Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

[VIDEO] Conferenza Allegri: "A Genova partita molto difficile. Tevez in Nazionale? Sono contento, se lo merita. Pogba è ai livelli di un top player"

Post in rilievo

cosa c'è da capire,ha messo bonucci al posto di ogbonna perchè quest'ultimo essendo mancino perdeva inevitabilmente dei tempi di gioco nel far partire la manovra giocando sul centro destro,la fase offensiva inizia dai difensori,sono loro i primi ad iniziare la fase di possesso.......un attaccante nn deve solo saper far gol,quel tipo di attaccante era buono 20 anni fa.......nn nel calcio moderno,poi llorente i gol li fa,anche l'anno scorso pagò all'inizio......

 

non sarebbe meglio un difensore in meno per facilitare la manovra in attacco invece di spostare difensori centrali da cui non si può pretendere chissà cosa da quel punto di vista? Cmq oggi gli attaccanti che vanno di moda(non 20 anni fa) son quelli che ti fanno tutto e che hanno tecnica/cambio di passo, semmai è proprio quelli alla Llorente che andavano di più 20 anni fa(aldilà del fatto che io critico l'incaponirsi su questo Llorente di questo periodo e che non si deve ambientare come l'anno scorso e non il navarro in generale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'è da capire,ha messo bonucci al posto di ogbonna perchè quest'ultimo essendo mancino perdeva inevitabilmente dei tempi di gioco nel far partire la manovra giocando sul centro destro,la fase offensiva inizia dai difensori,sono loro i primi ad iniziare la fase di possesso.......un attaccante nn deve solo saper far gol,quel tipo di attaccante era buono 20 anni fa.......nn nel calcio moderno,poi llorente i gol li fa,anche l'anno scorso pagò all'inizio......

ma cosa stai dicendo? llorente è il prototipo perfetto del giocatore che andava 20 anni fa. Lento, macchinoso con un parco abilità ridotte al colpo di testa e al goal da 4 metri. assurdo ritenere llorente un attccante forte, non ha niente in più di quaglierella e matri, anzi è peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa stai dicendo? llorente è il prototipo perfetto del giocatore che andava 20 anni fa. Lento, macchinoso con un parco abilità ridotte al colpo di testa e al goal da 4 metri. assurdo ritenere llorente un attccante forte, non ha niente in più di quaglierella e matri, anzi è peggio.

nn ho detto che llorente è il prototipo dell'attaccante moderno......dove avrei detto cio?ho risposto a chi diceva che un attaccante moderno deve saper far gol........llorente nn l'ho proprio nominato, per favore nn parliamo di matri e quaglia che sono degli onesti mestieranti da squadrette di serie a,llorente ha dei limiti in alcuni settori ma è dominante in altri......ma per come giochiamo noi ad oggi è importantissimo,èoggettivamente dominante di testa,altrettanto a tenere palla su e favorire gli inserimenti,tecnicamente nn è male nel fraseggio,nn peggio di matri per dire........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che morata è andato via dalla squadra più forte d'Europa per giocare ed è finito nel campionato italiano per fare panchina, ora non c'è più la scusa dell'infortunio e soprattutto abbiamo visto le sue qualità

..mi auguro in champions di vederlo titolare perché la velocità è importante in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il turnover lo vedremo ad Empoli...

Cmq spero che contro l'Olympiakos ci siano sorprese, perchè se giocheremo ancora con il 5-3-2 siamo spacciati in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ho detto che llorente è il prototipo dell'attaccante moderno......dove avrei detto cio?ho risposto a chi diceva che un attaccante moderno deve saper far gol........llorente nn l'ho proprio nominato, per favore nn parliamo di matri e quaglia che sono degli onesti mestieranti da squadrette di serie a,llorente ha dei limiti in alcuni settori ma è dominante in altri......ma per come giochiamo noi ad oggi è importantissimo,èoggettivamente dominante di testa,altrettanto a tenere palla su e favorire gli inserimenti,tecnicamente nn è male nel fraseggio,nn peggio di matri per dire........

llorente..forse è il nome esotico che vi inganna, oppure se sei una ragazza la presenza da attore che ha, classicisticamente parlando con llorente davanti non si va da punte parti, cioè mi spiego, magari il campionato sudato contro una squadra che ne prende 7 dal bayern e ci fa faticare in casa lo vinciamo anche, per il resto mi dispiace ma mio avviso siamo ben lontani dall'avere un attaccante degno. Detto questo scusa se ho frainteso, ma il senso del mio discorso si associa comunque, mi spighi allora cosa intendi tu per attaccante moderno? Io credo che un attaccante che riesca a fare goal in più modi diversi coniugati ad una buona dose di velocità possa a tutti gli effetti ritenersi moderno. ripeto scusami se ho frainteso il discorso su llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro non posso fare turnover, altrimenti devo giocare con un uomo in meno

