Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

[VIDEO] Conferenza Allegri: "A Genova partita molto difficile. Tevez in Nazionale? Sono contento, se lo merita. Pogba è ai livelli di un top player"

Post in rilievo

Secondo me, in vista dell'Olimpiakos un po' di riposo glielo concederà,

in tal senso la partita con l'Empoli mi sembra quella più indicata.

Staremo a vedere come la pensa Allegri.

in ottica coppa credo che riposerà con l'empoli poichè la giochiamo anche in casa

col genoa su un campo difficile abbiamo bisogno del nostro guerriero !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il campo di melma che troveremo davanti quasi sicuramente giocheranno LLORENTE TEVEZ

 

mentre contro l'Empoli ci sarà qualche cambio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita difficile domani... vuoi il terreno di gioco pessimo vuoi che negli ultimi anni genoa - juve invece di iniziare sullo 0 a 0 inizia 0 a -1 visto che puntualmente devo annullarci qualche gol regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'e' una partita che odio profondamente e' proprio questa...squadra di picchiatori incalliti che ogni anno con noi in casa sembra si giochino la finale di CL e dove ogni volta gli arbitri fanno vedere il peggio del peggio...

 

confermo tutto. è anche la mia sensazione, anche se gli altri non scherzano affatto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia, per la Juve e per il mio fantacalcio, quella di Caceres. :d Al contempo non si è sbottonato per nulla sulla formazione, io dico che Morata lo vedremo ad Empoli e non oggi, anche se farei l'esatto contrario

 

Idem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di allegri secondo cui poga si deve 'adeguare' al compenso che riceve si capisce che non loconsidera ancora un top player, quindi ne svilisce il valore facendogli perdere stima di se.

Se la legge del tifosotto è uguale per tutti: allegri incapace vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che puoi che vuol dire? Non è che a Chiellini o Licht se li sproni a giocare bene tecnicamente d'improvviso gli si raddrizzano i piedi .ghgh

 

Si ma tevez llorente pereya e vidal devono essere più precisi nell'ultimo passaggio e nelle combinazioni.

 

Per me visto il campo meglio giocare con morata e llorente

 

Palla alta e lunga a cercare le due torri e inserimenti dei centrocampisti in corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza dai, che aspetta una partita tutt'altro che semplice! .ok ... E per una volta giochiamo per davvero bene tecnicamente, e che diamine! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.