Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus Memories

[Video] Curiosità: tutti i rigori sbagliati da Del Piero

Post in rilievo

Capirai, media realizzativa dell'80% su 75 rigori (non 30 come Mariotelli), meglio di lui solo Cruijff e Maradona .ghgh

Uno dei migliori rigoristi di sempre, una sicurezza dagli 11 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e allora visto che ti appassionano i video fanne pure uno con le punizioni del capitano....

c'e' gia!

 

Buona fortuna!!! :d

 

Ma l'hai fatto tu il video?

si, mi sono fatto arrivare un po di materiale da un collezionista :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per chi non ricorda come tirava i rigori Signori.

Nel video uno lo tira anche col destro fra l' altro.

Tirare un rigore di destro per un mancino e' complicato. Tirare un rigore per un mancino e' complicato. Signori era un fuoriclasse, peccato per quel problemino del gioco d'azzardo .sisi

 

Comunque, ADP ne ha sbagliati parecchi nella stagione 97/98, non pensavo.. Era un grande rigorista.. Vidal, per curiosita', quanti ne ha sbagliati fin'ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello con la Roma lo ricordo benissimo

 

Fu la partita in cui sostanzialmente fini la carriera di Criscito con noi

peccato la coppia andrade criscito avrebbe fatto faville sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori che li tirava da fermo poi..Come cavolo faceva non lo so.

Diciamo che i rigori calciati in quella maniera,ti permettono di angolare di più il tiro,così da renderlo quasi imprendibile per il portiere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

video e topic molto interessanti , un bene per tutti noi utenti del forum. magari ce ne fossero anche due o tre al giorno !

 

ps. suggerimento per il prossimo video/topic

tutte le volte che del piero si è infilato le dita del naso durante le partite , magari con allegata statistica , dividendo le partite tra campionato e coppe. :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirai, media realizzativa dell'80% su 75 rigori (non 30 come Mariotelli), meglio di lui solo Cruijff e Maradona .ghgh

Uno dei migliori rigoristi di sempre, una sicurezza dagli 11 metri.

ma che dici ? quello era un bidone bello e buono altro che cavoli .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa c'è da prendersela con l'autore del topic e del video. Era una rarità vedere sbagliare i rigori a Del Piero, è stato curioso vederli tutti... Poi quello della peace cup sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta metti un'altra musica :d

aoooo nun me tocca la dance anni 90 :) :) :)

 

Non capisco cosa c'è da prendersela con l'autore del topic e del video. Era una rarità vedere sbagliare i rigori a Del Piero, è stato curioso vederli tutti... Poi quello della peace cup sefz

pochi hanno capito il senso del topic, e meno ancora hanno la mia stessa curiosita' di vedere vecchie immagini e fare statistiche :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2007 in partita ufficiale li ha segnati tutti... 4 stagioni senza sbagliare rigori. Grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'è tutto questo tiro al bersaglio contro del piero?

 

Quando ti sei iscritto al forum?

E' dal 2010 che c'è.

 

Quello con la Roma lo ricordo benissimo

 

Fu la partita in cui sostanzialmente fini la carriera di Criscito con noi

 

Del Piero fece una pessima partita, Iaquinta fu il migliore in campo e la leadership fu messa in discussione.

Alla fine Del Piero vinse la classifica cannonieri.

Come al solito il capitano rispose sul campo.

Criscito lo facevano giocare difensore centrale, Chiellini a sinistra, ma come si fa?

E non era una scelta di Ranieri, ma di Secco.

 

Non ne manca uno sbagliato con il Genoa nel primo anno di Ranieri, periodo pre rinnovo? Lo dico perchè è uno dei pochi rigori sbagliato di Ale che mi ricordavo :d

 

Io ricordo che quella partita la vincemmo 1-0 con il suo gol vittoria al trentesimo minuto e non mi risulta che ci furono dati rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

così tanti?

allora penso che ibra sia l'unico al mondo che non ha mai sbagliato un rigore.

 

Assolutamente no!! Anche Ibra ha sbagliato rigori, me ne ricordo uno in un Cesena-Milan 2-0 nel suo esordio coi rossoneri, poi mi pare che ne abbia sbagliato qualcuno anche col Psg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.