Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Boniek rosica e spara sulla Juve... ma noi godiamo! Ciò o sà nun ciò sà?

Post in rilievo

In serie A in tre anni 81 presenze e 14 gol. In europa 27 presenze e 7 gol, e nello specifico (coppa campioni) 18 presenze e 3 miseri gol. Sapeva (ogni morte di papa) segnare gol pesanti, e allora?! Dov'è sto Boniek "bello di notte"?

 

Infatti dopo 2 anni presero Laudrup e lo parcheggiarono alla Lazio aspettando l'apertura al terzo straniero. Ciò non avvenne e quindi decisero di infilare il fenomenale polacco. Io l'ho vissuto quel periodo e da giovane tifoso, mi ricordo come il 90% di noi non vedeva l'ora che lo infilassero altro che beneamato dagli Juventini. Giocava bene una partita ogni 10, la sua fortuna fu di azzeccare quelle 3 o 4 prestazioni in Coppa Campioni. Infatti quando lo abbiamo scaricato è finito alla roma mica al Real o al Liverpool.

 

Quello Che da piu fastidio di calciopoli e' Che tutti gli antijuventini utilizzano questa storia per darti contro, chiamarti ladro, insinuare Che la Juve vinceva rubando. Ma nessuno ha veramente seguito quello che e' emerso dai tribunali? nessuno ha capito Che le gare non erano truccate e Che nessun arbitro si e' venduto le partite?

 

Non si è difesa la dirigenza che ti aspetti da chi ci odia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste non è sentire Boniek dire queste cose...visto che quello che è diventato da quando è a Roma è sotto gli occhi di tutti...ma leggere di tifosi juventini che...in nome del suo passato da calciatore...sembrano tollerare a cuor leggero oltre vent'anni di insulti alla storia della Juventus da parte di questo sedicente campione....

 

Puo' avermi fatto vincere qualunque trofeo voi vogliate....ma gentaglia così non meriterebbe di essere neanche menzionata...

 

 

Altro che "bello di notte"....uno così al massimo puo' essere chiamato "uomo di mèrda"....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci andrei piano con certe affermazioni...

L'antipatia per l'uomo non deve compromettere il giudizio sul calciatore

Che poi sia un m erda d'uomo quello è sotto gli occhi di tutti

Modificato da Luc_Entus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello Che da piu fastidio di calciopoli e' Che tutti gli antijuventini utilizzano questa storia per darti contro, chiamarti ladro, insinuare Che la Juve vinceva rubando. Ma nessuno ha veramente seguito quello che e' emerso dai tribunali? nessuno ha capito Che le gare non erano truccate e Che nessun arbitro si e' venduto le partite?

Più che altro NESSUN pennivendolo giornalaio di questo pianeta lo ricorda mai al coglionazzo di turno....in questo caso coglionazzo è sinonimo di boniek.

Finchè il mondo mediatico sarà questo niente cambierà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore piu' forte di tutti i tempi???ma posa il fiasco...Boniek l'ho visto anch'io e azzeccava giusto qualche partita in coppa perché era molto fisico..finita li.

 

Impara a leggere.

Ho detto "gran giocatore".

Azzeccava qualche partita di Coppa Campioni?

"il bello di notte" cit. Gianni Agnelli

Se Platini era la mente, Boniek era il braccio.

Ruvido, potente, non tecnico, ma sfondava le difese come una lama nel burro.

Lancio di Michel "Le Roi" Platini e sgroppata fino alla porta avversaria con tiro (e gol) o passaggio per la punta che arrivava (Bettega o Rossi).

 

Filtrate il valore tecnico delle persone (giocatori e... tecnici) in base alle dichiarazioni.

Confondete l'uomo attuale con il giocatore che fu.

 

Io mi ricordo bene, altrettanti non abbastanza.

Agnelli lo portò alla Juve oltre la cortina di ferro: 1982

In piena Guerra Fredda... grazie agli ottimi rapporti di FIAT con il Presidente Jaruselski... l'uomo di Mosca

La FIAT - la Polonia... lo sai... sì?

