Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

[VIDEO] Conferenza Allegri: "A Genova partita molto difficile. Tevez in Nazionale? Sono contento, se lo merita. Pogba è ai livelli di un top player"

Post in rilievo

domani sarà una partita tosta

 

Io andrei con Llorente-Morata e ricorrerei a Tevez in caso di necessità. Nelle ultime uscite ho visto Carlitos un poco spremuto, non ha tirato il fiato un attimo negli ultimi tempi.

carlitos non riposa mai

inizierei anch'io con carlitos in panchina da usare solo all'occorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sarà una partita tosta

 

carlitos non riposa mai

inizierei anch'io con carlitos in panchina da usare solo all'occorrenza

Secondo me è scritto negli astri che Carlos deve riposare sabato ad Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato manifestasuperiorita .ghgh

 

''La cosa che mi preoccupa soprattutto, visto quello che è successo alla città di Genova, l'alluvione che c'è stata, è che il campo non è in buone condizioni e questo fa sì che sarà molto più difficile giocare una buona partita sotto l'aspetto tecnico''

 

Si è già parato il ciulo :d

Bisognerà comunque essere presenti fisicamente, fare più cross sfruttando il gioco aereo in partite come queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia preoccupazione principale sono gli infortuni, vista la situazione del campo. LA partita è quella coi greci, non sono tra coloro che schifano il campionato ma ora la priorità è cercare di raddrizzare il "gironcino gradito".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei con Llorente-Morata e ricorrerei a Tevez in caso di necessità. Nelle ultime uscite ho visto Carlitos un poco spremuto, non ha tirato il fiato un attimo negli ultimi tempi.

 

io farei giocare giovinco titolare se tevez deve riposare. e pirlo assolutamente in panchina in una gara come quella di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocato Marrone

Caceres prima dell'Olimpiakos

Pepe max 2/3giorni poi in gruppo

 

 

 

Ottime notizie. .ok

 

mah, a parte caceres gli altri due vedranno il campo col satellite.. non pensavo ci fosse uno piu' categorico nello schierare la squadra del mister della figc, e invece anche acciughino nostro cambia solo se gli puntano una pistola alla tempia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in conferenza stampa è molto leggibile (o ascoltabile a seconda di come la si guarda) allegri, difficilmente cade nel banale (nonostante le domande a volte da seconda elementare), sotto questo punto di vista (lol) ricorda Conte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei giocare giovinco titolare se tevez deve riposare. e pirlo assolutamente in panchina in una gara come quella di domani.

Giovinco si sta proponendo bene quest'anno, pur difettando al solito di concretezza. Sarei comunque curioso di vedere Morata nelle vesti di vice-Tevez, perché ha caratteristiche tali da poter giocare anche dietro a Llorente... concordo appieno sulla necessità di far accomodare Pirlo in panca .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia, per la Juve e per il mio fantacalcio, quella di Caceres. :d Al contempo non si è sbottonato per nulla sulla formazione, io dico che Morata lo vedremo ad Empoli e non oggi, anche se farei l'esatto contrario

Anch'io sono convinto che domani il tandem d'attacco sarà Tevez-Llorente con Morata che giocherà sicuramente dall'inizio contro l'empoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo llorente per arpire la scatola genoana. .ok

Ma il discorso del giocare bene tecnicamente lo ripete perchè la gente è dura o gli s'è incantato il disco?! sefz

 

Per me si è reso conto che siamo un po' impacciati sul pallone..io non vedo uno stop a seguire a metà campo da 10 anni.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che io intendo il calcio in un altro modo ma non capisco lo spostamento da difensori per "migliorare la fase offensiva", non capisco perché va elogiato un attaccante che sta facendo solo sponde , credevo che si attaccasse meglio se in campo ci fossero più giocatori con determinate caratteristiche e che un attaccante debba saper fare gol in più modi possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono convinto che domani il tandem d'attacco sarà Tevez-Llorente con Morata che giocherà sicuramente dall'inizio contro l'empoli..

domani tevez-llorente e con l'empoli giovinco morata e con l'olympiacos di nuovo tevez llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di turnover andrebbe fatto contro l'Empoli...domani è una partita tosta e Tevez serve assolutamente

Sono daccordo , domani la reputo una partita molto difficile è di grande importanza , tornare da Genova con i 3 punti sarebbe qualcosa di molto positivo , molto . Farei rifiatare Tevez contro l'Empoli così come qualche altro 'titolare' in vista della partita da giocare come una 'finale' contro i Greci , Magari anche Romulo per far rifiatare Lich se è già in buona condizione , magari anche Pereyra dall'inizio... Ma domani in campo la migliore formazione possibile.

 

domani tevez-llorente e con l'empoli giovinco morata e con l'olympiacos di nuovo tevez llorente.

Sono assolutamente daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto cose giuste e ci ha dato qualche buona notizia. Ora però bisogna tramutare le parole in fatti e non sarà per niente facile col Genoa al Marassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che io intendo il calcio in un altro modo ma non capisco lo spostamento da difensori per "migliorare la fase offensiva", non capisco perché va elogiato un attaccante che fa solo sponde , credevo che si attaccasse meglio se in campo ci fossero più giocatori con determinate caratteristiche e che un attaccante debba saper fare gol in più modi possibili.

cosa c'è da capire,ha messo bonucci al posto di ogbonna perchè quest'ultimo essendo mancino perdeva inevitabilmente dei tempi di gioco nel far partire la manovra giocando sul centro destro,la fase offensiva inizia dai difensori,sono loro i primi ad iniziare la fase di possesso.......un attaccante nn deve solo saper far gol,quel tipo di attaccante era buono 20 anni fa.......nn nel calcio moderno,poi llorente i gol li fa,anche l'anno scorso pagò all'inizio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come insista sempre sulla necessità di migliorare "tecnicamente" diminuendo il numero di passaggi sbagliati. Sono molto d'accordo. Secondo me è questa la vera differenza tra noi e gli squadroni europei, più dell'intensità...bisogna migliorare tecnicamente.

Forza ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.