Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Genoa - Juventus: 1 - 0

Post in rilievo

Ah perché se diciamo che abbiamo perso immeritatamente siamo veri juventini? Più che juventini sembriamo gli onesti che gridano complotto per ogni sconfitta o pareggio.

Ma per favore.

siamo stati sfortunati ok ma per il resto della partita abbiamo fatto defecare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perché se diciamo che abbiamo perso immeritatamente siamo veri juventini? Più che juventini sembriamo gli onesti che gridano complotto per ogni sconfitta o pareggio.

Ma per favore.

siamo stati sfortunati ok ma per il resto della partita abbiamo fatto defecare.

 

leggi meglio quello che ho scritto per favore!

Chi ha parlato di complotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perché se diciamo che abbiamo perso immeritatamente siamo veri juventini? Più che juventini sembriamo gli onesti che gridano complotto per ogni sconfitta o pareggio.

Ma per favore.

siamo stati sfortunati ok ma per il resto della partita abbiamo fatto defecare.

ascolta......siamo stati oggettivamente sfortunati,abbiamo fatto 15 tiri a 3,un palo,una traversa,miracolo di perin.....loro una volta hanno passato la metà campo e abbiamo preso gol,l'unico errore che imputo è aver preso da ebeti il gol a 30 secondi dalla fine.......ma se pensate di vincerle tutte e arrivare di nuovo a 100 punti vivete su marte......chiaro?7 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 9 partite mi pare buono,ci sono partite in cui la palla nn entra e gira storta,semplicemente........il nostro errore è aver giocato l'ultimo minuto come se fosse un dentro o fuori,come se nn si potesse pareggiare a genova........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah e Rómulo giocano como terzino sinistro e destro in nazionale. Per carità, 4-3-3, 4-2-3-1, 4-3-2-1, 4-(1-2)-(1-2)... Ma sempre la linea da 4 davanti a Buffon!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perché se diciamo che abbiamo perso immeritatamente siamo veri juventini? Più che juventini sembriamo gli onesti che gridano complotto per ogni sconfitta o pareggio.

Ma per favore.

siamo stati sfortunati ok ma per il resto della partita abbiamo fatto defecare.

Di sicuro diciamo un'ovvietà. E chi mai ha parlato di complotti? Non abbiamo fatto una gran partita, ma il Geona ha messo il piede fuori dalla propria metacampo sì e no tre volte in 90', due legni e almeno un miracolo di Perin, goal loro segnato praticamente per sbaglio e in fuorigioco (che sicuramente scatenerà titoloni, piagnistei infiniti da parte dei nostri, interrogazioni parlamentari e gogna mediatica per i guardalinee). Negare che -al di là dei nostri innegabili demeriti- sia stato il più bugiardo dei risultati, mi sembra quantomeno folle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perché se diciamo che abbiamo perso immeritatamente siamo veri juventini? Più che juventini sembriamo gli onesti che gridano complotto per ogni sconfitta o pareggio.

Ma per favore.

siamo stati sfortunati ok ma per il resto della partita abbiamo fatto defecare.

 

uum uum uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai una partita vergognosa ha fatto 1 tempo inesistente,non ce gioco non ce fluidita' la verita' prima o oi doveva uscire fuori,o cambia totalmete modulo o la juve va affondo assieme al mio fegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi stiamo giocando malissimo ma diciamo pure che in queste ultime partite non ne gira bene una. Noi con 10 occasioni forse riusciamo a fare 1 gol, gli altri con mezzo tiro di rimpallo segnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai una partita vergognosa ha fatto 1 tempo inesistente,non ce gioco non ce fluidita' la verita' prima o oi doveva uscire fuori,o cambia totalmete modulo o la juve va affondo assieme al mio fegato

tu evidentemente nn ricordi come sono arrivati i 102 punti dell'anno scorso e nn ricordi come fini questa stessa partita,te lo ricordo io,rigore parato da buffon il secondo tempo e vittoria nostra a tempo scaduto........oggi abbiamo avuto le solite 5,6 palle gol clamorose rischiando nulla come sempre......il gol lo abbiamo preso da rincoglioniti come se fosse una partita da dentro o fuori e il punto nn valesse + nulla........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata grandissima progressione palla al piede, credo non ne vedessi da tempo, ma da tanto tempo, alla Juve. Però la porta la vede maluccio...

 

Ho sempre paura quando si gioca in casa del Genoa, campo brutto e difficile e foriero di beffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo imbarazzanti. Se dirlo mi fa sembrare romanista poco male, perdere col Genoa è un insulto.

La squadra ha perso tutto il mordente dello scorso anno, gioca con leggerezza e disattenzione, la manovra è nettamente peggiorata e prende goal surreali. Allegri non ha portato un cambiamento che sia uno da quando è subentrato a Conte, tranne che ora tutti i giocatori sono più rilassati, sembra più un traghettatore che un allenatore.

Se ha qualcosa da insegnare ai giocatori lo faccia, perché se va avanti così ci sarà ben poco da festeggiare a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio neanche commentare ulteriormente la partita...dico solo una piccola cosa...

 

 

A tutti quelli che quotidianamente vogliono insegnarci qualcosa...moralizzarci su qualcosa...dirci come stare al mondo...insegnarci la cultura sportiva...

 

Riascoltate l'ultima frase di tale Zuliani Claudio...colui che fa la telecronaca del TIFOSO...colui che molti considerano un cavallo imbizzarrito reso ottuso dal tifo...

 

"Il calcio è anche questo...BISOGNA SAPERLO ACCETTARE!"

 

E non sta parlando a voi per fare bella figura...ma ai suoi stessi tifosi ai quali teoricamente potrebbe raccontare mille storielle da prendere ad alibi...

 

Ecco..il giorno in cui uno solo di voi fenomeni del fair play riuscirà a commentare una sconfitta con la Juve in questo modo...senza alibi o porcherie varie...potrete permettervi di farci la predica!

 

STRONZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu evidentemente nn ricordi come sono arrivati i 102 punti dell'anno scorso e nn ricordi come fini questa stessa partita,te lo ricordo io,rigore parato da buffon il secondo tempo e vittoria nostra a tempo scaduto........oggi abbiamo avuto le solite 5,6 palle gol clamorose rischiando nulla come sempre......il gol lo abbiamo preso da rincoglioniti come se fosse una partita da dentro o fuori e il punto nn valesse + nulla........

il problema non e che abbia perso ma non vedo gioco veloce fluido e' una juve impacciata confusionaria,anche se avrebbe vinto non cambiava di molto il problema ora cosi e' piu' evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata grandissima progressione palla al piede, credo non ne vedessi da tempo, ma da tanto tempo, alla Juve. Però la porta la vede maluccio...

 

Ho sempre paura quando si gioca in casa del Genoa, campo brutto e difficile e foriero di beffe.

la vede maluccio? riesce a prendere la porta da qualsiasi posizione.. se nelle ultime partite non gli avessero parato anche l'impossibile avrebbe segnato 2 o 3 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.