Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Genoa - Juventus: 1 - 0

Post in rilievo

la vede maluccio? riesce a prendere la porta da qualsiasi posizione.. se nelle ultime partite non gli avessero parato anche l'impossibile avrebbe segnato 2 o 3 gol.

Gli manca completamente la cattiveria sotto porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi stiamo giocando malissimo ma diciamo pure che in queste ultime partite non ne gira bene una. Noi con 10 occasioni forse riusciamo a fare 1 gol, gli altri con mezzo tiro di rimpallo segnano.

 

Nelle ultime partite questo dato si è accentuato complici anche i risultati negativi conseguiti... ma se ripensiamo alle gare di inizio stagione contro Chievo, Milan o lo stesso Malmo (raddoppio arrivato solo al 90'), la sfortuna c'entra fino a un certo punto.

Se Buffon non s'inventa quella paratona contro Maxi Lopez o l'arbitro assegna il rigore sul tuffo di Menez a quest'ora sarebbero altri 4 punti gettati alle ortiche perchè davanti alla porta si commettono errori grossolani.

Come dici tu, non è veramente ammissibile creare tanto e concretizzare così poco... una squadra che vuole primeggiare sia in Italia che in Europa, non può permettersi questi medie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime partite questo dato si è accentuato complici anche i risultati negativi conseguiti... ma se ripensiamo alle gare di inizio stagione contro Chievo, Milan o lo stesso Malmo (raddoppio arrivato solo al 90'), la sfortuna c'entra fino a un certo punto.

Se Buffon non s'inventa quella paratona contro Maxi Lopez o l'arbitro assegna il rigore sul tuffo di Menez a quest'ora sarebbero altri 4 punti gettati alle ortiche perchè davanti alla porta si commettono errori grossolani.

Come dici tu, non è veramente ammissibile creare tanto e concretizzare così poco... una squadra che vuole primeggiare sia in Italia che in Europa, non può permettersi questi medie.

 

 

 

Il punto è che mi sembra un problema difficilmente risolvibile. Non è come il primo anno di Conte, dove la maggior parte delle volte gli errori sotto porta erano dovuti all'inadeguatezza degli attaccanti. Qui gli attaccanti di livello ci sono e sono gli stessi che lo scorso anno la mettevano dentro alla prima occasione .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che mi sembra un problema difficilmente risolvibile. Non è come il primo anno di Conte, dove la maggior parte delle volte gli errori sotto porta erano dovuti all'inadeguatezza degli attaccanti. Qui gli attaccanti di livello ci sono e sono gli stessi che lo scorso anno la mettevano dentro alla prima occasione .boh

 

Questo è anche vero...

L'unica soluzione possibile per cercare di migliorare è... aumentare le sessioni di allenamento riservate alle conclusioni a rete :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è anche vero...

L'unica soluzione possibile per cercare di migliorare è... aumentare le sessioni di allenamento riservate alle conclusioni a rete :d

 

 

Anche assumere un esorcista non sarebbe male .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era fuorigioco se è quello che vuoi sapere .ok

Si, ho meso pause a 5:10 del video, proprio nel momento in cui Matri colpisce la palla e, almeno da quella angolazione, non sembra fuorigioco, contrariamente a quanto pensavo. Peró due rigorini per noi, su Pogba e su Vidal, mi sembra proprio che c' erano, anche se non abbiamo quasi protestato. Mi piacerebbe rivedere quelle azioni.

Certo, che il linciaggio mediatico a cui é stato sottoposto Rocchi, condito da tanto di interrogazione parlamentare e addirittura da denuncia di aggiotaggio, non permetterá che ci vengano piú concessi rigori, salvo in caso si tratti di falli clamorosissimi o che non ci sia alcun rischio che possano incidere sul risultato.

Del resto, la ridicola gestione di cartellini gialli da parte di Mazzoleni in questa partita, é giá un chiaro segno che i piagnistei e coseguente linciaggio di Rocchi cominciano a produrre le conseguenze desiderate dalla turba antijuventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio neanche commentare ulteriormente la partita...dico solo una piccola cosa...

 

 

A tutti quelli che quotidianamente vogliono insegnarci qualcosa...moralizzarci su qualcosa...dirci come stare al mondo...insegnarci la cultura sportiva...

 

Riascoltate l'ultima frase di tale Zuliani Claudio...colui che fa la telecronaca del TIFOSO...colui che molti considerano un cavallo imbizzarrito reso ottuso dal tifo...

 

"Il calcio è anche questo...BISOGNA SAPERLO ACCETTARE!"

