Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Boniek rosica e spara sulla Juve... ma noi godiamo! Ciò o sà nun ciò sà?

Post in rilievo

Bellissimo video.

 

L'Avvocato lo aveva soprannominato "bello di notte" e non è che fosse proprio un complimento.

 

Questo adesso vuol far credere che lasciò la Juve in seguito ai fatti dell'Heysel? Peccato che non fu lui ad andarsene ma venne mandato via per lasciare posto a Laudrup preso un anno prima e parcheggiato in prestito alla Lazio.

 

L'unica risposta che si merita questo personaggio è una pernacchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognoso il modo in cui parla di davids, anche a prescindere dal riferimento alla squalifica per doping, ma chi si crede di essere ? buffone e presuntuoso

 

firmato: uno juventino che lo stima :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutto quello che dite. Solo non capisco perché andrebbe querelato!

Diffamazione, non per la questione doping, ma perchè farfuglia che Davids alla Juve ha solo procurato la vergogna per la squalifica per il doping (che poi, considerando che Edgar assumeva farmaci per il problema agli occhi, sarebbe stato da provare che si dopava per migliorare le prestazioni in campo, non so se l'abbiano fatto .uhm)... cioè ha solo dato questo Davids alla Juve? Vabbè che lui non sa manco cosa vuol dire essere un lottatore e dare l'anima, a stento lo faceva di notte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,un momento: lui ha molto più semplicemente detto "mi hanno tolto la stella per darla a un dopato". Affermazione spazzatura quanto vogliamo, ma non è che gli puoi fare causa per diffamazione, dal momento che Edgar è stato trovato positivo al nandrolone!

 

Si infatti non dico non sia vero, dico che è falsissimo affermare che Davids abbia avuto la stella solo per questo, qui a mio parere è stato diffamato. E' come se si dicesse che quando diedero il pallone d'oro a Maradona, lo diedero a un drogato (con questo non voglio paragonare Edgar a maradona sefz) cancellando il bene e evidenziando solo il male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,un momento: lui ha molto più semplicemente detto "mi hanno tolto la stella per darla a un dopato". Affermazione spazzatura quanto vogliamo, ma non è che gli puoi fare causa per diffamazione, dal momento che Edgar è stato trovato positivo al nandrolone!

In un altro topic mi rispondi questo: "Solo perchè sono stanco di farmi prendere per i fondelli dai media e dalle istituzioni?? No, mi spiace..a questo punto preferisco passare per un "esagerato antijuventino" piuttosto che farmi raccontare false verità!" E poi invece in questo topic continui a contestare chi parla di causa per diffamazione? Mi sembra un po' strano, per uno che in tutti gli altri topic ha tirato sempre fuori la storia dei media antijuventini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fallo indicò subito il dischetto all'arbitro esultando per il rigore appena concesso.....ah dimenticavo in quel periodo ancora non frequentava le osterie e i vinai di trastevere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Zibi , che l'avrai la tua stella...

Te la dedicherà Pallotta quando costruirà il nuovo stadio dei riommers...

quando costruirà il nuovo sta...

quando costruirà il nu...

quando costr...

 

... tu comunque abbi fede, e vedrai che prima o poi.... :statbuon:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In assoluto il peggiore ex (come persona) della nostrra storia: mai visto nessuno attaccare la juve come lui, gettarci fango, accusare i suoi tesserati, in suoi ex tesserati, la sua storia, mettere in discussione gli scudetti, rinnegare il passato, svendersi ad altre squadre ecc ecc ecc.

 

Gli altri ex almeno questo tipo di sparate le hanno fatte mezza volta, una volta, al massimo un paio di volte, costui le fa quotidianamente e non mi frega se è stato un grande giocatore della Juve, non si può giornalmente avere questo atteggiamento senza vergogna, al confronto Capello e Cannavaro sono juventini veri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardati!... quanto eri disperato in quella partita! Guardati mentre alzi le mani, per arrenderti alla violenza inaudita dei tifosi inglesi: ipocrita!

 

PS:"era fuori area ma oggi avremmo vinto con espulsione da ultimo uomo"!... certi sofismi solo a Roma li impari! :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti auguro di beccare Davids al più presto..diglielo in faccia quello che hai detto. Ti mangia vivo!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un romanista, non c'è bisogno di aggiungere altro.

Spero che tutti i fratelli non romani imparino a capire con chi abbiamo a che fare e capiscano l'odio immane che noi juventini romani proviamo per la roma e il suo disgustoso ambiente.

Rimpiango la rivalità con il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Domandiamoci perchè la Juventus FC non querela Boniek -ed altri personaggi simili-....?

Perchè non gliene frega nulla

 

Boniek è stato un campionissimo della Juventus...e adesso è un fenomeno in quanto ad essere patetico...boh...contento lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto giocare e me lo ricordo bene.

Un gran giocatore che in Coppa Campioni e Coppa delle Coppe ha sempre dato il massimo ed è stato sempre l'ancora di salvezza per Platini che spesso non rendeva al massimo come nei campionati.

Chi nega questo forse non ricorda o filtra le qualità del giocatore con le esternazioni che ha negli anni espresso contro la Juve, la Triade ed i giocatori di quegli anni bellissimi.

 

Il Boniek giocatore nella Juve -per me- più forte di tutti i tempi non si discute, ha vinto partite da solo... in Europa.

Il Boniek "romano" si è calato perfettamente nella mentalità riommers per cui il suo denigrare, insinuare, offendere, calunniare dovrebbe non essere oggetto di discussione nel nostro Forum, ma dovrebbe essere oggetto di valutazione legali da parte della Società.

Domandiamoci perchè la Juventus FC non querela Boniek -ed altri personaggi simili-....?

 

Quelle parole fanno male a noi Juventini "datati" perché abbiamo voluto bene a Zibi anche quando andò alla Roma.

Spero un giorno ci ripensi alle frasi detti.

 

Non ti odio ma non mettere a dura prova la mia Santa Pazienza: fermati qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.