Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Trezeguet: "Vicenda Calciopoli è stata incredibile"

Post in rilievo

Trezeguet: "Vicenda Calciopoli è stata incredibile"

25.10.2014 21:30 di Redazione TuttoJuve

 

David Trezeguet, intervistato a "La Tribù del Calcio", è tornato sulla vicenda Calciopoli. Ecco le sue parole, riprese da fcinternews: "La vicenda Calciopoli è stata incredibile, prima di andare via per giocare i Mondiali abbiamo parlato tra di noi e ci eravamo posti come obiettivo di vincere la Champions League, perché il campionato si vedeva con un'altra mentalità. Dopo un mese, ci ritroviamo con questa vicenda, dove i giocatori non hanno mai capito cosa sia successo veramente. Abbiamo dimostrato di essere i più forti sul campo, su cosa sia successo dopo a livello società noi non eravamo al corrente. E dopo essere tornati dal Mondiale era finita una storia, ed è stato un colpo duro per tutti noi". Sul post Calciopoli: "L'Inter era una squadra molto forte rispetto alla nostra; questo capita con le grandi squadre che sono poche. La prima annata era andata bene, dal secondo anno la gente voleva tornare a vincere, soprattutto contro l'Inter. In quel momento la rivalità coi nerazzurri era cresciuta molto, e anche noi giocatori lo sentivamo. Però passavano gli anni e non arrivavano trofei: il lavoro fatto è stato lungo e serio e oggi la Juve è tornata a quei livelli cui noi non riuscivamo ad arrivare per i problemi della società".

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vicenda calciopoli è uno scandalo di proporzioni inaudite.

ma non nell'accezione comune.

è uno scandalo perchè è stata distrutta la juve sul nulla, su prove inventate, su tabellini taroccati, su sorteggi non truccati, su ammonizioni mai date, su telefonate mai avvenute, su altre volontariamente non considerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo che ci penso mi girano i cogl...in una maniera allucinante è stata distrutta una Squadra che avrebbe lottato negli anni x vincere in Europa......Spero che marciscono tutti quelli che hanno voluto farsopoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cosa inaudita é che l'avvocato della Juve ha definito la B pena congrua ed é stato ritirato il ricorso al Tar, non perdonerò mai la Proprietá che non si è difesa! Ferita che non guarirá mai neanche dopo 6 Champion's che dovessimo vincere

 

Pensate che io tifo contro l'italfigc dal 2006 e cambierei volentieri campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ferita per me insanabile.

Dopo il 2006 non ho più guardato il calcio con gli occhi di prima.

 

Stessa cosa è accaduta al sottoscritto

E siamo tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ferita per me insanabile.

Dopo il 2006 non ho più guardato il calcio con gli occhi di prima.

io lo guardo con la cattiveria di chi ha subito un torto senza precedenti

quando ho sentito le parole di trezeguet ho avuto l'ennesima conferma che quella squadra stava davvero diventando troppo forte e quindi hanno dovuto fermarci in qualche maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trezeguet, a me dispiace ogni giorno di più di quello che ci successe all'epoca e di quello che abbiamo sopportato dopo.

Soprattutto aver avuto quella marmaglia di incompetenti in dirigenza, quelli che volevano cederti dopo la B (e tu gliele cantasti con quel gesto dopo il gol allo Spezia) e quelli che ti fecero andare in panchina perché Amauri era costato 25 milioni ed andava valorizzato.

Avresti potuto riprenderti tutto il maltolto con gli interessi se ci fossero stati i presupposti, cementati da gente che ne capiva di calcio e che con quei soldi buttati veramente potevano ricostruire una squadra forte al livello di quella precedente.

Farsopoli è uno scandalo basato sul nulla, che ha distrutto carriere come la tua, quando eri uno dei bomber più prolifici d'Europa e per amore della nostra maglia sei sceso con essa in B ed hai subito quello che non meritavi.

Mai smetterò di ringraziare te e quelli che come te si sono prodigati per riportarci dove siamo soliti essere: come ha detto Buffon la sera del 6 Maggio 2012? "Questo scudetto è dedicato anche a Nedved, Camoranesi e Trezeguet, che con noi sono scesi in B".

