Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista integrale Romulo: «Qui è una famiglia, il mister chiede sempre il massimo. Devo recuperare gli ultimi tre mesi, fisicamente e tecnicamente»

Post in rilievo

A priori,non e' il caso di Romulo,a mio sapere.Pero',sparano contro la Juve quando hanno altre maglie,salvo correggere il tiro quando vengono da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo come giocatore assomiglia a Siqueira...quella tipologia di giocatore che abbina quantità e qualità, e mi fa piacere, sarà un piacevolissima sorpresa, e poi impressione mia è una persona umile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A priori,non e' il caso di Romulo,a mio sapere.Pero',sparano contro la Juve quando hanno altre maglie,salvo correggere il tiro quando vengono da noi.

 

Mi ricordo un'intervista di Romulo quando giocava con il Verona. Gli brillavano gli occhi mentre parlava della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho visto giocare qualche partita l'anno scorso e mi era piaciuto. Spero che confermi le sue indubbie qualità anche da noi. Aspetto con ansia (?) i soliti denigratori (Inizieranno con Isla 2.0 oppure pippone oppure nn da Juve oppure meglio inserire dei giovani? Chissà chi lo sa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che ha un grande cuore :)

 

l'anno scorso é stato il giocatore del Verona piu decisivo dopo Toni (8 gol e 6 assist), speriamo faccia altrettanto anche quest'anno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho visto giocare qualche partita l'anno scorso e mi era piaciuto. Spero che confermi le sue indubbie qualità anche da noi. Aspetto con ansia (?) i soliti denigratori (Inizieranno con Isla 2.0 oppure pippone oppure nn da Juve oppure meglio inserire dei giovani? Chissà chi lo sa)

 

Peggio di Isla è praticamente impossibile, ma a livello di scarsezza ci avviciniamo molto. Il bello è che non è neanche colpa sua poveretto, fa molta tenerezza.

 

Promette bene.

Mi chiedo però per quale motivo la Fiorentina l'abbia lasciato andare qualche tempo fa uum

 

Perchè hanno un DS serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo è Romulo, stessi occhi: @@

 

Bravissima persona, onesta, ma anche motivata, carica, passionale, pronta a dare tutto per la maglia! Stile Juve. Grande Romulone!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo un'intervista di Romulo quando giocava con il Verona. Gli brillavano gli occhi mentre parlava della Juve.

Come specificato,non mi rivolgevo a lui.Ricordi D.Baggio a Parma?Era uno che esaltava la Juve in bianconero,poi,il gestaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò sinceramente quante partite possa giocare davvero con noi, ho molti dubbi sul suo acquisto e sullo spazio che avrà nella squadra.

 

uum uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peggio di Isla è praticamente impossibile, ma a livello di scarsezza ci avviciniamo molto. Il bello è che non è neanche colpa sua poveretto, fa molta tenerezza.

 

 

 

Perchè hanno un DS serio.

Non ha fatto una partita ufficiale e gia lo fai a pezzi ma aspetta no?

6 gol e 8 assist sono molti sai nemmeno gervinho li ha fatti o iturbe tanto per dirtelo. Forse su Gervinho mi sbaglio ma Romulo non é asdolutamente una *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peggio di Isla è praticamente impossibile, ma a livello di scarsezza ci avviciniamo molto. Il bello è che non è neanche colpa sua poveretto, fa molta tenerezza.

 

 

 

Perchè hanno un DS serio.

.ghgh

Bentornato, oggi con la bufala su Vidal vedo che siete tornati in molti. .ghgh .ghgh

 

Non ha fatto una partita ufficiale e gia lo fai a pezzi ma aspetta no?

6 gol e 8 assist sono molti sai nemmeno gervinho li ha fatti o iturbe tanto per dirtelo. Forse su Gervinho mi sbaglio ma Romulo non é asdolutamente una *

lascia perdere, è un troll, pessimo tra l'altro. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promette bene.

 

Mi chiedo però per quale motivo la Fiorentina l'abbia lasciato andare qualche tempo fa uum

Il porto ha mandato via Thiago Silva ;)

Con le dovute proporzioni, tutti possono fare scelte non sempre azzeccate...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.