Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

[Topic Unico] Star Wars

Post in rilievo

 

In effetti è vero.

Però al giorno d'oggi è praticamente impossibile non essere a conoscenza di quel colpo di scena.

E se uno ne è a conoscenza il mio consiglio è vederli in ordine temporale.

Perché se devi guardarli tutti perché vuoi vedere l'episodio VII, non hai tempo nemmeno di "immergerti" totalmente in ciascun film, devi solo guardarli velocemente e allora per me è meglio guardarli dall'I al VI...così appaiono più lineari e apprendi in maniera più immediata la storia per poter poi vedere il VII.

Altrimenti, ovviamente, sarebbe meglio guardarli in ordine di uscita.

 

Comunque c'è qualcuno su internet che consiglia di vederli con il seguente ordine: IV - V - I - II - III - VI

Ma per quale motivo quell'ordine? Sono curioso xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma per quale motivo quell'ordine? Sono curioso xD

 

Per il colpo di scena. Dopo si guarda la trilogia nuova per approfondire quel discorso e vedere come si arriva a quel punto...poi guarda l'ultimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il colpo di scena. Dopo si guarda la trilogia nuova per approfondire quel discorso e vedere come si arriva a quel punto...poi guarda l'ultimo

 

non ci avevo minimamente pensato xD ha pure molto senso :risata3:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non mi insultate ma non ho mai visto un film di Star Wars perchè sinceramente, non è il mio genere.

Però ammetto che vedendo il trailer di quest'ultimo film, soprattutto al cinema, mi è venuta la pelle d'oca (in particolare la scena che si vede quando accendono le spade laser nel bosco buio e quando si vede il casco rotto di Darth Vader, spero di non aver detto una cavolata .ghgh). Potreste dirmi in quale sequenza vanno visti i film? Perchè tra sequel, prequel e cavoli vari, ci ho capito veramente poco...

 

Inizia con la triologia classica e poi dopo con i prequel, per ultimo vai al cinema e vedi ep 7. :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti ringrazio. Ma io non so proprio quali siano i titoli da seguire sefz scusatemi .asd

 

Allora, se vuoi seguire la saga in ordine di uscita (quindi secondo il mio consiglio) devi vederli in questo ordine:

 

1)Episodio 4 - Una nuova speranza

2)Episodio 5 - L'Impero colpisce ancora

3)Episodio 6 - Il ritorno dello Jedi

4)Episodio 1 - La minaccia fantasma

5)Episodio 2 - L'attacco dei cloni

6)Episodio 3 - La vendetta dei Sith

 

E poi ti godi l' Episodio 7 :d

 

Oppure puoi seguire l'ordine in cui si sviluppa tutta la storia, e quindi i vari episodi in ordine crescente (1-2-3-4-5-6-7)

 

In entrambi i casi non avrai problemi a seguire la storia, quindi anche partendo dall'Episodio 4 puoi tranquillamente capire tutto. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Ma io non so proprio quali siano i titoli da seguire sefz scusatemi .asd

 

Sinceramente non so quanto tu ne sappia di Star Wars, ma devi essere consapevole che sei una persona fortunata e che molti ti invidiano sefz

Sarebbe fantastico dimenticarsi tutto ciò che si sa della saga e ricominciare da capo @@

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so quanto tu ne sappia di Star Wars, ma devi essere consapevole che sei una persona fortunata e che molti ti invidiano sefz

Sarebbe fantastico dimenticarsi tutto ciò che si sa della saga e ricominciare da capo @@

 

So solo che non ho mai visto un film, ma fin da piccolo vado pazzo per i Troopers, Darth Vader e il nome "Luke Skywalker". Quando mi parte l'antivirus avira col nome "Luke Filewalker" impazzisco. Questi giorni mi comprerei tutti i lego ed i pupazzoni da 80 euro che hanno messo in commercio .sisi

 

Allora, se vuoi seguire la saga in ordine di uscita (quindi secondo il mio consiglio) devi vederli in questo ordine:

 