Il tempo è stato galantuomo, meno lo sono stati e lo sono gli interisti, che solo di riffa e di raffa possono assicurarsi uno scudetto, appunto con vicende incredibili e farse inaudite, come detto da chi ha scritto il primo post di risposta a questo topic elencandone in maniera impeccabile i motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che abbiamo provato noi quel maggio del 2006, spero lo provino anche quelli che ci sputano in faccia ogni volta che gli passiamo accanto: pennivendoli, allenatori avversari, dirigenti, tifosi...solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trezeguet, a me dispiace ogni giorno di più di quello che ci successe all'epoca e di quello che abbiamo sopportato dopo.

Soprattutto aver avuto quella marmaglia di incompetenti in dirigenza, quelli che volevano cederti dopo la B (e tu gliele cantasti con quel gesto dopo il gol allo Spezia) e quelli che ti fecero andare in panchina perché Amauri era costato 25 milioni ed andava valorizzato.

Avresti potuto riprenderti tutto il maltolto con gli interessi se ci fossero stati i presupposti, cementati da gente che ne capiva di calcio e che con quei soldi buttati veramente potevano ricostruire una squadra forte al livello di quella precedente.

Farsopoli è uno scandalo basato sul nulla, che ha distrutto carriere come la tua, quando eri uno dei bomber più prolifici d'Europa e per amore della nostra maglia sei sceso con essa in B ed hai subito quello che non meritavi.

Mai smetterò di ringraziare te e quelli che come te si sono prodigati per riportarci dove siamo soliti essere: come ha detto Buffon la sera del 6 Maggio 2012? "Questo scudetto è dedicato anche a Nedved, Camoranesi e Trezeguet, che con noi sono scesi in B".

Il tempo è stato galantuomo, meno lo sono stati e lo sono gli interisti, che solo di riffa e di raffa possono assicurarsi uno scudetto, appunto con vicende incredibili e farse inaudite, come detto da chi ha scritto il primo post di risposta a questo topic elencandone in maniera impeccabile i motivi.

 

Condivido tutto, fino all'ultima parola! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sicuro che se non ci fosse stata porcopoli avremmo vinto la Champions :(

 

Io qualche mese prima dello scoppio dello scandalo dissi a mio padre, juventino anche lui: "Papà, abbiamo vinto nel 1985, poi ad 11 anni di distanza, cioè il 1996, vuoi vedere che vinciamo la Champions l'anno prossimo di nuovo dopo 11 anni?". .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche mese prima dello scoppio dello scandalo dissi a mio padre, juventino anche lui: "Papà, abbiamo vinto nel 1985, poi ad 11 anni di distanza, cioè il 1996, vuoi vedere che vinciamo la Champions l'anno prossimo?". .doh

.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se trezeguet avesse giocato in un'altra squadra... ed dato giudizi positivi su farsopoli, oggi la sua intervista sarebbe in prima pagina sulla gazzetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se trezeguet avesse giocato in un'altra squadra... ed dato giudizi positivi su farsopoli, oggi la sua intervista sarebbe in prima pagina sulla gazzetta

 

Sicuramente.

PS Comunque mi pare che l'intervista sia di oggi, quindi al limite domani. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ferita per me insanabile.

Dopo il 2006 non ho più guardato il calcio con gli occhi di prima.

non ci sono vittorie che riescano a farmi dimenticare quello schifo,ci hanno distrutto e personalmente,come te,il calcio lo seguo sicuramente in maniera diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo tre

 

4

 

prima non mi perdevo una partita....

 

ora guardo solo la Juve (ed il Real :d )

 

e dopo le ultime polemiche dopo Juve Roma ho ancora meno voglia... sono molto vicino alla disdetta del pacchetto calcio

 

Poi come effetto collaterale un ODIO incontenibile per Moratti, Zanetti e per ogni loro ipocrita dichiarazione. perchè, diciamocelo francamente,

se ci credono veramente sono degli I.DIOTI per cui non ho nessun rispetto

se invece sanno cosa hanno fatto sono ...beh risparmio gli aggettivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.