Evidentemente tu capisci di calcio più del mai compianto abbastanza Avvocato Gianni Agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho vissuto i tempi di Boniek bianconero, quindi non posso disquisire più di tanto del Boniek calciatore, ma se la matematica e le statistiche non sono una mera opinione non mi sembra assolutamente il trascinatore che qualcuno qui nel forum dipinge, e dico subito perché:

 

In serie A in tre anni 81 presenze e 14 gol. In europa 27 presenze e 7 gol, e nello specifico (coppa campioni) 18 presenze e 3 miseri gol. Sapeva (ogni morte di papa) segnare gol pesanti, e allora?! Dov'è sto Boniek "bello di notte"?

 

Allora non disquisire. Le statistiche non spiegano tutto. Almeno per me.

Il Calcio non è una scienza esatta.

Boniek era un tornante, nè una prima nè una seconda punta. Parlare solo di gol è RIDICOLO.

 

"bello di notte" lo chiamava l'Avvocato e chi sei tu per disquisire sui soprannomi dati da Gianni Agnelli?

Torna a sparlare di Conte e santificare Acciughino, ti riesce sicuramente meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri di Boniek quando faceva l'attaccante alla Juve: campionato 81 partite 14 segnature, un gol ogni 6 partite, una media da Giovinco. Ora ricordo era bello di notte: in coppa 27 partite 7 segnature, un gol ogni 4 partite e con un certo Platini' che metteva palle fantastiche e una super squadra. Che fosse bello di mattina ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'antipatia per l'uomo non deve compromettere il giudizio sul calciatore

Che poi sia un m erda d'uomo quello è sotto gli occhi di tutti

 

Infatti io parlavo del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non disquisire. Le statistiche non spiegano tutto. Almeno per me.

Il Calcio non è una scienza esatta.

Boniek era un tornante, nè una prima nè una seconda punta. Parlare solo di gol è RIDICOLO.

 

"bello di notte" lo chiamava l'Avvocato e chi sei tu per disquisire sui soprannomi dati da Gianni Agnelli?

Torna a sparlare di Conte e santificare Acciughino, ti riesce sicuramente meglio.

 

A differenza tua preferisco parlare della Juventus FC. Già solo il fatto di citare Conte e "Acciughino" in un argomento nel quale non c'entrano nulla la dice lunga sul tuo fanatismo contiano. Ti sei praticamente auto etichettato come "vedova inconsolabile". A proposito: ti consiglio di rivolgerti al nostro attuale mister in maniera più consona. Acciughino (Allegri), Parrucchino (Conte) etc; non siamo in un forum rossonero o nerazzurro, certi soprannomi non sono ben accetti. .doh

 

Riguardo il "bello di notte" ti rispondo quotando un intervento certamente più argomentato del tuo:

Infatti dopo 2 anni presero Laudrup e lo parcheggiarono alla Lazio aspettando l'apertura al terzo straniero. Ciò non avvenne e quindi decisero di infilare il fenomenale polacco. Io l'ho vissuto quel periodo e da giovane tifoso, mi ricordo come il 90% di noi non vedeva l'ora che lo infilassero altro che beneamato dagli Juventini. Giocava bene una partita ogni 10, la sua fortuna fu di azzeccare quelle 3 o 4 prestazioni in Coppa Campioni. Infatti quando lo abbiamo scaricato è finito alla roma mica al Real o al Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri di Boniek quando faceva l'attaccante alla Juve: campionato 81 partite 14 segnature, un gol ogni 6 partite, una media da Giovinco. Ora ricordo era bello di notte: in coppa 27 partite 7 segnature, un gol ogni 4 partite e con un certo Platini' che metteva palle fantastiche e una super squadra. Che fosse bello di mattina ?

 

Non era attaccante !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto giocare e me lo ricordo bene.

Un gran giocatore che in Coppa Campioni e Coppa delle Coppe ha sempre dato il massimo ed è stato sempre l'ancora di salvezza per Platini che spesso non rendeva al massimo come nei campionati.

Chi nega questo forse non ricorda o filtra le qualità del giocatore con le esternazioni che ha negli anni espresso contro la Juve, la Triade ed i giocatori di quegli anni bellissimi.