1)Episodio 4 - Una nuova speranza

2)Episodio 5 - L'Impero colpisce ancora

3)Episodio 6 - Il ritorno dello Jedi

4)Episodio 1 - La minaccia fantasma

5)Episodio 2 - L'attacco dei cloni

6)Episodio 3 - La vendetta dei Sith

 

E poi ti godi l' Episodio 7 :d

 

Oppure puoi seguire l'ordine in cui si sviluppa tutta la storia, e quindi i vari episodi in ordine crescente (1-2-3-4-5-6-7)

 

In entrambi i casi non avrai problemi a seguire la storia, quindi anche partendo dall'Episodio 4 puoi tranquillamente capire tutto. .ok

 

Grazie mille, davvero!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sinceramente non so quanto tu ne sappia di Star Wars, ma devi essere consapevole che sei una persona fortunata e che molti ti invidiano sefz

Sarebbe fantastico dimenticarsi tutto ciò che si sa della saga e ricominciare da capo @@

Quotone.

 

Visto ieri l'Episodio VII. Bellissimo. Prima del film ero teso come se fosse la finale di Champions. Il finale di Episodio VI era perfetto. Il rischio di rovinare tutto era altissimo. Il prossimo fine settimana vado a rivederlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so quanto tu ne sappia di Star Wars, ma devi essere consapevole che sei una persona fortunata e che molti ti invidiano sefz

Sarebbe fantastico dimenticarsi tutto ciò che si sa della saga e ricominciare da capo @@

 

Non sai quanta gente conosco che non ha mai visto Star wars, Il signore degli anelli o altri film e saghe che devono essere viste e quanto vorrei esser al loro posto per (ri)vederli per la prima volta e con la stessa emozione, non sanno cosa si perdono .doh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

So solo che non ho mai visto un film, ma fin da piccolo vado pazzo per i Troopers, Darth Vader e il nome "Luke Skywalker". Quando mi parte l'antivirus avira col nome "Luke Filewalker" impazzisco. Questi giorni mi comprerei tutti i lego ed i pupazzoni da 80 euro che hanno messo in commercio .sisi

 

 

 

Grazie mille, davvero!

 

Figurati, è un piacere! E benvenuto nella Galassia Lontana Lontana :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono concesso una seconda visione in 3d.Mi sento di confermare le sensazioni iniziali.Per quanto il film possa essere bello,continuo ad avere l'impressione che sarebbe dovuto durare almeno un'ora in più.Il ritmo nella seconda parte diventa eccessivamente veloce

La scena in cui rey riesce ad utilizzare la forza sullo stormtrooper per farsi liberare la trovo terribile.Non tanto per la sequenza in se,quanto per come la forza venga quasi "sminuita a superpotere.Luke ci ha impiegato tre film per diventare uno jedi completo,mentre anakin il force user più forte della storia ha dovuto affrontare un allenamento decennale soltanto per sviluppare la metà del suo potenziale.Quello che rey combina in quella mezz'ora di film è troppo in contrasto con le sei pellicole precedenti.Spero col cuore che gli sceneggiatori riescano a dare credibilità al suo incredibile potenziale nei prossimi capitoli.

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente alla fine muore Star.

 

D'altronde tutte le stelle prima o poi sono destinate a morire.

 

Non ho idea di cio' che sto dicendo ma volevo dire la mia su sto tormentone che sta sfracellando i * in ogniddove da due mesi a sta parte.

 

Ah. Wars si risposa. Ecco. Ora ho spoilerato proprio tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente alla fine muore Star.

 

D'altronde tutte le stelle prima o poi sono destinate a morire.

 

Non ho idea di cio' che sto dicendo ma volevo dire la mia su sto tormentone che sta sfracellando i * in ogniddove da due mesi a sta parte.

 

Ah. Wars si risposa. Ecco. Ora ho spoilerato proprio tutto.

