Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

[Topic Unico] Star Wars

Post in rilievo

 

 

Eh, lo so.

Per questo, però, un po' lo amo e un po' lo odio sefz

 

Mi è venuta un'idea sconvolgente :upss:

 

 

 

Ripensando al "Rey" urlato da Obi-Wan....

Obi-Wan però è morto più di 30 anni prima.

Come fa ad averla incontrata?

Forse ha incontrato il suo spirito?

Allora lei in passato era già un Jedi?

 

Da qui mi è passata per la testa un'assurda idea.

Avete presente il videogioco Knight of the Old Republic?

Lì c'è un personaggio, che si risveglia su di un'astronave e da lì inizia l'avventura...Revan.

Pian piano scopre di essere molto potente nella Forza e riesce a progredire in maniera sorprendente anche per un Jedi.

Poi si scopre che in passato era un Jedi passato poi al Lato Oscuro e diventato un potente sith...a cui in seguito era stata cancellata la memoria dai Jedi.

 

Non è che è avvenuta la stessa cosa con Rey?

E' lei l'allieva di Luke passata al Lato Oscuro.

Poi in qualche modo ha perso la memoria o gliel'hanno fatta perdere.

Così si spiegherebbe la sua improvvisa potenza nella Forza, la sua abilità con la spada laser, il fatto che conoscesse l'oceano con l'isola nel mezzo, il fatto di essere stata in contatto con Obi-Wan....e Abrams è un mago negli aspetti complessi ed enigmatici.

 

Dici che ho volato troppo con la fantasia? sefz

Meglio che vada a letto sefz

 

 

 

 

 

Ah boh, si spiegherebbe molto.

Però...come é possibile che la ragazza sia così giovane?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non so come questa cosa si possa intersecare con quanto ho scritto nel messaggio precedente.

Io sono sicuro al 1000% di quello che ho scritto...risentito poche ore fa.

Quando ha detto "Avrei voluto che fosse stato addestrato da Luke" ho subito pensato a questo topic e volevo scriverlo subito durante la visione.

Poi ho pensato che non fosse il caso sefz

 

 

 

 

 

 

Si interseca perchè dice che lo perdono quando lo mandano da Luke, quindi lui va' da luke .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, lo so.

Per questo, però, un po' lo amo e un po' lo odio sefz

 

Mi è venuta un'idea sconvolgente :upss:

 

 

 

Ripensando al "Rey" urlato da Obi-Wan....

Obi-Wan però è morto più di 30 anni prima.

Come fa ad averla incontrata?

Forse ha incontrato il suo spirito?

Allora lei in passato era già un Jedi?

 

Da qui mi è passata per la testa un'assurda idea.

Avete presente il videogioco Knight of the Old Republic?

Lì c'è un personaggio, che si risveglia su di un'astronave e da lì inizia l'avventura...Revan.

Pian piano scopre di essere molto potente nella Forza e riesce a progredire in maniera sorprendente anche per un Jedi.

Poi si scopre che in passato era un Jedi passato poi al Lato Oscuro e diventato un potente sith...a cui in seguito era stata cancellata la memoria dai Jedi.

 

Non è che è avvenuta la stessa cosa con Rey?

E' lei l'allieva di Luke passata al Lato Oscuro.

Poi in qualche modo ha perso la memoria o gliel'hanno fatta perdere.

Così si spiegherebbe la sua improvvisa potenza nella Forza, la sua abilità con la spada laser, il fatto che conoscesse l'oceano con l'isola nel mezzo, il fatto di essere stata in contatto con Obi-Wan....e Abrams è un mago negli aspetti complessi ed enigmatici.

 

Dici che ho volato troppo con la fantasia? sefz

Meglio che vada a letto sefz

 

 

 

Madòòò che trip mentale :d

Ci può stare cmq bro, però poi forse ci starebbe

un'incongruenza temporale dovuta all'età della ragazza

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si interseca perchè dice che lo perdono quando lo mandano da Luke, quindi lui va' da luke .ok

 

 

 

 

 

Però dice anche "Avrei voluto che fosse stato addestrato da Luke".

