Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus Memories

[Video] Curiosità: tutti i rigori sbagliati da Del Piero

Post in rilievo

Dovevi intitolarlo: rigori PARATI a Del Piero.

Sono quasi tutte belle parate dei portieri.

Un attaccante sbaglia solo quando la tira fuori.

Sai quanti rigori "sbagliati" finiscono in rete? :d

 

l'ultimo è quello di menez dell'altra sera: centrale a mezza altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no!! Anche Ibra ha sbagliato rigori, me ne ricordo uno in un Cesena-Milan 2-0 nel suo esordio coi rossoneri, poi mi pare che ne abbia sbagliato qualcuno anche col Psg.

ah già hai ragione, ora ricordo.

ricordo anche un rigore sbagliato all'europeo 2004 contro gli olandesi se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quello con il Deportivo in casa ci è costato non dico una qualificazione, ma 3 punti nel secondo girone! Siamo poi arrivati a giocarci l'ultima partita a leverkusen in cui bisognava vincere per forza....in quel modo potevamo passare come secondi! Comunque alla fine abbiamo perso 3a1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche col Parma nel 2006, ho sempre avuto questa impressione.

In un paio comunque segnò sulla ribattuta. .ghgh

e quel cane di bucci a esultare come un matto!!! naturalmente ho rimosso quel pezzo di.... video!! :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricerca particolare...

13 in quasi vent'anni di Juve non sono molti e nessuno di quelli mi è parso così decisivo...

 

L'attuale rigorista ossia Vidal che percentuale ha?

Pura curiosità... ;)

2 errori su 15 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ricordo che quella partita la vincemmo 1-0 con il suo gol vittoria al trentesimo minuto e non mi risulta che ci furono dati rigori.

 

Niente, la memoria mi ha tradito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto gentile...

Ricordi anche contro chi sbaglio' il cileno: furono errori suoi o parate? Grazie ;)

Vado a memoria:

 

Juventus-Parma 2-0, stagione 12/13, parata.

Cagliari-Juventus 1-3, stagione 12/13, alto. (Partita giocata a Parma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo l'errore contro il Depor, ci costó la qualificazione quell'anno.bisogna dire pero che fu paratona di Molina piu che demerito di Alex

Allora non sono l'unico!

Si quel rigore ci costò l'eliminazione... Forse l'unico errore pesante di una carriera di successi.

 

Quello contro la Roma ho avuto l'onore di vederlo dal vivo... Unica volta in carriera in cui non prese la porta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' gia :) Invece il mio non c'era ed era interessante crearlo. Comunque si, 49 rigori realizzati sono tanti :)

P.s. mi sa che non hai letto l'introduzione al video, non sono un antidelpierista, sono solo un collezionista di video sulla juve.

Ti dico solo che ho in programma quello con tutte le espulsioni di montero!

 

Avvisami quando lo farai perchè me lo gusterò per bene :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che Conte è fuggito e con le voci di un ritorno di Del Piero a gennaio, la propaganda antidelpierista si mette in moto...nemmeno sul forum dei prescritti si vede tale "gesto"...molti di quelli parati dai portieri sono stati ribaditi in rete dallo stesso Alex, se non ricordo male...

 

logico che avendo il record di gol con la maglia della juve dopo 19 anni, il record di rigori sbagliati con la maglia della juve appartenga anche a lui, no?

 

quelli che contavano , li ha buttati tutti dentro...e comunque essere il rigorista della miglior squadra d'Italia per quasi 20 anni è un record che impallidisce tutto il resto.

 

l'ultimo gol in champions, proprio su rigore, battuto cech con un tiro debole, delizioso ad ingannare, degno di un maestro, conta solo questo alla fine...

 

a me piacciono quelli sulla neve, corsa frenata e un bel colpo secco per non scivolare, gesto maestuoso proprio...

 

poi quel quarto rigore ( il più importante) contro la Francia che vale la coppa del mondo, che Baggio e Platini non hanno potuto vincere, anche sbagliando rigori decisivi...tutte coincidenze, vero?