 

In una curva oggi hanno spoilerato di brutto con uno striscione, ma se lo metto scateno l'inferno :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia .sisi

 

 

 

Innanzi tutto è stata un'emozione per me tornare a vedere Star Wars, in particolare quando Han ha detto la famosa frase "Chewbe... siamo a casa!" mi è sembrato di tornare a quando da piccolo lo guardavo in VHS seduto a terra nel salone @@

 

Mi è piaciuto davvero molto, perchè è tornato sulle orme della trilogia originale sia dal punto di vista dell'azione che nel creare quel legame emotivo personaggio-spettatore che nei prequel avevo totalmente perso.

 

Finn è un bel personaggio, coraggioso per essere un dilettante nel combattimento. A tratti anche divertente come nella scena con il capitano Phasma (che avrei voluto un po' più presente).

Si becca pure una friendzone epica ma vabbè .ghgh

 

"Inutile" mi è apparso Poe, e credo che avrà sempre meno spazio col probabile ritorno di Luke

 

Mi piace l'apertura della Forza alle quote rosa. Rey è un grande personaggio. Arguta, forte, tuttofare e pure bella che non guasta mai .ghgh

E' chiaramente la nuova luce della Forza come Luke fu La Nuova Speranza a suo tempo, temprata (e anche un po' segnata) dall'isolamento forzato è chiaramente la prossima (anzi possiamo dire che lo è già) eroina di Star Wars.

Sicuramente ha avuto un grande inizio e il futuro sarà ancora più sfolgorante.

Chi è?

"Difficile" dirlo anche se la prima cosa che mi è venuta in mente quando ha la visione toccando la spada è stata "Figlia di Luke", che spiegherebbe anche il suo feeling con la Forza (che la richiama proprio verso la spada che fu di Luke e prima ancora di Anakin, cosa da non sottovalutare) , però a questo punto sarebbe bello capire chi è la madre, visto che i Jedi non dovrebbero avere legami.

 

 

Kylo è il personaggio che hanno sviluppato meglio nel corso del film.

Credo che tutti abbiamo pensato "Ma che cattivo è uno che ha dubbi continui?" e invece cresce con passare dei minuti, fino a dimostrarsi più feroce di Fener, uccidendo Han in preda alla sete di potere.

Certo, non è proprio un asso con la spada visto che si fa ferire da un lavacessi sefz

Calzante l'appellativo che gli ha dato una mia mia amica: * Psicopatico

 

Sono rimasto un po' deluso da Leia, invece. Compare poco e soprattutto reagisce come se nulla fosse alla morte di Han, che tanto ha amato.

Addirittura Ray che lo conosce da poco scoppia in lacrime e lei no...

 

Proprio la tragica morte di Han è il punto clou del film e mi ha fatto male dentro ma forse era inevitabile per il seguito del racconto e anche scenograficamente fa molto grazie alla citazione al contrario Luke/Fener Kylo/Han.

Roba che ho sperato fino all'ultimo sussurrandogli di non avvicinarsi, per poi sobbalzare sulla sedia quasi in lacrime. Il vuoto dentro, poi, nel vederlo precipitare dalla passerella :(

 

Da brividi la scena finale (anche grazie all'ambientazione) che lascia presagire grandi cose per Ray ma anche per Luke e la Ribellione

 

 

 

 

 

Quelli sono i peggiori bah

 

Pensa che sto leggendo commenti assurdi in giro che dimostrano che in molti non hanno capito proprio il concetto di fondo di Star Wars .ghgh

 

 

Qui comunque ci sono un po' di domande interessanti sefz

 

 

 

 

10) Chi sono i “cavalieri di Ren”?

Nelle settimane precedenti all’uscita del film si è parlato molto di questo “ordine” di cavalieri di cui si diceva che Kylo Ren fosse a capo. Nel film non ci sono molte informazioni su di loro: vengono citati una sola volta e compaiono probabilmente in una scena che mostra le allucinazioni di Rey causate dal contatto con la spada laser di Luke. Non sappiamo chi faccia parte dei “cavalieri di Ren”, e se questo ordine esista ancora ai tempi del Risveglio della Forza.