 

Il Boniek giocatore nella Juve -per me- più forte di tutti i tempi non si discute, ha vinto partite da solo... in Europa.

Il Boniek "romano" si è calato perfettamente nella mentalità riommers per cui il suo denigrare, insinuare, offendere, calunniare dovrebbe non essere oggetto di discussione nel nostro Forum, ma dovrebbe essere oggetto di valutazione legali da parte della Società.

Domandiamoci perchè la Juventus FC non querela Boniek -ed altri personaggi simili-....?

Un giocatore che si esalta in alcune partite per cadere nel più assoluto anonimato nella gran parte delle restanti NON è un giocatore forte. Boniek era un giocatore mediocre, tecnicamente penoso, un caprone che correva e a volte riusciva a metterla dentro. Una media di 10 gol a stagione, campionato, coppa europea e coppa italia. Se ha fatto qualcosa lo deve alla Juve e a Platini.

Un gervinho di oggi con meno tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Impara a leggere.

Ho detto "gran giocatore".

Azzeccava qualche partita di Coppa Campioni?

"il bello di notte" cit. Gianni Agnelli

Se Platini era la mente, Boniek era il braccio.

Ruvido, potente, non tecnico, ma sfondava le difese come una lama nel burro.

Lancio di Michel "Le Roi" Platini e sgroppata fino alla porta avversaria con tiro (e gol) o passaggio per la punta che arrivava (Bettega o Rossi).

 

Filtrate il valore tecnico delle persone (giocatori e... tecnici) in base alle dichiarazioni.

Confondete l'uomo attuale con il giocatore che fu.

 

Io mi ricordo bene, altrettanti non abbastanza.

Agnelli lo portò alla Juve oltre la cortina di ferro: 1982

In piena Guerra Fredda... grazie agli ottimi rapporti di FIAT con il Presidente Jaruselski... l'uomo di Mosca

La FIAT - la Polonia... lo sai... sì?

Evidentemente tu capisci di calcio più del mai compianto abbastanza Avvocato Gianni Agnelli...

tu impara a scrivere perché ci vuole un traduttore per decifrarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè legare il suo passaggio alla Roma con la strage dell' Heysel?

Oltre che di cattivo gusto,pessimo anzi, non fa altro che portare acqua alla propaganda nazionale che da 30 anni sta facendo passare la Juve e i sui tifosi di allora, da vittima a carnefice.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti dopo 2 anni presero Laudrup e lo parcheggiarono alla Lazio aspettando l'apertura al terzo straniero. Ciò non avvenne e quindi decisero di infilare il fenomenale polacco. Io l'ho vissuto quel periodo e da giovane tifoso, mi ricordo come il 90% di noi non vedeva l'ora che lo infilassero altro che beneamato dagli Juventini. Giocava bene una partita ogni 10, la sua fortuna fu di azzeccare quelle 3 o 4 prestazioni in Coppa Campioni. Infatti quando lo abbiamo scaricato è finito alla roma mica al Real o al Liverpool.

 

 

 

 

 

a parte la forma questa è una fesseria bella e buona, Boniek era amatissimo dai tifosi juventini (me per primo), tanto è vero che i tifosi che morirono all'Heysel lo fecero dietro uno striscione che recitava "Zibi forever"

 

nessuno avrebbe voluto scambiarlo con Laudrup, ma lui decise di andar via e poi cominciò a sputare veleno sulla Juve

 

proprio il fatto che sia stato tanto amato rende il suo comportamento passato e attuale cosi squallido e meschino, da vero omm'e * quale s è dimostrato essere da quasi 30 anni

 

l'argomento che sia andato alla Roma, per negare la grandezza del giocatore, dimostra che non conosci o non ricordi la realtà del calcio anni 80, quando le squadre spagnole subivano nel marcato quelle italiane e quelle inglesi assolutamente non esistevano economicamente (a parte la squalifica in campo internazionale dopo l' Heysel, che li rese ancora meno appetibili) e nessuna star mondiale andava a giocare da loro

 

un'ultima cosa: ho visto che Duke insiste nel ricordare che Boniek era il bello di notte, secondo la definizione dell'Avvocato, a riprova delle sue ottime prestazioni in campo internazionali

