Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] inter - CAGLIARI: 1 - QUATTRO__Recalcati viene abbandonato dal fegato...

Post in rilievo

Questo lo supera:

 

 

 

 

 

.uah .uah .uah .uah .uah

 

Questo tizio si iscrisse anche al nostro forum.

Questo tizio si candidò anche come consigliere in un comune in Puglia.

Mancini perse una finale di Coppa Italia con la Roma venendo sconfitto all'Olimpico per 6-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter vs Cagliari 1 4: tutti evitabili i gol del Cagliari causati dalla mancanza di marcatura a uomo.

 

Sau segna tutto solo davanti alla porta per l’errore di Vidic che va in raddoppio su Dessena invece di portarsi su Sau per chiudere il corridoio di transito della palla intercettandola;

Ekdal segna di rapina grazie allo svincolo da marcatura di un difensore che lo lascia libero di ribattere a rete;

Ekdal segna a rimorchio su bell'azione individuale di Ibarbo che lo serve in mezzo all’area come fosse in un’isola deserta e da lì non può sbagliare con la difesa nearazzurra schierata a zona in linea davanti alla porta che alla marcatura a uomo manco ci pensa;

Ekdal guarda caso ancora senza marcatura a uomo si gira indisturbato e fa quaterna.

Cosa dire di questi gol evitabili subiti dall’Inter? Che Mazzarri se non vuole ripetere figure barbine come questa è meglio che si dimentichi di giocare a zona la fase difensiva facendo marcare a uomo in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla mediaset che lo paga pure .....il bello delle vittorie della Juve sta anche nel vedere me.rde come questo qui annaspare nel guano fino alla bocca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter vs Cagliari 1 4: tutti evitabili i gol del Cagliari causati dalla mancanza di marcatura a uomo.

 

Sau segna tutto solo davanti alla porta per l’errore di Vidic che va in raddoppio su Dessena invece di portarsi su Sau per chiudere il corridoio di transito della palla intercettandola;

Ekdal segna di rapina grazie allo svincolo da marcatura di un difensore che lo lascia libero di ribattere a rete;

Ekdal segna a rimorchio su bell'azione individuale di Ibarbo che lo serve in mezzo all’area come fosse in un’isola deserta e da lì non può sbagliare con la difesa nearazzurra schierata a zona in linea davanti alla porta che alla marcatura a uomo manco ci pensa;

Ekdal guarda caso ancora senza marcatura a uomo si gira indisturbato e fa quaterna.

Cosa dire di questi gol evitabili subiti dall’Inter? Che Mazzarri se non vuole ripetere figure barbine come questa è meglio che si dimentichi di giocare a zona la fase difensiva facendo marcare a uomo in area.

Il tuo commento a riguardo di una difesa a uomo/elastica ci voleva .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tizio si iscrisse anche al nostro forum.

 

Si iscrisse al forum? Quando? Me lo sono perso.

 

Il tuo commento a riguardo di una difesa a uomo/elastica ci voleva .allah

 

Eh, ne sentivamo la mancanza, mi stavo preoccupando :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo commento a riguardo di una difesa a uomo/elastica ci voleva .allah

 

 

Ci voleva in senso tecnico come ho inteso io o ad altro titolo?

 

Si iscrisse al forum? Quando? Me lo sono perso.

 

 

 

Eh, ne sentivamo la mancanza, mi stavo preoccupando :d

 

Aspetto di leggere i gol evitabili rilevati da te ormai li conosci tanto quanto me; non aver alcuna remora anzi ne sarei contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si iscrisse al forum? Quando? Me lo sono perso.

 

 

 

Eh, ne sentivamo la mancanza, mi stavo preoccupando :d

 

Ricerca "Donato Inglese" tra gli utenti.

C'è un iscritto con la sua foto relativo agli inizi del 2013.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva in senso tecnico come ho inteso io o ad altro titolo?

 

 

 

Aspetto di leggere i gol evitabili rilevati da te ormai li conosci tanto quanto me; non aver alcuna remora anzi ne sarei contento.

Nono ci voleva proprio...sei la mascotte del forum ormai :d

 

Ricerca "Donato Inglese" tra gli utenti.

C'è un iscritto con la sua foto relativo agli inizi del 2013.

Credo che quell'aborto di Donato Inglese sia un rarissimo caso nel quale la cultura musicale non sia riuscita ad evolvere un essere umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono ci voleva proprio...sei la mascotte del forum ormai :d

 

 

Credo che quell'aborto di Donato Inglese sia un rarissimo caso nel quale la cultura musicale non sia riuscita ad evolvere un essere umano

 

Non solo io lo siamo un po’ tutti mascotte della Juventus qui, tutti non farti riguardo; io però parlo dei gol evitabili, della marcatura a uomo da preferire alla zona, di come bisogna stare in maniera corretta ed efficace per non girarsi sui tiri contro ma di aggredire la palla stando frontali e attivi suggerendo esercitazioni specifiche da farsi in allenamento ovvero di calcio giocato e qualche volta anche di altro quando capita e m’interessa in modo particolare; poche volte mi hai sentito parlare di moduli, di giocatori che vanno e vengono, del loro impiego, di come giocano le altre squadre e così via dicendo, cose importanti ma che non decidono la partita come i gol evitabili; tu parli di queste cose o anche dei gol evitabili che, scusami se lo ripeto, ritengo siano più importanti e utili alla Juventus per non farsi eliminare in maniera prematura, come avvenuto lo scorso anno, dalla Champions League o dall’E.L. stando attenta quest'anno anche al campionato; pure tu fai delle scelte io quella di parlare dei gol evitabili fin quando ci sono, si rinnovano e si moltiplicano; insomma sto sul campo da gioco, di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fra l'altro é un noto arteriosclerotico in quanto ripete le frasi per decine di volte, parla con se stesso e con mazzarri...

e poi una delle innumerevoli "chicche" é quando sta perdendo di brutto e blatera:"dai che non siete nessuno..." come da antica tradizione merdazzurra :risata3:

 

Che essere inutile bah

no, invece come comico é utilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.