Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Morgan De Sanctis: carriera tra panchine, alibi,morali dopo Juve-Genoa e il "saper vincere"che mai potrà insegnare a Buffon. VIDEO e FOTO dimostrativi

Post in rilievo

uno dei personaggi piu' squallidi che conosca .... vorrei porre l'attenzione su un punto .... di solito chi attacca la juve è quasi sempre un fallito dal punto di vista profesionale... sono quasi sempre giocatori o allenatori verso lo scarsume assoluto e oltre

ZEMAN

DE SANCTIS

SIMONI

 

De Sanctis .... uno dei portieri piu' scarsi che abbia mai visto , insopportabile in campo con i suoi atteggiamenti , atteggiamenti che non puo' asolutamente permettersi alla luce delle sue lacune tecniche .... strilla e sgrida ma deve ringraziare la difesa perchè ogni tiro è un segno della croce , a napoli l'hanno cacciato via ..... che strano .... oh guarda caso in tutta la roma l'unico che non ha dato addosso all'arbitro nel post juve roma è stato MAICON .... sarà per caso che maicon è ha vinto TUTTO quello che si puo' vincere in carriera e sa come ottenere la vittoria? sarà per caso che alcuni personaggi cercano di colmare le loro lacune professionali cavalcando l'onda dell'antijuventinità per crearsi un personaggio ? NO EH ..... Pero' è strano ... guarda caso i giocatori di esperienza e che hanno vinto tutto come maicon non fanno polemica .... muhhhhhmmm

 

bah ..... CURIOSA QUESTA COINCIDENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Genoa non finì 0-0(o Genoa-Juve)? .uhm

 

Ottimo comunicato comunque, però io ho letto "un giorno però spero di potergli insegnare come si vince" e non "potrei insegnargli come si vince",è già diverso.Detto questo, De Sanctis deve giocare altre 20 carriere(minimo) per vincere quello che ha vinto Gigione.

io ricordo 1-1 .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai poveracci di cervello non si risponde, mai. Marotta Nedved e Buffon hanno fatto bene a rispondere a Totti perché è il capitano, anche lui poveraccio di cervello, ma icona assoluta de tutti i cojoni de Roma e non solo. Ma De Sanctis, per l'amore del cielo, non merita alcuna attenzione. Tra un anno due chi se lo ricorda più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido il 100% del post .ok

 

 

Nota a margine:

Qua a Roma dopo questa intervista lo stanno proponendo per un posto nella dirigenza!

stanno facendo una petizione popolare su una delle radio cloaca :risata3:

Ribadisco (e non me ne vogliano i romani) che al di là della bellezza di Roma, penso che non viverci sia più una fortuna che altro, con l'ambiente che c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca se permettete la risposta all'offesa piu grave anzi che offesa nn è visto che si basa su una menzogna...cioè la disparita tra vittorie in italia e in europa... 2 champions,3 coppa uefa,2 supercoppe e 2 intercontinentali e un infinità di finali perse o cmq semifinali e quarti....roba che il caro morgan al massimo si guardava in televisione...che provincialotti perdenti...nn merita una risposta dalla juve sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima totti ora de sanctis

lo vogliamo capire che stanno prendendo piede i porci?

ma mi raccomando sempre a 90°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.