Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Trezeguet: "Vicenda Calciopoli è stata incredibile"

Post in rilievo

Una ferita per me insanabile.

Dopo il 2006 non ho più guardato il calcio con gli occhi di prima.

 

Io non sono più riuscito ad avere la stessa passione, la stessa enfasi.

E anche se al tempo avevo 20 anni, non è certo per una questione anagrafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Juve in B non ho visto una sola partita, che è una. Troppo grande il magone per l'immane ingiustizia subita. Ma la storia non è affatto chiusa come pensano i tagliagole e i loro complici di ogni risma e provenienza: NON E' CHIUSA. L'anno 2015 sarà l'anno decisivo per far trionfare la Giustizia; intravedo bagliori inequivocabili e non sono fuochi fatui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Juve in B non ho visto una sola partita, che è una. Troppo grande il magone per l'immane ingiustizia subita. Ma la storia non è affatto chiusa come pensano i tagliagole e i loro complici di ogni risma e provenienza: NON E' CHIUSA. L'anno 2015 sarà l'anno decisivo per far trionfare la Giustizia; intravedo bagliori inequivocabili e non sono fuochi fatui.

 

Io in B le ho viste tutte invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cosa inaudita é che l'avvocato della Juve ha definito la B pena congrua ed é stato ritirato il ricorso al Tar, non perdonerò mai la Proprietá che non si è difesa! Ferita che non guarirá mai neanche dopo 6 Champion's che dovessimo vincere

 

 

non è casuale, tutto organizzato da merdezzemolo, all'epoca dirigente della juve, che s'era venduto a tronchetti provera in cambio di loschi affari miliardari extracalcistici.l'avvocato è stato indottrinato (500 mila euro di parcella x sparare * in aula) e cobolli gigli (che non faceva parte del complotto di cui sopra) bloccato da una telefonata di merdezzemolo mentre era davanti alla sede del TAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è casuale, tutto organizzato da merdezzemolo, all'epoca dirigente della juve, che s'era venduto a tronchetti provera in cambio di loschi affari miliardari extracalcistici.l'avvocato è stato indottrinato (500 mila euro di parcella x sparare * in aula) e cobolli gigli (che non faceva parte del complotto di cui sopra) bloccato da una telefonata di merdezzemolo mentre era davanti alla sede del TAR

 

Le telefonate di ribaltone ed altre che sono state nascoste sono la riprova, anche se riferimenti più espliciti non ci sono nelle suddette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno 2015 sarà l'anno decisivo per far trionfare la Giustizia; intravedo bagliori inequivocabili e non sono fuochi fatui.

cosa te lo fa pensare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella e' che in estate tutti a festeggiare prescritti,riommers e milanisti.. E la nazionale era fatta dai nostri.. Il capitano,zambretta,Camoranesi,Cannavaro , buffon..

Hanno distrutto volontariamente una squadra costruita per la vittoria. Poi il decadimento della serie A e' stata una triste conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa ricordi Trezeguet.

Io ricordo un'atmosfera surreale a Bari: festeggiamenti in campo e fuori Moggi che piangeva annunciando le dimissioni.

Anche un fesso come me aveva capito che c'avrebbero distrutti, quindi a 'sta cosa che dice Trezeguet non ci credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4

 

prima non mi perdevo una partita....

 

ora guardo solo la Juve (ed il Real :d )

 

e dopo le ultime polemiche dopo Juve Roma ho ancora meno voglia... sono molto vicino alla disdetta del pacchetto calcio

 

Poi come effetto collaterale un ODIO incontenibile per Moratti, Zanetti e per ogni loro ipocrita dichiarazione. perchè, diciamocelo francamente,

se ci credono veramente sono degli I.DIOTI per cui non ho nessun rispetto

se invece sanno cosa hanno fatto sono ...beh risparmio gli aggettivi...

IO guardo la Juve e il Barca e stop

 

ODIO in modo viscerale, l'Inter, la loro squadra, i loro giocatori, i loro colori, il loro logo, la loro storia, odio il MIlan, il loro presidente e Galliani, odio il Napoli e tutti i napullili, odio i romettari e De Sanctis su tutti, con Totti e De Rossi sul podio, odio la Fiorentina e chi pensa che possano essere considerati i nostri antagonisti, odio la FIGC, il CONI, la Nazionale Italiana, Abete, Carraro e tutto il cucuzzaro di banane e "pupazzi lecca cu lo" (cit), odio l'Italia del clientelarismo e dei parassiti, odio la politica in lungo e in largo, odio tutto e tutti, perchè mi ricordano ogni giorno quanta mediocrità c'è intorno in noi e che ci sta trascinando in un baratro di cui ancora non riusciamo veramente a comprendere la vastità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh bè, la teniamo a mente ogni singolo attimo la porcata subìta, caro David! ... Grazie di tutto! Peccato non aver ripreso a vincere insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IO guardo la Juve e il Barca e stop