E queste 2 frasi come si intersecano?

Io voglio cercare di capire se Luke lo ha addestrato o no...a quando lo perdono ci penserò successivamente sefz

E io sono sicuro abbia detto quella frase .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, comunque mercoledì devo rivederlo, vediamo un po' se riusciamo a fare luce, stanotte comunque cerco sul web se trovo qualche "audio" e/o trascrizione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Star Wars - il doppiaggio colpisce ancora sefz

 

Allucinante e divertentissima questa divisione in fazioni .ghghuhuh

 

Eppure in teoria sì può discutere sulle interpretazioni delle parole...non sulle parole sefz

Mistero assoluto.

Quasi quasi domani lo vado a rivedere solo per quello....oppure contatto il doppiatore sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eppure in teoria sì può discutere sulle interpretazioni delle parole...non sulle parole sefz

Mistero assoluto.

Quasi quasi domani lo vado a rivedere solo per quello....oppure contatto il doppiatore sefz

 

 

 

Guarda, io sono stato al The Space di Surbo e sono andato con due amici e mio papà (con cui condivido la passione Juve e fantascienza...e poco altro sefz).

Io ed il mio amico alla mia destra abbiamo capito "lo abbiamo abbandonato, dovevamo farlo addestrare da Luke". Mentre mio papà e l'altro ragazzo hanno capito "l'errore è stato farlo addestrare da Luke".

 

A me non tornava il tutto e al ritorno in macchina ci siamo spaccati per questa storia, e ancora adesso ne stiamo discutendo su whatsapp .ghgh

 

L'unico ad essere ritornato ha continuato a sostenere la nostra versione, anche perché non capisco come si possa conciliare la frase altrimenti. Come si sposa l'abbandono con l'addestramento di Luke? .boh

 

 

 

Poi ho una teoria su Rey e Kylo e la sta confutando con un collega a lavoro, domani la scrivo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, io sono stato al The Space di Surbo e sono andato con due amici e mio papà (con cui condivido la passione Juve e fantascienza...e poco altro sefz).

Io ed il mio amico alla mia destra abbiamo capito "lo abbiamo abbandonato, dovevamo farlo addestrare da Luke". Mentre mio papà e l'altro ragazzo hanno capito "l'errore è stato farlo addestrare da Luke".

 

A me non tornava il tutto e al ritorno in macchina ci siamo spaccati per questa storia, e ancora adesso ne stiamo discutendo su whatsapp .ghgh

 

L'unico ad essere ritornato ha continuato a sostenere la nostra versione, anche perché non capisco come si possa conciliare la frase altrimenti. Come si sposa l'abbandono con l'addestramento di Luke? .boh

 

 

 

Poi ho una teoria su Rey e Kylo e la sta confutando con un collega a lavoro, domani la scrivo uhuh

 

Ora però sono curioso sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capacitarmi del poco utilizzo di....

 

 

......Poe,

ripeto, personaggio che nei primi 5 minuti di film ti prende subito e che alla fine è poco più di una comparsa nel film, tra l'altro ho pure saputo che gli son state tagliate due scene, una è quella della fuga da jakku.

 

Voi che ne pensate del personaggio?

.....penso solo io che potesse essere sfruttato di più e meglio?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito che Ren fu addestrato da Luke per un certo periodo e poi fu attratto dal Lato Oscuro quando era ancora sotto il suo addestramento. Così gli si rivoltò contro e prese la sua strada verso Snoke. Dopo questi avvenimenti, Luke sparisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho capito che Ren fu addestrato da Luke per un certo periodo e poi fu attratto dal Lato Oscuro quando era ancora sotto il suo addestramento. Così gli si rivoltò contro e prese la sua strada verso Snoke. Dopo questi avvenimenti, Luke sparisce.

 

 

Anche Wikipedia dice così..

 

Per quel che vale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io sono del partito che vede Ben come uno degli allievi di Luke del nuovo ordine che poi gli si è rivoltato contro uccidendo gli altri allievi.

