Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

Piace a tutti? Beh, a me no!

Post in rilievo

 

 

No non conosco Varese...mai stato...ed ora tu sei il primo che leggo/sento che dice che è bella :d

Rimasto folgorato dalla zona della provincia di Varese, in particolare luino. Ho un fratello emigrante lì e la zona la conosco bene... a me piace tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa tua medievale espressione dovrebbe spingere a procurarti un taglio profondo da orecchio ad orecchio.

 

Straquoto. Ma ognuno ha diritto ad avere le sue opinioni per quanto dettate dall'ignoranza e dal pregiudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto. Ma ognuno ha diritto ad avere le sue opinioni per quanto dettate dall'ignoranza e dal pregiudizio.

infatti da solo si dovrebbe procurare il taglio,per vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: Gigi D'Alessio

Attore/attrice: Massimo Boldi

Film: Avatar

Serie TV: grey's anatomy

Abbigliamento: Cravatta

Cibo: Cozze

Bevanda: Red Bull

Calciatore: David Luiz

Uomo/donna (punto di vista estetico): Laura Chiatti

Città: Berlino

Libro: 50 sfumature di grigio ( .stomale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: il genere hip hop e tutti i suoi derivati

 

Attore/attrice: Di Caprio, oddio non è neanche lui ma la fastidiosissima voce del doppiatore che lo accompagna da Titanic

 

Film: il signore degli Anelli, Harry Potter, Star Wars

 

Serie TV: ne vedo pochissime, non saprei dire

 

Abbigliamento: la camicia a maniche corte, soprattutto di sera; voglio capire la mattina per andare al mare, ma la sera no; inoltre i pantaloni larghi, le canotte delle squadre di NBA

 

Cibo: peperoni, mais, albicocche e poi ci metto il cibo giapponese

 

Bevanda: la guinness

 

Calciatore: Luca Toni

 

Uomo/donna (punto di vista estetico): non mi viene in mente nessuno

 

Città:

 

Libro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel topic anche se leggendo le risposte credo che molti non abbiano capito cosa intendeva l autore, cioè non tanto una cosa che non piace in assoluto ma qualcosa che dalla maggior parte delle persone è ritenuta buona o bella e che invece a voi non piace proprio! che senso ha mettere balottelli che ultimamente è disprezzato da molti o justin bieber gigi d alessio o i cinepanettoni che a parole sono schifati praticamente da tutti anche se poi magari qualcuno li guardo o ascolta di nascosto? sarebbe come dire citare rosi bindi tra le donne..è ovvio che non vi piace ma la domanda era un altra. non abbiate paura di mettere roba forte!

 

 

Musica: Oasis (sarà che non mi piace molto il brit pop...)

Attore/attrice: Shia la Boeuf (mi sta sulle scatole già il nome, poi trovo la sua faccia di rara antipatia)

Film: La vita è bella (non è brutto intendiamoci..ma non è quel capolavoro che molti sostengono)

Serie TV: Greys anatomy e le serie mediche in generale (non mi piacciono a prescindere)

Abbigliamento: la cravatta (scomoda e inutile,mai capito a cosa serve in realtà)

Cibo: uova, anche se magari non piacciono proprio a tutti

Bevanda: caffè (mai piaciuto, pensare quanta gente non si alza neppure dal letto senza..)

Calciatore: Kovacic (un anno e mezzo di nulla assoluto eppure molti continuano a considerarlo un potenziale fenomeno..non capisco in base a cosa)

Uomo/donna (punto di vista estetico): Michelle Hunzicker (occhi stretti e bocca larga con denti a vista..non ci trovo nulla del sex symbol)

Città: Bratislava (mi ha molto deluso, c'è poco da vedere e come vita notturna è un mortorio)

Libro: Il giovane Holden (scritto male, noioso e con un protagonista di rara antipatia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia fratello..Io mi farei vedere da un medico e se non dovesse bastare anche da un prete..Come puó Belen non piacerti esteticamente?? .doh

per me è più grave che non gli piaccia la nutella .ghgh

ne vedo tanti,come fate a non mangiarla? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica:quello che canta happy non lo sopporto

Attore/attrice:Paolo Villaggio

Film:tutti i film fantozzi

Serie TV:i simpson

Abbigliamento:non mi viene in mente nulla

Cibo:wurstel

Bevanda:coca cola

Calciatore:Cristiano Ronaldo

Uomo/donna (punto di vista estetico):

Città:Milano

Libro:gomorra,l'ho trovato pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi batterò con tutte le mie forze con gli altri staffer per promuovere Special di ottobre un utente a cui piaccia Don Matteo. Ma dai, come si può citare in questo topic? sefz

 

Cibo: uova, anche se magari non piacciono proprio a tutti

Bevanda: caffè (mai piaciuto, pensare quanta gente non si alza neppure dal letto senza..)

Straquoto. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi batterò con tutte le mie forze con gli altri staffer per promuovere Special di ottobre un utente a cui piaccia Don Matteo. Ma dai, come si può citare in questo topic? sefz

 

 

io lo vedo sempre @@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ci ho provato uhuh-.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: i gruppi pseudo alternativi di sinistra, Fabrizio De Andrè (non mi uccidete ma per me, oltre a un testo importante, la musica deve avere anche una certa orecchiabilità che in De Andrè non riesco a trovare). A un livello più basso proprio non mi piacciono i Modà.

Attore: trovo abbastanza sopravvalutato Johnny Depp, fa sempre lo stesso ruolo.

