Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

Piace a tutti? Beh, a me no!

Post in rilievo

Musica: quelli che pensano di fare musica ma in realtà è gridare davanti a un miscorfono, ovvero molti concorrenti usciti dai telent show

Attore/attrice:c'è qualcuno che considera massimo boldi un attore e vede i suoi film?

Film: Avatar( guardabile ma non un filmone)

Serie TV: Streghe (non lo sopporto ogni volta che lo guarda mia moglie)

Abbigliamento: infradito e sandali per gli uomini

Cibo: ----

Bevanda: ----

Calciatore: balotelli

Uomo/donna (punto di vista estetico): non mi piacciono le donne troppo truccate

Città: Venezia (che desolazione... dopo 2 ore sono andato subito via)

Libro: "il cimitero di praga" di umberto eco... (non so se ha avuto successo ma una noia pazzesca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: Metal

Film: I cinepanettoni e ultimamente i film di Checca Zalone

Serie TV: How I Met Your Mother

Abbigliamento: Pantaloni con risvolto con caviglia in vista... che poi la maggior parte di quelli che si vestono così hanno due fiammiferi al posto delle gambe: OSCENI!!!

Bevanda: Red Bull

Calciatore: Er Gabbetano

Città: Venezia e Torino(mette una malinconia 'sta città...)

Libro: Il Signore degli Anelli(tutta la saga)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: il 90% della roba che passa per radio, il più insopportabile Ligabue (gli ultimi singoli .doh)

Attore/attrice: Stallone

Film: Ce ne sarebbero a dozzine. Su tutti Titanic, Avatar, e le boiate stile Vanzina o Pieraccioni

Serie TV: I Cesaroni (.doh)

Abbigliamento: qualsiasi calzatura aperta da uomo, specie quel tipo di sandali da trekking ( .brr )

Cibo: Peperoni e melanzane

Bevanda: Sambuca (in passato la adoravo, ma dopo una disastrosa sbornia a base di sambuca non posso più manco sentirne l'odore sefz)

Calciatore: Zanetti

Uomo/donna (punto di vista estetico): le classiche biondone nordiche dall'aspetto freddo e glaciale non mi fanno impazzire, la Paltrow ad esempio...

Città: Napoli

Libro: Qualsiasi cosa partorita dalla mente di Moccia o Fabio volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma leggo che un sacco di voi odiano le infradito ...Una curiosita' ....Cosa mettete per andare a mare ? sefz

il problema che ormai li usano anche pr uscire.... in vacanza nelle escurisoni a carattere archeologico dove venivano consigliate attrezzature adatte vedevo molti ragazzi con le infradito .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: U2 mantenendomi su un target "alto"

Attore/attrice: Nicolas Cage, Kevin Speacy, Christian Bale

Film: Avatar, Harry Potter, Il signore degli anelli, La grande bellezza, American Beauty, Arancia Meccanica, I segreti di brokeback mountain

Serie TV: Game of Thrones, The big bang theory

Abbigliamento: pantaloni a vita bassa, pantaloni a sigaretta, risvolto alle caviglie dei pantaloni, le air max, i mocassini, le polo con la manica lunga, le hogan

Cibo: Pollo e diversi dolci

Bevanda: Latte, chinotto e vari succhi di frutta.

Calciatore: Kaka, Verratti, J.Zanetti, Lavezzi, Candreva, Gervinho, Lamela, Immobile, Jovetic, Rooney, Neymar, Rakitic, Pique, Modric, Busquets, Balotelli e potrei continuare all'infinito .ghgh

Uomo/donna (punto di vista estetico): Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Penelope Cruz, Eva Mendes, Monica Bellucci, Sabrina Ferilli, Rihanna, Kim Kardashan

Città: Pechino, Tokyo, Napoli, Milano e Venezia

Libro: Harry Potter, 50 sfumature di grigio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema che ormai li usano anche pr uscire.... in vacanza nelle escurisoni a carattere archeologico dove venivano consigliate attrezzature adatte vedevo molti ragazzi con le infradito .doh

 

Ah per uscire sono uno schifo pazzesco ...Sono d'accordo ...Un mio amico l'anno scorso ci e' andato in disco .doh

 

Ma per il mare sono inevitabili

 

ciabatte!