 

11) E Kylo Ren, dove l’ha preso l’elmo di Darth Vader?

Nel finale del Ritorno dello Jedi, l’ultimo film che secondo la cronologia della saga è ambientato prima del Risveglio della Forza, Luke Skywalerk brucia il corpo di Darth Vader secondo un’antica usanza Jedi. Di conseguenza, il fatto che Kylo Ren possieda l’elmo di Vader sottintende che qualcuno l’ha rubato dopo il funerale: chi è stato, e perché l’ha fatto?

 

 

12) Perché R2-D2 ha aspettato così tanto per riattivarsi?

In una delle scene finali del Risveglio della Forza, Leia e Rey ricompongono la mappa che conduce a Luke Skywalker grazie a R2-D2, il droide che apparteneva a Luke e che a sorpresa proietta la porzione mancante della mappa contenuta dentro BB-8. Ma fino a quel momento R2-D2 era in modalità “risparmio energetico”, sin da quando Luke aveva deciso di ritirarsi: perché ha aspettato vent’anni per riattivarsi e proiettare la mappa? Aveva istruzioni di riattivarsi solo a certe condizioni?

 

14) Perché Kylo Ren è così arrabbiato con Han Solo?

Nel duello finale con Rey e Finn, Kylo Ren fa riferimento al fatto che Han Solo è stato un pessimo padre: ma cos’è successo di così grave? Leia e Han sembrano essere rimasti in buoni rapporti: dobbiamo pensare che sia successo qualcosa di molto grave fra Han e Kylo?

 

 

 

 

 

 

10: Solo io ho capito che i Cavalieri di Ren sono alcuni di quelli che stava addestrando Luke che hanno seguito Kylo? sefz

 

11: Il funerale Jedi ad Anakin viene fatto senza maschera se non ricordo male. In qualche modo l'avrà recuperata dopo la distruzione di quella Morte Nera.

 

13: Se Luke non voleva essere ritrovato avrà solo fatto il suo "dovere" non accendendosi fino al momento del cosiddetto risveglio.

 

14: Credo che la risposta stia nelle parole di Leia ad Han "Ogni volta che partivi ci rimanevo male ma sapevo che non potevo impedirtelo". Si intuisce che è stato un padre assente e lei una madre Generale. Poi rincara la dose con "L'abbiamo perso definitivamente quando l'abbiamo mandato da Luke"

Infatti non credo sia un caso che lui cerchi un punto di riferimento nel nonno.

 

 

Comunque in generale credo che siano un po' interrogativi normali da porsi, su alcuni ci si può arrivare, altri verranno sciolti una volta che la nuova trilogia sarà completa come è giusto che sia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non mi insultate ma non ho mai visto un film di Star Wars perchè sinceramente, non è il mio genere.

 

 

Siamo in due. Non ho la piu' pallida idea di cosa sia. Non conosco ne i personaggi ne il genere/tematica. Non so la differenza tra Darth Vader e il dinosauro volante della storia infinita. Magari il dinosauro e' proprio Darth Vader .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia .sisi

 

 

 

Innanzi tutto è stata un'emozione per me tornare a vedere Star Wars, in particolare quando Han ha detto la famosa frase "Chewbe... siamo a casa!" mi è sembrato di tornare a quando da piccolo lo guardavo in VHS seduto a terra nel salone @@

 

Mi è piaciuto davvero molto, perchè è tornato sulle orme della trilogia originale sia dal punto di vista dell'azione che nel creare quel legame emotivo personaggio-spettatore che nei prequel avevo totalmente perso.

 

Finn è un bel personaggio, coraggioso per essere un dilettante nel combattimento. A tratti anche divertente come nella scena con il capitano Phasma (che avrei voluto un po' più presente).

