visto giocare qualche partita l'anno scorso e mi era piaciuto. Spero che confermi le sue indubbie qualità anche da noi. Aspetto con ansia (?) i soliti denigratori (Inizieranno con Isla 2.0 oppure pippone oppure nn da Juve oppure meglio inserire dei giovani? Chissà chi lo sa)

non credo che possa fare peggio di Isla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho visto giocare ma ne ho sentito parlare bene, di sicuro per far rifiatare lichsteiner è ottimo. Mi sembra difficile una sua collocazione a centrocampo visto quanti centrocampisti abbiamo in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno da juve.....sia per le qualità sul campo che quelle umane....felicissimo per il suo acquisto.....

 

 

Promette bene.

 

Mi chiedo però per quale motivo la Fiorentina l'abbia lasciato andare qualche tempo fa uum

 

capita a tutti di fare errori di mercato........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non l'avete visto giocare e già lo definite scarso.. aspettiamo qualche partita almeno

 

Scarso un cavolo...io ho visto alcune partite del Verona e lui è veramente bravo....ha una progressione importante, tanta cora e buona tecnica....copre tutti i ruoli del centrocampo e fa anche il terzino....è un grande acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'anno scorso nel Verona è stato tra i migliori, sempre coriaceo e spesso decisivo... la Juve però non è il Verona e le ambizioni e pressioni sono diverse. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di Isla è praticamente impossibile, ma a livello di scarsezza ci avviciniamo molto. Il bello è che non è neanche colpa sua poveretto, fa molta tenerezza.

 

 

 

Perchè hanno un DS serio.

 

Tu e quell'altro genio dell'ospitaliere siete le vedovelle più spassose del forum. Comunque tranquillo, ci siamo già segnati la tua sparata su Romulo, poi mi raccomando, non sparire che ci facciamo 4 risate (alla faccia tua)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu e quell'altro genio dell'ospitaliere siete le vedovelle più spassose del forum. Comunque tranquillo, ci siamo già segnati la tua sparata su Romulo, poi mi raccomando, non sparire che ci facciamo 4 risate (alla faccia tua)...

 

Capirai, no problem. Ci vediamo a Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.