 

sarebbe anche l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente..forse è il nome esotico che vi inganna, oppure se sei una ragazza la presenza da attore che ha, classicisticamente parlando con llorente davanti non si va da punte parti, cioè mi spiego, magari il campionato sudato contro una squadra che ne prende 7 dal bayern e ci fa faticare in casa lo vinciamo anche, per il resto mi dispiace ma mio avviso siamo ben lontani dall'avere un attaccante degno. Detto questo scusa se ho frainteso, ma il senso del mio discorso si associa comunque, mi spighi allora cosa intendi tu per attaccante moderno? Io credo che un attaccante che riesca a fare goal in più modi diversi coniugati ad una buona dose di velocità possa a tutti gli effetti ritenersi moderno. ripeto scusami se ho frainteso il discorso su llorente.

morata è il prototipo dell'attaccante moderno,un attaccante polivalente,capace di giocare con e per la squadra,che abbia forza velocità e resistenza, che ovviamente faccia gol.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si è reso conto che siamo un po' impacciati sul pallone..io non vedo uno stop a seguire a metà campo da 10 anni.. .ghgh

Anche io sono d'accordo sul fatto che sia vero perchè ha ragione, ma ormai è dalla partita con l'atletico che lo ripete (e lì sì che aveva ragione!, infatti dubito che molti abbiano tenuto di conto in quel momento quest'affermazione) ad ogni intervista, non è certo per i giocatori che lo dice, ci penserà a dirglielo in altri momenti, mentre ai media credo interessino ben altre faccende... purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata è il prototipo dell'attaccante moderno.

morata se resta umile come pare è fortissimo,cioè pensare che è stato pagato venti come è stato ceduto a venti quello scarpazzone di immobile(c'è di peggio per carità,ma venti sono un furto a mano armata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata se resta umile come pare è fortissimo,cioè pensare che è stato pagato venti come è stato ceduto a venti quello scarpazzone di immobile(c'è di peggio per carità,ma venti sono un furto a mano armata)

Vero, Morata tecnicamente è nettamente superiore ad Immobile

 

appena troverà spazio con costanza, dimostrerà tutto il suo grande potenziale ammirato solo a sprazzi finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata se resta umile come pare è fortissimo,cioè pensare che è stato pagato venti come è stato ceduto a venti quello scarpazzone di immobile(c'è di peggio per carità,ma venti sono un furto a mano armata)

diciamo che per quello fatto vedere fino ad allora 20 mln è giusto......ma al real nn è che sono stupidi,sanno benissimo il valore potenziale del calciatore e nn avrebbero mai accettato di venderlo a 20 senza assicurarsi la possibilità del riacquisto a 30.....sinceramente il fatto di lanciarlo con moooolta cautela,di centellinarlo al massimo secondo me è dovuto anche a dinamiche di mercato,per proteggere l'investimento fatto......nel senso che se quest'anno gli facciamo giocare 10 partite da titolare e l'anno prossimo lo si alterna con llorente........difficilmente il real eserciterà il diritto di ricompra e quindi ce lo teniamo noi.......su immobile,mi sorprendo come il dortmund e klopp abbiano potuto prendere un abbaglio del genere,prendendo quello scarpone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si vede vincere per forza per mantenere i 3 punti di vantaggio sulla Roma visto che loro giocheranno in casa contro il Cesena e vinceranno di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata è il prototipo dell'attaccante moderno,un attaccante polivalente,capace di giocare con e per la squadra,che abbia forza velocità e resistenza, che ovviamente faccia gol.......

la pensiamo allo stesso modo quindi. Posso chiederti se il tuo nick "lulu" a che fare con un gioco?

 

Domani si vede vincere per forza per mantenere i 3 punti di vantaggio sulla Roma visto che loro giocheranno in casa contro il Cesena e vinceranno di sicuro.

è d'obbligo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici???

non lo so

Secondo me, in vista dell'Olimpiakos un po' di riposo glielo concederà,

in tal senso la partita con l'Empoli mi sembra quella più indicata.

Staremo a vedere come la pensa Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.