Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

Piace a tutti? Beh, a me no!

Post in rilievo

star wars fa * anche a me,infatti potessi cambiare lo metterei,mamma mia preferirei prendermi un calcio nelle palle che guardarmi tutta la saga .uah

 

 

Ci sono un sacco di miei amici che escono pazzi per sta saga ....Quasi da pestarli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso a nessuno, come a nessuno piace gigi d'alessio eppure continuano a nominarlo.

lo scopo del topic era un altro ma bisogna ammettere che è molto difficile restare in topic perchè ci dovrebbero spiegare (magari l'autore del topic) quali sono le cose che "piacciono a tutti". quali parametri sono stati usati?

non esiste cosa al mondo che piace a tutti, ogni cosa anche la più futile è soggettiva.

quindi direi di cambiare titolo al topic con un più consono "cosa non ti piace?"

 

e che sono il padre eterno che so cosa piace a tutti? Un pò di elasticità nell'immaginare e autocontrollo nello scrivere cose che piacciono a tantissime persone, siamo mica dei bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok che non ti piace, ma leggere la parola Rock nella stessa frase con quei due è un insulto alla musica. A parte ciò, lunga vita al Rock!!!!!

Si , su quello hai ragione . Però quei due non posso sentirli , come non riesco a sentire il rock .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Musica:Vasco Rossi 2)Attore/attrice:Sophia Loren 3)Film:Tutti quelli italiani che per altri sembrano capolavori non ultimo il film vincito dell'ultimo Oscar,per me una cacata pazzesca 4)Serie TV:Tutte quelle dove c'è una ragazza/o boy band che canta...Cantano tutti ormai 5)Abbigliamento:Le braghe che fan vedere le mutande 6)Cibo:Il marzapane ed i funghi 7)Bevanda:I liquori 8)Calciatore:Tutti quelli che non sono della Juve...Tra gli sportivi penso Valentino Rossi,ma pure i gossip della Pellegrini e la scarsezza dei tennisti italici 9)Uomo/donna (punto di vista estetico):La donna ciccia 10)Città:naBBoli 11)Libro:non ce n'è uno in particolare,a volte mi deludono, ma da odiare no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il caffè è come la sigaretta,fa schifo...però crea dipendenza uhuh

 

io lo avrò visto 5 minuti da piccolo,odiavo pure il gioco per la play 1 .ghgh

 

Star Wars @@

George perdonali perchè non sanno cosa si perdono uhuh.ghgh

Vero capolavoro .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah  dimenticavo  che  il  film  che  mi  fa  piu'  schifo  in  assoluto  e'  Star  Wars....Forse  ancora  piu'  di  Matrix   .ghgh

 

.uhm

Non si trovano haters di Star Wars in tutto l'Impero Galattico e io me ne ritrovo due qui nel forum?

Agghiacciante! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica:Genesis e Pink Floid

Attore/attrice:aldo giovanni e giacomo( non mi hanno mai fatto ridere,anzi..)

Film:i cinepanettoni davvero(tutti dicono che fanno schifo ma intanto i cinema sono sempre pieni)

Serie TV:tutti quelli sulle scene del crimine

Abbigliamento:sandali e quei cosi orrendi che somigliano ai sandali degli infermieri.

Cibo:panettone

Bevanda:red bull

Calciatore:Messi (non dico che non sia un alieno ma non mi ha mai emozionato come calciatore)

Uomo/donna (punto di vista estetico):Belen

Città:Milano

Libro:le affinità elettive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho stranamente dimenticato il mio odio più grande: il caffè

 

Puntualmente quando me lo offrono e dico "no grazie a me non piace il caffè" mi guardano tutti così: :o

 

succede la stessa cosa a me .ghgh

 

però l'ammazzacaffè lo prendo comunque sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm

Non si trovano haters di Star Wars in tutto l'Impero Galattico e io me ne ritrovo due qui nel forum?

Agghiacciante! :d

3

 

E io sono penso uno tra i più vecchi haters in assoluto, ovvero lo schifavo già da tempi non sospetti. L'ho schifato da subito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3

 

E io sono penso uno tra i più vecchi haters in assoluto, ovvero lo schifavo già da tempi non sospetti. L'ho schifato da subito .ghgh

 

Io comprendo lo scetticismo verso Star Trek (pensa che la mia ragazza quando iniziammo a frequentarci mi disse: "non guarderai quella roba da nerd?" .uah), ma Star Wars è veramente una saga fantastica. Riguarderei per ore quei 6 film (in più ho letto anche alcuni libri dell'universo espanso) e ora faccio il conto alla rovescia per l'uscita del settimo capolavoro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica:tutto ciò che è napoletano apparte pino daniele

Attore/attrice: daniel radcliffe e sandra bullock

Film: cinepanettoni e i superfilm pieni di effetti speciali non riesco più a guardarli (tipo avatar che ho trovato pessimo)

Serie TV: made in england e prendendo spnto dai post precedenti STAR TREK! odiato da sempre

Abbigliamento:bermuda di jeans

Cibo:kebab

Bevanda:tequila

Calciatore: balotello

Uomo/donna: Belen e scamarcio non so che ci trovano entrambi i sessi

Città:milano troppo fredda per un siciliano!

Libro: i libri di fabio volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: Rap italiano

Attore/attrice: Nicholas Cage, c'è davvero chi gli sbava dietro

Film: Non linciatemi... 2001: Odissea Nello Spazio. Non l'ho capito, sicuramente

Serie TV: The Walking Dead, continua a fare inspiegabilmente record d'ascolti

Abbigliamento: Le polo, mai usate e sempre odiate

Cibo: Difficile, diciamo il riso alla milanese o la pasta al pesto

Bevanda: Amaro Montenegro

Calciatore: Messi

 

 

Quelle che mancano sono perchè non sapevo cosa rispondere, non viaggio e non ho letto abbastanza libri da dare un giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: tutta la musica house

Attore/attrice: Nicholas Cage

Film: Star Wars

Serie TV: Star Trek

Abbigliamento: Bermuda

Cibo: Nutella

Bevanda: Caffè

Calciatore: Falcao

Città: New York

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: tutta la musica house

Attore/attrice: Nicholas Cage

Film: Star Wars

Serie TV: Star Trek

Abbigliamento: Bermuda

Cibo: Nutella

Bevanda: Caffè

Calciatore: Falcao

Città: New York

 

Sia Star Trek che Star Wars? :|

 

Iniziano ad essere off-topic...sembra non piacciano a nessuno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.