 

Ma dai le ciabatte sono una roba inguardabile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: tutti gli artisti italiani tranne poche eccezioni

Attore/attrice: julia roberts, raul bova, luca argentero

Film: tutti i film italiani tranne poche eccezioni

Serie TV: quelle che ho visto mi sono piaciute tutte

Abbigliamento: i pantaloni col maledetto risvolto alla caviglia. da omicidio

Cibo: broccoli (sinceramente non so se piacciono a tutti, ma so che in molti li mangiano perchè fanno bene, io neanche per quello)

Bevanda: coca cola\qualsiasi tipo di alcolico, fa schifo l'alcol.. non capisco come alla gente possa piacere e spendere fior di soldini .doh

Calciatore: totti

Uomo/donna (punto di vista estetico): julia roberts

Città: rimini\napoli

Libro: non leggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma dai le ciabatte sono una roba inguardabile :d

 

ah idem le infradito per quanto mi riguarda, in più sono scomode e si rompono più facilmente dei giocatori della juve in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: U2 mantenendomi su un target "alto"

Attore/attrice: Nicolas Cage, Kevin Speacy, Christian Bale

Film: Avatar, Harry Potter, Il signore degli anelli, La grande bellezza, American Beauty, Arancia Meccanica, I segreti di brokeback mountain

Serie TV: Game of Thrones, The big bang theory

Abbigliamento: pantaloni a vita bassa, pantaloni a sigaretta, le air max, i mocassini, le polo con la manica lunga

Cibo: Pollo e diversi dolci

Bevanda: Latte, chinotto e vari succhi di frutta.

Calciatore: Verratti, J.Zanetti, Lavezzi, Candreva, Gervinho, Lamela, Immobile, Jovetic, Rooney, Neymar, Rakitic, Pique, Modric, Busquets, Balotelli e potrei continuare all'infinito .ghgh

Uomo/donna (punto di vista estetico): Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Penelope Cruz, Eva Mendes, Monica Bellucci, Sabrina Ferilli, Rihanna

Città: Pechino, Tokyo, Napoli, Milano e Venezia

Libro: Harry Potter, 50 sfumature di grigio

 

Praticamente sei un Hater :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: Laura -pausini (non canta GRIDA)

Attore/attrice: Jennifer Lopez

Film: Cinepanettoni (in generale)

Serie TV: Desperate Housewives

Abbigliamento: Jeans a vita bassa (scomodissimi)

Cibo: Japponese (il pesce crudo? ma davvero? )

Bevanda: Acqua Tonica

Calciatore: Balotelli

Uomo/donna (punto di vista estetico): Belen Rodriguez

Città: Roma (sporca, caotica)

Libro: Tutti i libri di Bruno Vespa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho gusti strani eh? sefz

 

comunque ho notato che game of thrones anche ad altri non piace,pensavo di essere l'unico .uah

a troppi non piace a quanto vedo .uffa ho visto che anche stallone non piace ad altri, per non parlare di harry potter che qui dentro sembra che non piaccia a nessuno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: Elio e le storie tese

Attore/attrice: Ben Stiller

Film: Apocalypse Now

Serie TV: Games of thrones

Abbigliamento: Infradito

Cibo: Parmigiana

Bevanda: Cuba Libre

Calciatore: Palacio

Uomo/donna (punto di vista estetico): Lady Gaga

Città: ...

Libro: Orwell 1984

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo topic sefz, non posso esimermi dal rispondere .ghgh

 

Ambiti.

 

Musica: U2, Beatles, Rolling Stones, Vasco, Gigi d'Alessio + qualsiasi prodotto uscito da qualsivoglia edizione di X-Factor o simili (intendo proprio a livello internazionale)

Attore/attrice: Benigni, De Sica, Verdone, Gassman (figlio), Vin Diesel, Jim Carrey

Film: La vita é bella, Titanic, la saga di Twilight, Star Wars, qualsiasi film di Benigni, qualsiasi schifo-lavoro di Moccia + gli immancabili cinepanettoni nostrani (Anni 90, I pompieri, Grandi Magazzini, Scuola di ladri ... Quelli sì che erano film comici!)

Serie TV: Arrow, The Big Bang Theory, The Listener

Abbigliamento: i mocassini .doh, i jeans a vita bassa e cavallo 'estremo' (e dove la tenete l'attrezzatura? .ghgh), i jeans a vita bassa e cavallo sotto le ginocchia, i pantaloni che vedo sempre più spesso usati da donne/ragazze a vita normale e cavallo bassissimo (sono orrendi .doh), i jeans lunghi coi risvolti, il marsupio

Cibo: mela, ostrica, salmone NON affumicato (quello affumicato lo adoro!), la nutella, la panna montata, la famigerata 'grigliata di carne' (ma una bella * di spaghettata o risottata o pizzata mai eh .ghgh)

Bevanda: alcolici e superalcolici in generale, soprattutto il vino FISSO a pranzo e cena .bah Comunque, se ogni tanto bevo per stare in compagnia o per via di qualche occasione speciale, una cosa proprio che non berrò mai é: la grappa

Calciatore: Neymar, Verratti, Maicon, e Totti, Di Natale, Immobile dei nostrani

Uomo/donna (punto di vista estetico): Julia Roberts, Justin Timberlake

Città: Milano (ci abito vicino e ci lavoro)

Libro: leggo solo polizieschi o thriller o horror, quindi tutta roba che mi piace. Vabbè dai, butto una bomba, premettendo che questo mio non piacere e precedente agli eventi di quest'ultimo anno sportivo: Testa, Cuore e Gambe di C. Antonio, mi aspettavo un libro ben differente (certo non un best seller eh) sefz.uah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.