Però secondo me Snoke arriva prima, non dopo. Non credo che Ben passi al lato oscuro di sua iniziativa ma venga invece influenzato da Snoke. Il quale probabilmente lo ha manipolato facendogli credere cose su Darth Veder che in realtà non corrispondono.

Anche perché se Ben è stato addestrato da Luke e cresciuto da Han e Leia dovrebbe sapere la storia del nonno che alla fine torna nel lato chiaro. Quindi cosa gli ha fatto credere Snoke?

La scena di Luke incappucciato che saluta R2 sul web si dice sia dopo la distruzione dell'accademia da parte dei cavalieri di Ren. Forse è lì che Luke ha deciso di andare in esilio.

 

Che collegamenti ci sono poi tra Obi e Ray?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capacitarmi del poco utilizzo di....

 

 

......Poe,

ripeto, personaggio che nei primi 5 minuti di film ti prende subito e che alla fine è poco più di una comparsa nel film, tra l'altro ho pure saputo che gli son state tagliate due scene, una è quella della fuga da jakku.

 

Voi che ne pensate del personaggio?

.....penso solo io che potesse essere sfruttato di più e meglio?

 

 

 

 

 

Si anche io penso sia stato "sfruttato" poco, cioè lasciato andare per un bel pezzo di film dove invece nella prima parte è stato più presente, ma nel finale ha un ruolo molto importante visto che è lui che che distrugge il pianeta/astronave. Credo che cmq nei prossimi episodi avrà un ruolo più marcato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh, lo so.

Per questo, però, un po' lo amo e un po' lo odio sefz

 

Mi è venuta un'idea sconvolgente :upss:

 

 

 

Ripensando al "Rey" urlato da Obi-Wan....

Obi-Wan però è morto più di 30 anni prima.

Come fa ad averla incontrata?

Forse ha incontrato il suo spirito?

Allora lei in passato era già un Jedi?

 

Da qui mi è passata per la testa un'assurda idea.

Avete presente il videogioco Knight of the Old Republic?

Lì c'è un personaggio, che si risveglia su di un'astronave e da lì inizia l'avventura...Revan.

Pian piano scopre di essere molto potente nella Forza e riesce a progredire in maniera sorprendente anche per un Jedi.

Poi si scopre che in passato era un Jedi passato poi al Lato Oscuro e diventato un potente sith...a cui in seguito era stata cancellata la memoria dai Jedi.

 

Non è che è avvenuta la stessa cosa con Rey?

E' lei l'allieva di Luke passata al Lato Oscuro.

Poi in qualche modo ha perso la memoria o gliel'hanno fatta perdere.

Così si spiegherebbe la sua improvvisa potenza nella Forza, la sua abilità con la spada laser, il fatto che conoscesse l'oceano con l'isola nel mezzo, il fatto di essere stata in contatto con Obi-Wan....e Abrams è un mago negli aspetti complessi ed enigmatici.

 

Dici che ho volato troppo con la fantasia? sefz

Meglio che vada a letto sefz

 

 

 

Beh è un'idea grandiosa secondo me, anche se effettivamente ci sarebbe il problema dell'età .uhm

 

Comunque J.J. è sempre una garanzia quando si tratta di farti arrovellare il cervello in attesa di risposte sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io esigo l'uscita di libri che ci spieghino ciò che è successo tra episodio VI e VII.

 

Entri al cinema con dei punti interrogativi e ne esci con molti di più.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaarghhhh!

voglio leggermi tutti gli spoiler dannazione!!!

 

basta, me ne vado da solo alle quattro al cinema

 

Saggia decisione, non aprire gli spoiler ti rovini le parti migliori del film.

E attento a tutti i dialoghi, che poi ti interrogo sefz.pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capacitarmi del poco utilizzo di....

 

 

......Poe,

ripeto, personaggio che nei primi 5 minuti di film ti prende subito e che alla fine è poco più di una comparsa nel film, tra l'altro ho pure saputo che gli son state tagliate due scene, una è quella della fuga da jakku.

 

Voi che ne pensate del personaggio?

.....penso solo io che potesse essere sfruttato di più e meglio?

 

 

 

 

 

 

Ci pensavo qualche giorno fa.

