Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post sorteggio: «Girone gradito, siamo la Juventus. Falcao è un sogno non alla nostra portata. A 4 giorni dalla fine credo Vidal resterà»

Post in rilievo

 

Intervistato da Sky Sport, l’a.d. della Juventus Beppe Marotta commenta così il girone di Champions League che vedrà i bianconeri impegnati con Atlético Madrid, Olympiacos e Malmoe: “In Champions League è diverso rispetto al campionato, ci devono essere anche delle condizioni favorevoli come insegna la partita col Galatasaray. Il gironcino è gradito ma ci sono delle insidie come il Malmoe che ha già iniziato il suo campionato e terminerà a novembre. Dobbiamo onorare la maglia che indossiamo, la qualificazione è alla nostra portata. Il gruppo è collaudato che ha pagato l’inesperienza in questi 2-3 anni. Bisogna fare esperienza, anche in Champions League. E l’esperienza dell’anno scorso ci è servita. Siamo la Juventus, dobbiamo dire così. Impareremo dagli errori del passato recente”.

E’ una maglia che indosserà anche Falcao?

“Ci sono tante voci che vengono alimentate, ma non c’è stato nessun incontro. Siamo già competitivi per i nostri obiettivi, considerando anche che non abbiamo ceduto nessuno dei pilastri. Sono molto realista, credo che non ci saranno colpi a sensazione. Andrà al Real Madrid? Io ho incontrato Jorge Mendes, che è anche il manager di Cristiano Ronaldo. Penso che stessero parlando più di lui che di Falcao. Al di là di questo, comunque, non conosco le dinamiche. Non c’è nulla di concreto. Se sono sogni teniamoli buoni, ma siamo realisti e l’operazione non è alla nostra portata”.

In Champions League è solo questione di esperienza o serve altro?

“Il nostro calcio è un po’ ai margini in questo momento, siamo usciti 4 volte negli spareggi dei preliminari negli ultimi anni. Il nostro calcio assume una posizione di comprimario. Si parla spesso di diritti televisivi, di soldi. E ben poco di calcio. Il calcio però è come un treno, e l’essenza sono proprio i risultati. Il brand e l’aspetto commerciale vengono dopo. E’ fondamentale ritrovarsi attorno ad un tavolo e parlare di calcio giocato”.

 

http://gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuol dire "credo che resterà"? Aveva detto lui che non si vendono giocatori, soprattutto se importanti, quando sta per iniziare il campionato. Doveva dire che Vidal resta punto e basta.

Falcao inarrivabile ma Shaqiri e altri no, quindi muoversi che il tempo stringe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falcao era ovviamente inarrivabile..non facciamo scherzi e teniamoci Vidal, aveva promesso altri due colpi..ovviamente ci ha pisellati anche a sto giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il momento di serrare le fila, spegnere le polemiche e ricominciare a tifare

 

.sciarpa1 FORZA RAGAZZI .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo eh mica sono sicuro,mah

 

cmq secondo me intendeva noi ci proviamo ma nn azzardatevi a farvi illusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuol dire "credo che resterà"? Aveva detto lui che non si vendono giocatori, soprattutto se importanti, quando sta per iniziare il campionato. Doveva dire che Vidal resta punto e basta.

Prova ad ascoltare da 9:25... Il discorso è un po' più lungo e articolato del solo titolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi cazz è mancuso? :risata3:

 

cmq l'avevano detto loro che serviva un difensore eh... stavolta non li ho capiti

 

Stavolta?cmq è vero,nn ci siamo inventati nulla...loro hanno detto che manca un difensore e un attaccante...attendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i pochi che hanno guardato/ascoltato il video: a 10:25, chi caz è Mancuso? sefz

Scusa Marotta, per una volta ti prendo in giro pure io! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere neanche 15 milioni per un mercato e davvero qualcosa di vergognoso per una squadra come la Juve...lo Juventus Stadium che cosa l'hanno fatto a fare allora?

 

Secondo me il discorso che hanno fatto a Conte e stato "grazie Antonio ma adesso la priorita e avere un bilancio positivo, vincere non e piu una priorita..." ed allora, anche si mi dispiace ammetterlo, Conte ha fatto benissimo ad andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E’ fondamentale ritrovarsi attorno ad un tavolo e parlare di calcio giocato”......Ahahahahahahahahahahhaha esatto quello che tu e i tuoi compari proprio disconoscete :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me rimarremo così, non faremo altri movimenti in entrata.

Anche secondo me ..... Al limite qualche * a due ore dalla fine .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che per falcao ci stanno o ci hanno provato.... non ha negato l'interesse per il giocatore e la conoscenza di jorge mendes.

 

comunque fa male sentire chiaro e tondo: il giocatore X non è alla portata della JUVENTUS.

 

LA JUVENTUS.

 

* miseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi cazz è mancuso? :risata3:

 

cmq l'avevano detto loro che serviva un difensore eh... stavolta non li ho capiti

 

Allegri si sarebbe convinto di Marrone (così si è letto in questi giorni almeno) come centrale...

 

Per i pochi che hanno guardato/ascoltato il video: a 10:25, chi caz è Mancuso? sefz

Scusa Marotta, per una volta ti prendo in giro pure io! :risata3:

 

Credo volesse dire Peluso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta?cmq è vero,nn ci siamo inventati nulla...loro hanno detto che manca un difensore e un attaccante...attendiamo

Ha detto che Barzagli sta per rientrare in gruppo e sarà presto a disposizione e quindi non hanno più bisogno di un difensore!

Ha pure detto che non hanno mai trattato Luisao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito incompetente se non si passa il girone ridicolo al quale siamo stati assegnati diamo colpa ancora a Conte e non a questo incantatore di serpenti mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.