Film: i film di Nanni Moretti, tranne qualche rara eccezione.

Serie tv: non saprei... forse quelle ambientati negli ospedali, ma per il solo motivo che sentir parlare di malattie mi angoscia, pur avendo un padre medico.

Abbigliamento: quegli odiosi pantaloni larghi da donna che si portano ultimamente e sembrano quelli dei clown, e poi i sabot!

Cibo: non sopporto le crêpes (quelle dolci) con quel loro sapore molliccio, lo yogurt, e non mi piace tanto il pollo, a meno che non sia fritto, all'americana per intenderci, o con i peperoni.

Bevanda: Sprite, ma non so come faccia piacere a qualcuno, perché davvero mi ricorda uno sciroppo che prendevo da piccola... ma non mi garbano neanche il caffè e la birra!

Calciatore: David Luiz, Insigne, Verratti.

Uomo dal punto di vista estetico: Orlando Bloom che è il contrario del mio prototipo di uomo, e Raoul Bova che pur essendo oggettivamente un bell'uomo per me ha una faccia da pesce lesso insopportabile!

Città: francamente non saprei.

Libro: Dracula di Bram Stoker, dopo un inizio coinvolgente il libro ti fa due palle così, mille volte più bello il film (ed è una rarità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbigliamento: quegli odiosi pantaloni larghi da donna che si portano ultimamente e sembrano quelli dei clown, e poi i sabot!

 

 

ahahhaha che mi hai ricordato, ma esistono ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Musica: Oasis (sarà che non mi piace molto il brit pop...)

Attore/attrice: Shia la Boeuf (mi sta sulle scatole già il nome, poi trovo la sua faccia di rara antipatia)

Film: La vita è bella (non è brutto intendiamoci..ma non è quel capolavoro che molti sostengono)

Serie TV: Greys anatomy e le serie mediche in generale (non mi piacciono a prescindere)

Abbigliamento: la cravatta (scomoda e inutile,mai capito a cosa serve in realtà)

Cibo: uova, anche se magari non piacciono proprio a tutti

Bevanda: caffè (mai piaciuto, pensare quanta gente non si alza neppure dal letto senza..)

Calciatore: Kovacic (un anno e mezzo di nulla assoluto eppure molti continuano a considerarlo un potenziale fenomeno..non capisco in base a cosa)

Uomo/donna (punto di vista estetico): Michelle Hunzicker (occhi stretti e bocca larga con denti a vista..non ci trovo nulla del sex symbol)

Città: Bratislava (mi ha molto deluso, c'è poco da vedere e come vita notturna è un mortorio)

Libro: Il giovane Holden (scritto male, noioso e con un protagonista di rara antipatia)

 

A parte la Hunzicker concordo su tutto .sisi

 

 

Libro: Dracula di Bram Stoker, dopo un inizio coinvolgente il libro ti fa due palle così, mille volte più bello il film (ed è una rarità).

 

Il film a me e' piaciuto un sacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: gigi d'alessio.Non canta,abbaia

Attore/attrice: Nanni Moretti

Film: i film di Moretti

Serie TV: in generale tutte quelle dove ci sono adolescenti arrapati,stile vampire diaries o gossip girl

Abbigliamento: i vestiti strappati.Se non puoi permetterti un paio di jeans,dimmelo che te li pago io

Cibo: niente,mangio tutto.

Bevanda: idem come sopra

Calciatore: mi sta pesantemente sulle balle cr7

Uomo/donna (punto di vista estetico): Sofia Vegara,la trovo abbastanza volgare

Città: Palermo

Libro: Gomorra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' queste a chi dovrebbero piacere ? .uah .uah

 

penso a nessuno, come a nessuno piace gigi d'alessio eppure continuano a nominarlo.

lo scopo del topic era un altro ma bisogna ammettere che è molto difficile restare in topic perchè ci dovrebbero spiegare (magari l'autore del topic) quali sono le cose che "piacciono a tutti". quali parametri sono stati usati?

non esiste cosa al mondo che piace a tutti, ogni cosa anche la più futile è soggettiva.

quindi direi di cambiare titolo al topic con un più consono "cosa non ti piace?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahahhaha che mi hai ricordato, ma esistono ancora?

effettivamente non li vedo in giro da un po', ma mi ricordo che da bambina li odiavo... orribili!

 

 

 

A parte la Hunzicker concordo su tutto .sisi

 

 

 

Il film a me e' piaciuto un sacco

Anche a me, molto più bello del libro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Musica: Ligabue , Vasco Rossi e il rock .

Attore/attrice: Nick Nolte

Film: Matrix

Serie TV: Grey's Anatomy

Cibo: minestrone

Bevanda: Aranciata

Calciatore: Zanetti

Uomo/donna (punto di vista estetico): Kevin Durant , Belen

Libro: Bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

star wars fa * anche a me,infatti potessi cambiare lo metterei,mamma mia preferirei prendermi un calcio nelle palle che guardarmi tutta la saga .uah

 

e come bevanda il caffè....per fortuna visto quanto fa male sefz

Per il caffè ti bannerei all'istante .fuma io starcoso non l'ho mai visto .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Musica: il jazz

Attore/attrice: Matt damon

Film: Titanic e avatar

Serie TV: quelle coi medici...tutte tranne mash

Abbigliamento: birkenstock

Cibo: funghi

Bevanda: rum

Calciatore: messi

Uomo/donna (punto di vista estetico): Claudia shiffer

Città: firenze

Libro: quelli di baricco

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.