Per me, avrà più spazio nei prossimi film.

Tutto sommato questo di Abrams è un buon prodotto, sebbene molto vicino alla trilogia originale.

Il difetto più grande però è forse il pregio: è velocissimo.

Tanta (troppa?) carne al fuoco, serviva forse una mezz'oretta in più.

Magari nei blu ray troveremo qualche scena inedita .fuma

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io esigo l'uscita di libri che ci spieghino ciò che è successo tra episodio VI e VII.

 

Entri al cinema con dei punti interrogativi e ne esci con molti di più.

 

Il primo è Aftermath http://www.amazon.it/Aftermath-Chuck-Wendig/dp/034551162X/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1450785461&sr=8-1&keywords=star+wars+aftermath

In eng è uscito a settembre, in italiano esce verso febbraio se ho capito bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci pensavo qualche giorno fa.

Per me, avrà più spazio nei prossimi film.

Tutto sommato questo di Abrams è un buon prodotto, sebbene molto vicino alla trilogia originale.

Il difetto più grande però è forse il pregio: è velocissimo.

Tanta (troppa?) carne al fuoco, serviva forse una mezz'oretta in più.

Magari nei blu ray troveremo qualche scena inedita .fuma

 

 

 

 

Oddio, ieri a caldo l'ho criticato parecchio, a me la cosa che proprio non è andata giù sono....

 

 

 

...i villain, ci metto tutta la buona volontà ma mi sembrano delle Parodie :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, ieri a caldo l'ho criticato parecchio, a me la cosa che proprio non è andata giù sono....

 

 

 

...i villain, ci metto tutta la buona volontà ma mi sembrano delle Parodie :d

 

 

 

sefz

 

Io sono uscito dal cinema frastornato, ma sinceramente a mente fredda ho apprezzato molto il film.

 

 

 

Spero che Snoke non sia un gigante, questo si...mi scadrebbe enormemente .ghgh

Su Kylo non mi trovo molto d'accordo con le recensioni negative, forse hanno esagerato all'inizio.

Nelle prime scene sembra il più forte e crudele villain di sempre...via via diventa invece sempre più umano...

Però è un personaggio piuttosto nuovo nella saga, un cavaliere oscuro che ha paura della luce.

Hanno ribaltato la prospettiva rispetto alla prima trilogia, questa cosa mi è piaciuta tantissimo .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

 

Io sono uscito dal cinema frastornato, ma sinceramente a mente fredda ho apprezzato molto il film.

 

 

 

Spero che Snoke non sia un gigante, questo si...mi scadrebbe enormemente .ghgh

Su Kylo non mi trovo molto d'accordo con le recensioni negative, forse hanno esagerato all'inizio.

Nelle prime scene sembra il più forte e crudele villain di sempre...via via diventa invece sempre più umano...

Però è un personaggio piuttosto nuovo nella saga, un cavaliere oscuro che ha paura della luce.

Hanno ribaltato la prospettiva rispetto alla prima trilogia, questa cosa mi è piaciuta tantissimo .sisi

 

 

 

 

Ma infatti Kylo...

 

 

 

 

....è stato imho proprio rovinato così, passa dall'essere all'inizio il Villain dei villain, super cattivo, super potente, super cazzuto.....all'essere preso a calci da chiunque. Cambiamento troppo, come dire.....troppo :d

Capisco la parte "psicologica", ma non può diventare un brocco da un momento all'altro :d

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Spero che Snoke non sia un gigante, questo si...mi scadrebbe enormemente .ghgh

Su Kylo non mi trovo molto d'accordo con le recensioni negative, forse hanno esagerato all'inizio.

Nelle prime scene sembra il più forte e crudele villain di sempre...via via diventa invece sempre più umano...

Però è un personaggio piuttosto nuovo nella saga, un cavaliere oscuro che ha paura della luce.

Hanno ribaltato la prospettiva rispetto alla prima trilogia, questa cosa mi è piaciuta tantissimo .sisi

 

 

 

 

 

 

Quello di Snoke era solo l'ologramma, e sulla sua reale identità ormai punto tutto su Darth Plagueis. :d

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.