Si becca pure una friendzone epica ma vabbè .ghgh

 

"Inutile" mi è apparso Poe, e credo che avrà sempre meno spazio col probabile ritorno di Luke

 

Mi piace l'apertura della Forza alle quote rosa. Rey è un grande personaggio. Arguta, forte, tuttofare e pure bella che non guasta mai .ghgh

E' chiaramente la nuova luce della Forza come Luke fu La Nuova Speranza a suo tempo, temprata (e anche un po' segnata) dall'isolamento forzato è chiaramente la prossima (anzi possiamo dire che lo è già) eroina di Star Wars.

Sicuramente ha avuto un grande inizio e il futuro sarà ancora più sfolgorante.

Chi è?

"Difficile" dirlo anche se la prima cosa che mi è venuta in mente quando ha la visione toccando la spada è stata "Figlia di Luke", che spiegherebbe anche il suo feeling con la Forza (che la richiama proprio verso la spada che fu di Luke e prima ancora di Anakin, cosa da non sottovalutare) , però a questo punto sarebbe bello capire chi è la madre, visto che i Jedi non dovrebbero avere legami.

 

 

Kylo è il personaggio che hanno sviluppato meglio nel corso del film.

Credo che tutti abbiamo pensato "Ma che cattivo è uno che ha dubbi continui?" e invece cresce con passare dei minuti, fino a dimostrarsi più feroce di Fener, uccidendo Han in preda alla sete di potere.

Certo, non è proprio un asso con la spada visto che si fa ferire da un lavacessi sefz

Calzante l'appellativo che gli ha dato una mia mia amica: * Psicopatico

 

Sono rimasto un po' deluso da Leia, invece. Compare poco e soprattutto reagisce come se nulla fosse alla morte di Han, che tanto ha amato.

Addirittura Ray che lo conosce da poco scoppia in lacrime e lei no...

 

Proprio la tragica morte di Han è il punto clou del film e mi ha fatto male dentro ma forse era inevitabile per il seguito del racconto e anche scenograficamente fa molto grazie alla citazione al contrario Luke/Fener Kylo/Han.

Roba che ho sperato fino all'ultimo sussurrandogli di non avvicinarsi, per poi sobbalzare sulla sedia quasi in lacrime. Il vuoto dentro, poi, nel vederlo precipitare dalla passerella :(

 

Da brividi la scena finale (anche grazie all'ambientazione) che lascia presagire grandi cose per Ray ma anche per Luke e la Ribellione

 

 

 

 

 

 

 

Pensa che sto leggendo commenti assurdi in giro che dimostrano che in molti non hanno capito proprio il concetto di fondo di Star Wars .ghgh

 

 

 

 

 

 

10: Solo io ho capito che i Cavalieri di Ren sono alcuni di quelli che stava addestrando Luke che hanno seguito Kylo? sefz

 

11: Il funerale Jedi ad Anakin viene fatto senza maschera se non ricordo male. In qualche modo l'avrà recuperata dopo la distruzione di quella Morte Nera.

 

13: Se Luke non voleva essere ritrovato avrà solo fatto il suo "dovere" non accendendosi fino al momento del cosiddetto risveglio.

 

14: Credo che la risposta stia nelle parole di Leia ad Han "Ogni volta che partivi ci rimanevo male ma sapevo che non potevo impedirtelo". Si intuisce che è stato un padre assente e lei una madre Generale. Poi rincara la dose con "L'abbiamo perso definitivamente quando l'abbiamo mandato da Luke"

Infatti non credo sia un caso che lui cerchi un punto di riferimento nel nonno.

 

 

Comunque in generale credo che siano un po' interrogativi normali da porsi, su alcuni ci si può arrivare, altri verranno sciolti una volta che la nuova trilogia sarà completa come è giusto che sia.

 

 

 

 

nono a Fener viene fatto il funerale con la maschera indosso

 

Comunque sono contento che quella frase fatidica tu l'abbia sentita come me "L'abbiamo perso definitivamente quando l'abbiamo mandato da Luke" perchè anche in questo topic c'è chi ha capito "dovevamo mandarlo da Luke, lo abbiamo perso non mandandolo da lui" o una cosa del genere sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente alla fine muore Star.

 

D'altronde tutte le stelle prima o poi sono destinate a morire.

