Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
paolo65

[Video] Parla l'arbitro Rocchi: "Decisioni difficili, una controversa ma sostanzialmente le restanti corrette"

Recommended Posts

Basta per favore. Mercoledi' c'e' la champions e ancora parliamo di Juve-roma. Tanto ormai nella testa degli anti-juventini hanno impresso il nostro "ennesimo" furto.

Pensiamo al campo e alla partita che verra'.

 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Basta per favore. Mercoledi' c'e' la champions e ancora parliamo di Juve-roma. Tanto ormai nella testa degli anti-juventini hanno impresso il nostro "ennesimo" furto.

Pensiamo al campo e alla partita che verra'.

 

domani te lo ritrovi su tutte le prime pagine,almeno così hai idea di ciò che è stato veramente detto..De Paola ha già scritto nel suo blog che Rocchi ha ammesso di aver falsato tutta la partita..così tanto per..

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

I media spingono in modo vergognoso per l'A.S. Debiti, rimarranno delusi

anche a sto giro si andranno a vedere il film con il loro idolo Garcia protagonista, il pianeta delle scimmie

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Basta per favore. Mercoledi' c'e' la champions e ancora parliamo di Juve-roma. Tanto ormai nella testa degli anti-juventini hanno impresso il nostro "ennesimo" furto.

Pensiamo al campo e alla partita che verra'.

 

E' un nostro DOVERE e un vostro DIRITTO vedere, ascoltare e non leggere ... è importante! (I think off course)

  • Mi Piace 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Basta per favore. Mercoledi' c'e' la champions e ancora parliamo di Juve-roma. Tanto ormai nella testa degli anti-juventini hanno impresso il nostro "ennesimo" furto.

Pensiamo al campo e alla partita che verra'.

Share this post


Link to post
Share on other sites

LE RESTANTI CORRETTE??? QUESTA FRASE SU GAZZETTA.IT NON L'HANNO RIPORTATA

 

Perchè noi di VS abbiamo una grossa responsabilità nell'indirizzare la massa (cit.)

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rocchi e' stato costretto dal palazzo romano a fare pubblica ammenda e nello stesso tempo avvisare la classe arbitrale che nel

dubbio mai aiutare la Juve altrimenti vi giocate la carriera quindi una barca di soldi.

Mai vista un' intervista di un arbitro che mette in discussione una sua decisione,perche' non ha parlato del fallo su Marchisio?

Perche' non ha parlato del rigore di totti che nasce da un fallo inesistente di chiellini?

E' una cosa scandalosa questa intervista,sicuramente non voluta da Rocchi.

  • Mi Piace 6

Share this post


Link to post
Share on other sites

rocchi è veramente un *, si è dato la zappa sui piedi...se lo doveva immaginare che questa MAFìA di giornalismo avrebbe stravolto l' intervista

Share this post


Link to post
Share on other sites

ammettiamo che il rigore non ci fosse

ma non si erano portati sul 1-2 con iturbe ?

una squadra fortissima non si fa ne recuperare e tanto meno perde

una squadra normale si

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

ha avuto il coraggio di dare due rigori dubbi alla juve e lo stano massacrando

nessuno si deve permettere più

mentre agli altri possono darli.....questo si che non è un campionato falsato

ma andate a farvi curare....meddeeeeeee

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

ha avuto il coraggio di dare due rigori dubbi alla juve e lo stano massacrando

nessuno si deve permettere più

mentre agli altri possono darli.....questo si che non è un campionato falsato

ma andate a farvi curare....meddeeeeeee

siamo ormai all'intimidazione ed al terrorismo mediatico.

pazzesco

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

A mio avviso questa squallida intervista rappresenta un fatto di una gravità inaudita ed un precedente pericolosissimo, dato che d'ora in poi tutti gli arbitri che dirigeranno le partite della Juve ci penseranno cento volte prima di fischiare a favore della Juventus, anche nei casi in cui sarebbe la decisione corretta da prendere!...Io personalmente non ho mai criticato l'immobilismo della società quando veniamo colpiti dagli ormai noti attacchi mediatici, però in questo caso non si può soprassedere su questo fatto gravissimo, che, come già detto, rappresenta un precedente pericolosissimo!...Ne va della regolarità del nostro campionato!...

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti gradirei una conferenza di un certo presidente erede di una grande dinastia ....in questo momento lo gradirei...o almeno gradirei si facesse vivo da qualche parte...ndo sta????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Robe che neanche nella Germania 1933-45

 

L'indirizzamento della massa di capre che abita questa maledetta penisola

sono sicuro che Hitler e Stalin proverebbero vergogna a vedere stè robe...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.