 

è verissimo, ma la definizione dell'Avvocato conteneva una punzecchiatura, consistente nel fatto che alle belle partite in campo internazionale non facevano da contraltare prestazioni altrettanto brillanti in campionato, dove Zibi non trovava gli stessi spazi larghi che esaltavano le sue doti

 

in conclusione dirò che l'ho amato alla follia nei 3 anni trascorsi con noi, ma attualmente per me è morto, non esiste nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che si esalta in alcune partite per cadere nel più assoluto anonimato nella gran parte delle restanti NON è un giocatore forte. Boniek era un giocatore mediocre, tecnicamente penoso, un caprone che correva e a volte riusciva a metterla dentro. Una media di 10 gol a stagione, campionato, coppa europea e coppa italia. Se ha fatto qualcosa lo deve alla Juve e a Platini.

Un gervinho di oggi con meno tecnica.

 

Boniek ha fatto in 3 anni con noi gli stessi gol (31) che ha ha fatto Zidane in 5, ma non credo che qualcuno pensi che Zizou era scarso

 

Boniek era un gran giocatore, oggi è uno * ancora più grosso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniek ha fatto in 3 anni con noi gli stessi gol (31) che ha ha fatto Zidane in 5, ma non credo che qualcuno pensi che Zizou era scarso

 

Boniek era un gran giocatore, oggi è uno * ancora più grosso....

chi non l'ha mai visto giocare scrive giusto x intasare il server.

boniek era uno dei + importanti e forti giocatori AL MONDO.

quasi da solo (lui e pochi altri) portò la polonia alla semifinale mondiale.

fu un trascinatore in coppa dei campioni, assieme a platini e rossi era un'arma letale, indipendentemente da chi facesse gol.

 

che sia un ommeemerde è conclamato da quasi 30 anni, si sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto giocare e me lo ricordo bene.

Un gran giocatore che in Coppa Campioni e Coppa delle Coppe ha sempre dato il massimo ed è stato sempre l'ancora di salvezza per Platini che spesso non rendeva al massimo come nei campionati.

Chi nega questo forse non ricorda o filtra le qualità del giocatore con le esternazioni che ha negli anni espresso contro la Juve, la Triade ed i giocatori di quegli anni bellissimi.

 

Il Boniek giocatore nella Juve -per me- più forte di tutti i tempi non si discute, ha vinto partite da solo... in Europa.

Il Boniek "romano" si è calato perfettamente nella mentalità riommers per cui il suo denigrare, insinuare, offendere, calunniare dovrebbe non essere oggetto di discussione nel nostro Forum, ma dovrebbe essere oggetto di valutazione legali da parte della Società.

Domandiamoci perchè la Juventus FC non querela Boniek -ed altri personaggi simili-....?

dai pure tu con il giocatore più forte di tutti i tempi? anche per te le cose non si possono discutere? mi ricorda pari pari caressa......dai non esagerare al solito tuo.....molti giocatori hanno indossato la nostra maglia e ben pochi hanno buttato mer.....addosso alla juventus.....sai nella vita esistono anche i rosiconi e mi sembra che tra lui e zeman se la battino alla grande......

la juventus non querela nessuno......e con questa tua ultima affermazione vuoi solo far calare il sospetto sulla nostra società......non serve che tu ti faccia domande, evidentemente ti sei già risposto.......e tu saresti un vero tifoso juventino? ma fammi il piacere non ho mai visto nulla di simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai pure tu con il giocatore più forte di tutti i tempi?

il boniek che giocava NELLA JUVE PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI.

questo ha scritto e ha ragione

 

zoff

gentile

cabrini

furino (bonini)

brio

scirea

bettega

tardelli

rossi

platini

boniek

 

 

una squadra mostruosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il boniek che giocava NELLA JUVE PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI.

questo ha scritto e ha ragione

 

zoff

gentile

cabrini

furino (bonini)

brio

scirea

bettega

tardelli

rossi

platini

boniek

 

 

una squadra mostruosa

beh sai una virgola gliela poteva mettere......sulla squadra non discuto nemmeno io......detto ciò il resto non cambia per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.