 

Non ho idea di cio' che sto dicendo ma volevo dire la mia su sto tormentone che sta sfracellando i * in ogniddove da due mesi a sta parte.

 

Ah. Wars si risposa. Ecco. Ora ho spoilerato proprio tutto.

 

 

in realtà durante il film si vede che il Primo Ordine ha costruito un'arma che si ricarica letteralmente risucchiando il sole più prossimo a lei.

 

Quindi complimenti, senza saperne nulla in un certo senso ci hai azzeccato ahah ahah ahah

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono concesso una seconda visione in 3d.Mi sento di confermare le sensazioni iniziali.Per quanto il film possa essere bello,continuo ad avere l'impressione che sarebbe dovuto durare almeno un'ora in più.Il ritmo nella seconda parte diventa eccessivamente veloce

La scena in cui rey riesce ad utilizzare la forza sullo stormtrooper per farsi liberare la trovo terribile.Non tanto per la sequenza in se,quanto per come la forza venga quasi "sminuita a superpotere.Luke ci ha impiegato tre film per diventare uno jedi completo,mentre anakin il force user più forte della storia ha dovuto affrontare un allenamento decennale soltanto per sviluppare la metà del suo potenziale.Quello che rey combina in quella mezz'ora di film è troppo in contrasto con le sei pellicole precedenti.Spero col cuore che gli sceneggiatori riescano a dare credibilità al suo incredibile potenziale nei prossimi capitoli.

.

 

 

beh... Non potrebbe essere banalmente che una persona in cui la Forza scorre potente abbia già un punto forte?

Ad esempio Anakin e Luke erano entrambi piloti provetti, il primo addirittura da bambino.

Rey potrebbe essere forte nella persuasione... Mi ricorda troppo i classici personaggi femminili dei videogiochi/giochi di ruolo con i punti carisma OP sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mooolto interessante! .sisi

 

 

io tra l'altro è da un pò che mi sto chiedendo se vedremo anche i personaggi morti negli scorsi Episodi. I vari Yoda, Obi-Wan, ma anche Anakin e (in teoria) Qui-Gonn (che però mi pare altamente improbabile). E ora questa notizia della voce di Ewan McGregor mi ha ulteriormente infiammato...non mi dispiacerebbe rivederlo .sisi

 

 

E cmq non si è ancora parlato del mitico BB-8. Mi sembra il personaggio più disneyano del film, pensato per far divertire anche i più piccoli, ma nonostante tutto mi è piaciuto tanto, un personaggio dolce ma anche simpatico e protagonista di qualche gustoso siparietto

 

 

la scena dell'accendino, anche se forse un pò banale, è stata geniale :d

 

 

Vero? Così tanto criticato all'uscita del trailer, invece è stato semplicemente mitico

 

 

senza contare che nel film deve correre come un pazzo per salvarsi,e questo giova alla rapidità delle scene d'azione.

 

Immaginati un R2D2 in quel casino... Sarebbe "morto" subito sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record di incassi in America e nel mondo aspettando la Cina dove esce il 9 gennaio

 

mentre in Italia 8 milioni, buon risultato ma mi aspettavo di più, sarà che i 14 milioni di fans sulla pagina Facebook di star wars sono fuorvianti visto che ad ora lo ha visto solo 1 milione :d

 

ripensandoci al film dopo 3 giorni sono ancora esaltato, e mi viene una gran voglia di rivederlo specialmente leggendo tra i vostri spoiler cose a cui non avevo fatto proprio caso, solo che al cinema della mia città il 3d è una schifezza che rovina gli occhi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho forse scoperto una cosa interessante che riguarda Snoke, ascoltate

 

La musica della scena in cui Palpatine racconta ad Anakin di Darth Plagueis in Episodio III

 

https://www.youtube.com/watch?v=N_95r0SwPS8

 

E questa la musica del Leader Supremo Snoke in Episodio VII

 

https://www.youtube.com/watch?v=mSQ3BJVMfAI

 

 

Solo coincidenze? .pokerista

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.