 

purtroppo per loro questo video è il massimo delle ambizioni antidelpieristiche...la depressione di vedere Conte in FIGC può combinare tutte queste cose :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che Conte è fuggito e con le voci di un ritorno di Del Piero a gennaio, la propaganda antidelpierista si mette in moto...nemmeno sul forum dei prescritti si vede tale "gesto"...molti di quelli parati sono stati ribaditi in rete dallo stesso Alex, se non ricordo male...

 

logico che avendo il record di gol con la maglia della juve dopo 19 anni, il record di rigori sbagliati con la maglia della juve appartenga anche a lui, no?

 

quelli che contavano , li ha buttati tutti dentro...e comunque essere il rigorista della miglior squadra d'Italia per quasi 20 anni è un record che impallidisce tutto il resto.

 

l'ultimo gol in champions, proprio su rigore, battuto cech con un tiro debole, delizioso ad ingannare, degno di un maestro, conta solo questo alla fine...

 

a me piacciono quelli sulla neve, corsa frenata e un bel colpo secco per non scivolare, gesto maestuoso proprio...

 

poi quel quarto rigore ( il più importante) contro la Francia che vale la coppa del mondo, che Baggio e Platini non hanno potuto vincere, anche sbagliando rigori decisivi...tutte coincidenze, vero?

 

purtroppo per loro questo video è il massimo delle ambizioni antidelpieristiche...la depressione di vedere Conte in FIGC può combinare tutte queste cose :d

un altro che mi accusa di essere anti delpierista e vede complotti e associazioni a delinquere ovunque :)

ti spiego amico mio: il seguente video, e' fatto da materiale introvabile in rete, ed e' fatto per ricordare, analizzare, conoscere qualcosa in piu di del piero di cui e' stato detto, scritto e filmato praticamente tutto! Una chicca in poche parole! Gustatela senza trovare intenzioni e spiegazioni che non esistono :) saludos :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai calci di rigore ho trovato: manchester, napoli ( due volte una a torino e una in casa) e poi?

a roma 96 era il quinto, nella supercoppa con milan era uscito, a san siro con l'inter idem!

altri due li ha tirati in nazionale, nella finale di berlino e mi pare agli europei del 2008...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori che li tirava da fermo poi..Come cavolo faceva non lo so.

non è stato il primo a farlo. Non so se te lo ricordi, ma il capitano della Roma anni '80, il povero Di Bartolomei, dopo un rigore sbagliato in Coppa Italia, cambiò modo di tirare e iniziò a tirare delle bordate sotto la traversa DA FERMO. Da quel momento non sbagliò più un rigore per anni. Poi passato al Milan cambiò tipo di tiro e tornarono gli errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quel cane di bucci a esultare come un matto!!! naturalmente ho rimosso quel pezzo di.... video!! :) :) :)

 

Bucci?

Mi risulta che il portiere del Parma fosse Guardalben nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che Conte è fuggito e con le voci di un ritorno di Del Piero a gennaio, la propaganda antidelpierista si mette in moto...nemmeno sul forum dei prescritti si vede tale "gesto"...molti di quelli parati dai portieri sono stati ribaditi in rete dallo stesso Alex, se non ricordo male...

 

 

Non ho capito.

 

e' entrato bucci a dieci minuti dalla fine!

http://www.myjuve.it...a-1-1-3629.aspx

 

Visto.

Ricordavo lo scambio tra Parma e Palermo dei portieri Guardalben e Lupatelli che si concretizzò nel Gennaio 2006, ero convinto che ci fosse Guardalben in porta.

Però quattro giorni dopo Del Piero si rifece alla grande con quel gol su punizione all'Inter nel finale di partita, quanto mi fece godere quella sera. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito.

 

 

 

Visto.

Ricordavo lo scambio tra Parma e Palermo dei portieri Guardalben e Lupatelli che si concretizzò nel Gennaio 2006, ero convinto che ci fosse Guardalben in porta.

Però quattro giorni dopo Del Piero si rifece alla grande con quel gol su punizione all'Inter nel finale di partita, quanto mi fece godere quella sera. :d

verissimo, quello con il real nel 2003 e quello con l'inter sono stati i miei preferiti :) e anche la rovesciata per trezeguet non scherza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.