 

E non sta parlando a voi per fare bella figura...ma ai suoi stessi tifosi ai quali teoricamente potrebbe raccontare mille storielle da prendere ad alibi...

 

Ecco..il giorno in cui uno solo di voi fenomeni del fair play riuscirà a commentare una sconfitta con la Juve in questo modo...senza alibi o porcherie varie...potrete permettervi di farci la predica!

 

STRONZI!

Bravo! Sottoscrivo in toto. Specie la bellissima esclamazione finale! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che mi sembra un problema difficilmente risolvibile. Non è come il primo anno di Conte, dove la maggior parte delle volte gli errori sotto porta erano dovuti all'inadeguatezza degli attaccanti. Qui gli attaccanti di livello ci sono e sono gli stessi che lo scorso anno la mettevano dentro alla prima occasione .boh

Non vorrei che fosse il solito anno sfigato dove le cose ti vanno male per definizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero nascondersi, e non parlare più per qualche mese

 

Perdere contro questa squadra ignobile .doh

 

Ci tengo comunque a dire che l'arbitraggio è stato a senso unico, ma credo che nessuno lo dirà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo imbarazzanti. Se dirlo mi fa sembrare romanista poco male, perdere col Genoa è un insulto.

La squadra ha perso tutto il mordente dello scorso anno, gioca con leggerezza e disattenzione, la manovra è nettamente peggiorata e prende goal surreali. Allegri non ha portato un cambiamento che sia uno da quando è subentrato a Conte, tranne che ora tutti i giocatori sono più rilassati, sembra più un traghettatore che un allenatore.

Se ha qualcosa da insegnare ai giocatori lo faccia, perché se va avanti così ci sarà ben poco da festeggiare a fine stagione.

 

Io ho faticato ad addormentari, quando si perde cosi' è durissima, e il risultato ottenuto è chiaramente fonte di numeroritiche, ma voglio provare ad essere obbiettivo e n paio di considerazioni (che mi spaventano)

- Loro nonostante abbiano corso e pressato per 90 minuti non hanno fatto un tiro i porta

- Tutti i portieri che incontriamo fanno delle cose pazzesche

- Al primo mezzo tiro ci segnano

- i giocatori si infortunano senza quasi giocare (Marrone, Evra, Cacares, ecc.)

- L' anno scorso giocando peggio punizione allo stesso minuto e si vince............

 

* t....a ho delle brutte senzazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goal loro segnato praticamente per sbaglio e in fuorigioco (che sicuramente scatenerà titoloni, piagnistei infiniti da parte dei nostri, interrogazioni parlamentari e gogna mediatica per i guardalinee).

 

Beh, da quando i gol irregolari alla Juventus scatenano titoloni? Noi non siamo la Roma....

E poi non era neanche fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste sfiga quando non si riescono a fare 3 passaggi di fila e quando ci si mette 3 ore a fare un' azione...

 

sta squadra è piena di scoppiati e pipponi

 

va completamente rifondata su Morata (anche se la clausola di riacquisto di Marotta è stata una genialata epocale) Caceres Coman Barzagli e Asamoah se non gioca esterno

 

tutto il resto va ceduto per fare cassa e comprare giocatori di alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci sono tre cose certe a 'sto mondo: (la prima non la dico che è meglio sefz), le tasse e i portieri che giocano contro la Juve che fanno la partita della vita!

Anzi, forse c'è anche una quarta: la Juve che colpisce almeno un legno a partita... bah

 

A proposito di legni: a quanto siamo arrivati in questa stagione con i due di ieri? Manca poco per superare il numero di gol ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi stiamo giocando malissimo ma diciamo pure che in queste ultime partite non ne gira bene una. Noi con 10 occasioni forse riusciamo a fare 1 gol, gli altri con mezzo tiro di rimpallo segnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fate ridere quando parlate di limiti..la palla di ogbonna è la più clamorosa, pensate fosse entrata a quest'ora parleremo di una juve record ancora..oh è il calcio purtroppo beffati, ma dire che siamo in crisi ce ne passa..io credo che morata tirerà più palloni sul portiere che segnare gol veri, mi sbaglierò però ho questa impressione, tira dritto per dritto sul portiere, non angola mai

 

Ormai ci sono tre cose certe a 'sto mondo: (la prima non la dico che è meglio sefz), le tasse e i portieri che giocano contro la Juve che fanno la partita della vita!

Anzi, forse c'è anche una quarta: la Juve che colpisce almeno un legno a partita... bah

 

A proposito di legni: a quanto siamo arrivati in questa stagione con i due di ieri? Manca poco per superare il numero di gol ormai...

7 record del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.