Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Milan - Juventus, audio tifoso Caressa/Bergomi

Post in rilievo

Caressa che dice a Bergomi "la voglio rivedere" è come una spalla che ruba la battuta al comico. Non si fa.
caressa ha ormai perso tutti i freni inibitori, e carica come un bufalo,

 

Non si nasconde più

 

Basta veder il caso destro..

 

È ultra della maggica

 

Io lo dico da anni che uno juventino non deve farsi sky

 

Almeno premium costa meno, e sono leccachiappe del capo alla luce del sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io gioco senza telecronaca da fifa 12.

eccome se ti capisco, io visto che me la cavo con l'inglese metto sempre quest'ulltima, decisamente meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il contatto su menez mi sembra simile a quello su el kaddouri l'anno scorso... sempre rizzoli l'arbitro... evidentemente secondo lui non sono contatti tali per dare un rigore.. in effetti il contatto è veramente irrisorio.. poi si lasciano cadere come le capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavano recitando ragazzi....Caressa è juventino e lo si è vesto quando hanno estratto l'Olympiacos ai sorteggi ha urlato "E andiamoooo!" e dopo si è vergognato come un cane. QUindi ora cerca di non farlo vedere. Stessa cosa per Bergomi...antijuventino e criticato aspramente...ora cerca di fare il democristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta mi piaceva come cronista caressa, ora non lo sopporto più nemmeno a fifa..

 

Quest anno cambia, c è Pardo :d

 

Ps: Menez ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky oggi, con Mangiante in testa, già davano la Roma capolista solitaria da domani .ghgh

 

 

C'hanno sperato fino all'ultimo nello 0-0 .ghgh

 

Mangiante continuerà mangiare mèrda ancora per un po'... come da un po' di anni a questa parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa ridere l'interpretazione che fa Paolo del duo comico di Sky.

È vero che Beppe soffre, ma ci ha atto una carriera in televisione, tolta una parentesi di alcuni anni drogati da guidone rossi.

E Caressa non si trattiene più, ma anche lui sta tifando.

Però come già detto da altri, in se nel video non c'è nulla di scandaloso, ma i sottotitoli ti danno una lettura divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky da redarguire più che altri anni, fa disinformazione sugli infortuni, la telecronaca di ieri penosa e soprattutto con gli abbonati si sta comportando in modo vergognoso. da denuncia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.