Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Trezeguet: "Vicenda Calciopoli è stata incredibile"

Post in rilievo

Una ferita per me insanabile.

Dopo il 2006 non ho più guardato il calcio con gli occhi di prima.

Io non ho proprio più guardato il calcio italiano.Guardo la Juve perchè è la Juve, ma se avrò visto 4-5 partite di serie A non della Juve da allora è pure tanto.W la Premier League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una ferita ancora aperta, dura e profonda. E mai si potra' rimarginare. Non dimentichero' mai il 2006 e ancora meno gli anni successivi, una sofferenza inaudita. La mia Juventus mandata in b ingisutamente, per invidia, per pura invidia e niente piu'. E quei * luridi hanno anche il coraggio di fare comunicati senza vergogna... vivo solo per leggere il comunicato in cui si annuncia il fallimento della fc internazionale... vermi schifosi, vi disprezzo dal profondo del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh forse è un tantinello off-topic ... ma mi consola non essere il solo a pensarla così

(sai uno comincia a pensare di essere sociopatico :d ... ma ne ho viste troppe ultimamente....

...magari un giorno ti racconterò cosa ha fatto l'Agenzia delle Entrate dalle mie parti,

pur di non far chiudere le sedi, come previsto dalla spending review...altro che lotta all'evasione...

vere estorsioni semi-legalizzate...)

 

ma quando ce vo' ce vo' quindi per te:

 

standing-ovation.gif

 

si un filo OFF :d

però io rimango dell'idea che quello che è accaduto ai tempi di Calciopoli è stato solo lo specchio di cos'era il nostro paese e di come ciò si sarebbe palesato agli occhi di tutti

Hanno distrutto un paese che eccelleva nel mondo per il cibo, l'arte, la moda e sì, anche nel calcio

 

ma 4 idioti pieni di soldi a cui non posso augurare nient'altro che dolore senza fine, hanno reso questo paese un immondezzaio

 

però, per rientrare IN TOPIC, una cosa non capisco di quanto detto da Trezeguet

com'è che non sapevano nulla di cosa stesse facendo la società?

 

ma come io rischio di fottermi la carriera, rischio di essere bollato a vita come ladro e dopato e non chiedo nulla di quello che stanno facendo?

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella squadra da li a poco sarebbe diventata leggenda..

Peccato che alcune persone avevo deciso da tempo di far finire ciò...

Comunque mi piace pensare cosi.. anche perchè le basi c'erano.

Per questo non bisogna dimenticare mai.. che i nostri scudetti sono 32.. e che nel 2006.. fu messa in atto la farsa più grande del secolo per quanto riguarda il movimento calcio italiano.. .ok

non verrà mai fatta giustizia

In gran parte no. purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere altrimenti...

E io purtroppo ho la sensazione che prima o poi possa ripetersi...

La cosa "positiva" è che se accadesse di nuovo il calcio in italia fallirebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quei porci a righe blu e nere l'hanno fatta franca per prescrizione. Dovrebbero andare a nascondersi e invece ostentano un campionato di cartone dove sono arrivati terzi. quanto mi fanno vomitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conto soprattutto sugli stranieri affinché vadano nei loro paesi e raccontino quello che veramente è successo. Come hanno detronizzato quella che era una delle tre principali società al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere altrimenti...

E io purtroppo ho la sensazione che prima o poi possa ripetersi...

 

ripetersi no ma io invece HO LA CERTEZZA che forti come eravamo nel 2006 non lo torneremo mai piu...

 

eravamo la squadra piu forte del mondo sulla carta.... avremmo vinto, avremmo venduto cari i nostri campioni e non avremmo subito un danno economico DILANIANTE e avremmo potuto competere con real madrid barcellona arsenal bayermonaco psg city sul calciomercato e sul campo...

 

 

ora siamo solo una outsider di champions che come ha detto Platini i piu' giovani tifosi di calcio manco conoscono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON

ZEBINA

CANNAVARO

THURAM

ZAMBROTTA

CAMORANESI

NEDVED

VIEIRA

EMERSON

IBRAHIMOVIC

TREZEGUET

 

 

io bestemmio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente non potevi tenere conto della schifezza che avevamo in casa

 

Mi sentii veramente spaesato e schifato quel 2 Maggio quando vennero a galla le prime intercettazioni.

Era un pomeriggio, feci zapping, mi sintonizzai su Studio Aperto ed in quel momento trasmettevano un'intercettazione tra Moggi e mi pare Bergamo.

La percezione che ebbi è che Moggi fornisse denaro e regali a designatori ed arbitri per avere favoritismi, le prime due settimane ce l'ebbi a morte con Moggi perché con quella squadra che avevamo non si potevano incorrere a sotterfugi.

Poi capii subito che era un tranello bello e buono, purtroppo la stragrande maggioranza della gente è rimasta alle mie prime percezione, ignorando il resto e quello che in questi anni è uscito a galla.

 

secondo voi a che livelli stavamo adesso senza la farsa dei prescritti ?

 

Ci fossero adesso ancora Moggi e Giraudo, dico che avremmo minimo 34 scudetti ed in Champions i gironi li passeremmo agevolmente.

Probabile che diversi stranieri esplosi in questi ultimi anni, gente come David Silva, Benzema, Hazard, Robben e via dicendo avrebbe vestito la maglia bianconera.

 

Allora l'anno buono per noi sarà il 2018... :d

 

Penso che non è più valido.

E poi per il gap che ci trasciniamo con le big europee e che aumenta esponenzialmente, credo che forse per la mia reincarnazione ce la facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto lo speciale sulla Tribù del Calcio...hanno rifatto vedere dei suoi goal da urlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh forse è un tantinello off-topic ... ma mi consola non essere il solo a pensarla così

(sai uno comincia a pensare di essere sociopatico :d ... ma ne ho viste troppe ultimamente....

...magari un giorno ti racconterò cosa ha fatto l'Agenzia delle Entrate dalle mie parti,

pur di non far chiudere le sedi, come previsto dalla spending review...altro che lotta all'evasione...

vere estorsioni semi-legalizzate...)

 

ma quando ce vo' ce vo' quindi per te:

 

standing-ovation.gif

 

Ma quale sociopatico.

Io la penso uguale a voi ed è impossibile non pensarla così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.