Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Marotta: "Partiamo in prima fila con la Roma. Ottimismo per il rinnovo di Pogba, Falcao andrà in un grande club europeo"

Post in rilievo

 

Intervistato nel prepartita di Sky, l'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato del debutto dei bianconeri nella stagione in trasferta contro il Chievo. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Si riparte da Coman. E' il nuovo Pogba?

 

"E' un po' azzardato. Le premesse ci sono, poi il tempo sarà il giudice unico. Ha grandissime qualità, tecniche, tattiche e umane. E' un ragazzo maturo. Detto questo siamo campioni in carica, vogliamo riconfermarci. Abbiamo cambiato guida tecnica, la società sostiene il nuovo tecnico".

 

Il rinnovo di Pogba a che punto è?

 

"Abbiamo un ottimo rapporto con il ragazzo e i suoi rappresentanti. Ha avuto un'esplosione repentina, sono cambiati i parametri tecnici ed economici ma vogliamo rispettarli".

 

C'è ottimismo?

 

"Assolutamente".

 

Si è accorciato il gap da parte della Roma?

 

"Sicuramente sono tra i favoriti, assieme a noi. Poi ci sono tante squadre. Rispetto alla Champions, nel campionato emergono i valori assoluti. Nella Champions ci sono fattori come infortuni, clima, che possono condizionare. La Roma è reduce da una stagione eccezionale, ma la Juve ancor più visti i 102 punti".

 

Ci sono ancora chance per Falcao?

 

"Non credo. E' un affare mediatico. Il giocatore ha espresso apprezzamento per noi, e ci lusinga. Ma credo andrà per decine di migliaia di euro in un grande club europeo".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sciagura sto tizio .doh

Ma cosa cappero dite che non sa parlare gente. Ma veramente siete assurdi. È chiaro che intendesse top club a livello di disponibilità finanziarie e se non ve ne siete accorti noi è da mo che non lo siamo più.

 

Era nervoso oggi, si vedeva lontano un miglio, ripeto lui all'operazione miracolo Falcao ci credeva più di noi. Pensate anche solo a che gratificazione personale può essere prendere un top assoluto con poche risorse. Ma se poi arriva lo sceicco di turno con il portafoglio a fisarmonica è ovvio che non puoi competere. Io non sono mai stato morbido con lui, gli critico soltanto i troppi soldi pagati all'Udinese ogni santissimo anno, ma bisogna ammettere che lavorando in un contesto economico difficilissimo, sta facendo un ottimo lavoro dopo un inizio pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto abbiamo una proprietá vergognosa che se ne frega della Juve, che vendesse!

Migliaia o decine di migliaia? Si muoverá per decine di milioni, che la proprietá ha ma usa per tutto meno che per la Juve

L'avvocato ha fatto una cappellata madornale a darci in mano a Erkane .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dispiace a tutti del mancato arrivo di un giocatore fantastico quale è radamel Falcao ma sappiate che il primo a essere dispiaciuto è proprio il nostro DG. Percui evitiamo di attaccare lui per questa storia dato che sicuramente avrà fatto il massimo e ci ha messo la faccia prendendo l'ennesimo schiaffo per colpe non sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dispiace a tutti del mancato arrivo di un giocatore fantastico quale è radamel Falcao ma sappiate che il primo a essere dispiaciuto è proprio il nostro DG. Percui evitiamo di attaccare lui per questa storia dato che sicuramente avrà fatto il massimo e ci ha messo la faccia prendendo l'ennesimo schiaffo per colpe non sue.

 

A sto punto io credo che importi decisamente più a Marotta di portarci giocatori forti, che ad Agnelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A sto punto io credo che importi decisamente più a Marotta di portarci giocatori forti, che ad Agnelli..

Lui ci prova, ci mette la faccia e prende schiaffi, deve far tornare i conti con il budget che gli mettono a disposizione e fare una squadra competitiva. Come ho scritto lo mandano in guerra con in mano il liquidator 500 quando gli altri hanno i carrarmati, non deve essere una cosa semplicissima detto con onesta intellettuale. Quindi ha la mia stima, se la merita per questo e se la merita perché dopo un inizio davvero pessimo dove pescava praticamente solo in Italia e giocatori da Sampdoria, ha messo su un ottima squadra in un contesto economico difficilissimo e con pochissime risorse a disposizione. Giusto per fare un esempio quest'anno abbiamo speso quanto la Lazio sul mercato...cosa si può criticare a quest'uomo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non siamo un top club grazie di avercelo ricordato ed avviso l inutile agnelli che non abbiamo 180mln di tifosi nel mondo e di questo passo avremo lo stesso appeal dell anderlecht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo un grande club europeo?

ok allora levati dalle scatole e fai posto ad un DG da grande club europeo.

 

 

ahh, e visto che ci sei portati dietro anche elcan

 

non siamo un grande club europeo?

ok allora levati dalle scatole e fai posto ad un DG da grande club europeo.

 

 

ahh, e visto che ci sei portati dietro anche elcan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ci prova, ci mette la faccia e prende schiaffi, deve far tornare i conti con il budget che gli mettono a disposizione e fare una squadra competitiva. Come ho scritto lo mandano in guerra con in mano il liquidator 500 quando gli altri hanno i carrarmati,

 

 

non è vero.

anche quest'anno ha speso

 

20 per morata

11 per sturaro

5 per marrone

15 per pereyra

 

50 mln di euro spesi.

la favoletta che la società non gli da il dinheiro non sta più in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli conta ZERO é il cuginastro che decide tutto e che ha in mano i cordoni della borsa

 

mi sembra che Marotta sia un ottima persona.. sincera e con i piedi per terra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo un grande club europeo?

ok allora levati dalle scatole e fai posto ad un DG da grande club europeo.

 

 

ahh, e visto che ci sei portati dietro anche elcan

 

non siamo un grande club europeo?

ok allora levati dalle scatole e fai posto ad un DG da grande club europeo.

 

 

ahh, e visto che ci sei portati dietro anche elcan

ma perche' voi saputoni non fate una bella colletta e glieli date voi i 12 milioni di euro all anno ancora vi illudete che la juve sia un top club e puo' tutto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta saper leggere o voler leggere correttamente per evitare polemiche inutili.. Andrà per decine di migliaia (intendendo milioni) in un grande club europeo.. Questo non vuol dire che non siamo un grande club europeo,ma che falcao non verrà da noi perché non possiamo mettere decine di milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sentito del tweet di Falcao sul real Madrid... Sinceramente non me lo sarei mai aspettato che andasse anche lui nel real... A fare cosa?? Ci sono tantissime stelle davanti e una concorrenza agguerritissima... Contento lui guarda che vada pure.. Voglio vedere Carletto come gestirà tutte quelle prime donne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.