 

ODIO in modo viscerale, l'Inter, la loro squadra, i loro giocatori, i loro colori, il loro logo, la loro storia, odio il MIlan, il loro presidente e Galliani, odio il Napoli e tutti i napullili, odio i romettari e De Sanctis su tutti, con Totti e De Rossi sul podio, odio la Fiorentina e chi pensa che possano essere considerati i nostri antagonisti, odio la FIGC, il CONI, la Nazionale Italiana, Abete, Carraro e tutto il cucuzzaro di banane e "pupazzi lecca cu lo" (cit), odio l'Italia del clientelarismo e dei parassiti, odio la politica in lungo e in largo, odio tutto e tutti, perchè mi ricordano ogni giorno quanta mediocrità c'è intorno in noi e che ci sta trascinando in un baratro di cui ancora non riusciamo veramente a comprendere la vastità!

 

.allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche mese prima dello scoppio dello scandalo dissi a mio padre, juventino anche lui: "Papà, abbiamo vinto nel 1985, poi ad 11 anni di distanza, cioè il 1996, vuoi vedere che vinciamo la Champions l'anno prossimo di nuovo dopo 11 anni?". .doh

Giustamente non potevi tenere conto della schifezza che avevamo in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa ricordi Trezeguet.

Io ricordo un'atmosfera surreale a Bari: festeggiamenti in campo e fuori Moggi che piangeva annunciando le dimissioni.

Anche un fesso come me aveva capito che c'avrebbero distrutti, quindi a 'sta cosa che dice Trezeguet non ci credo...

Sì, questo sì! Infatti anch'io credo che abbia fatto un po' di confusione con i tempi; cioè, poco dopo la fuga di notizie che ci fu all'inizio di quel maggio maledetto, il terrorismo mediatico del tempo non lasciava certo ben sperare, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ferita per me insanabile.

Dopo il 2006 non ho più guardato il calcio con gli occhi di prima.

Solo per i non Juventini può succedere, ma anche per gli sportivi in genere dopo il 2006 il calcio non è stato più lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche mese prima dello scoppio dello scandalo dissi a mio padre, juventino anche lui: "Papà, abbiamo vinto nel 1985, poi ad 11 anni di distanza, cioè il 1996, vuoi vedere che vinciamo la Champions l'anno prossimo di nuovo dopo 11 anni?". .doh

 

Allora l'anno buono per noi sarà il 2018... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ElKane e Provera principali artefici di farsopoli.

che possiate ridurvi un giorno a vivere con 1000 euro al mese.

 

Sei stato molto morbido per quanto mi riguarda.

 

secondo voi a che livelli stavamo adesso senza la farsa dei prescritti ?

 

Sono certo che avremmo minimo 2 CL in più, nessuno me lo leva dalla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio l'Italia del clientelarismo e dei parassiti, odio la politica in lungo e in largo, odio tutto e tutti, perchè mi ricordano ogni giorno quanta mediocrità c'è intorno in noi e che ci sta trascinando in un baratro di cui ancora non riusciamo veramente a comprendere la vastità!

 

Beh forse è un tantinello off-topic ... ma mi consola non essere il solo a pensarla così

(sai uno comincia a pensare di essere sociopatico :d ... ma ne ho viste troppe ultimamente....

...magari un giorno ti racconterò cosa ha fatto l'Agenzia delle Entrate dalle mie parti,

pur di non far chiudere le sedi, come previsto dalla spending review...altro che lotta all'evasione...

vere estorsioni semi-legalizzate...)

 

ma quando ce vo' ce vo' quindi per te:

 

standing-ovation.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cosa inaudita é che l'avvocato della Juve ha definito la B pena congrua ed é stato ritirato il ricorso al Tar, non perdonerò mai la Proprietá che non si è difesa! Ferita che non guarirá mai neanche dopo 6 Champion's che dovessimo vincere

 

Pensate che io tifo contro l'italfigc dal 2006 e cambierei volentieri campionato

siamo in due amico mio.....la nostra Propietá non ha fatto niente...e questa cosa mi ha fatto tanto in pensiero perche io non sono uno scemo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa ricordi Trezeguet.

Io ricordo un'atmosfera surreale a Bari: festeggiamenti in campo e fuori Moggi che piangeva annunciando le dimissioni.

Anche un fesso come me aveva capito che c'avrebbero distrutti, quindi a 'sta cosa che dice Trezeguet non ci credo...

Io la fine lo vista dopo Juve–Palermo, le lacrime di Bettega, le dichiarazioni dell'

Elkane che licenzia la Triade, Bari è solo per i titoli di coda, che rabbia anche alla luce di quello che è venuto fuori nel 2010, la farsa è stata ufficializzata ed ancora oggi i media mistificano la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.