Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Allegri: "Ci siamo ripresi i punti di Genova. Oggi giornata eccezionale. Pirlo? Mi hanno fatto passare per pazzo"

Post in rilievo

Non fu neanche colpa di Galliani... è stato Berlusconi a volere la sua cessione. Al Milan non si muove una foglia se non lo dice Berlusconi... il mancato rinnovo a Pirlo è stato deciso prima di tutto da lui, poi la responsabilità è stata scaricata su allegri che tanto non poteva dire nulla.

Al Milan da quando è uscita la sentenza CIR - FININVEST (circa 600.000 €) hanno dato su tutto il gruppo giustamente una sforbiciata. Il problema è la comunicazione con i tifosi: invece che fare un discorso onesto, hanno voluto continuare a fare i meravigliosi con le pezze al chiulo, dando le colpe a tizio e caio compreso acciughina che da buon aziendalista a fatto silenzio fino ad essere trombato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più al centro di questo progetto! Bravo Max, dopo gli insulti che ti sei preso all'inizio (molti su questo forum), ti sei ripreso la scena. Continua così, alla faccia di tutti i gufi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire per quanto mi riguarda a titolo definitivo Max one of us. Ieri ha dimostrato mentalità vincente, o quanto meno, di non accontentarsi nonostante in 10 di un pari e questo per me è impagabile. Aggiungo inoltre che io in occasione della partita col Malmoe avrei a fine primo tempo tolto uno spento Fernando ed ha segnato, e ieri quando è entrato Pereyra avrei tolto Pirlo e ha segnato. Quanti di voi in questi due casi hanno avuto i miei stessi pensieri, naturalmente in buona fede mi sembra un'ottima oppurtunità par fare una simpatica autocritica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lodi sperticate per il cambio con ogbonna e dicerie varie

Tutto bene quando entra un tiro a due secondi dalla fine

Se lo prendi invece sei un firla

Ricordiamoci delle lodi quando arrivera una flessione

 

Scusa ma non sono d'accordo, il goal è arrivato perchè la squadra e il mister ci hanno creduto fino all'ultimo secondo, in 10 in parità a 3 dalla fine in un derby, il 90% si sarebbero accontentati di un punto ne sono convito. Da cosa viene valutata la fortuna?, c'è stata pressione sul portatore di palla, c'è stata un'azione costruita e un tiro impeccabile, fortuna forse se il tiro lo avesse fatto Lich con tanto rispetto ma Andrea ha dimostrato che se vuole mettere la palla in un posto ci riesce. Per quanto riguarda poi il cambio, è un cambio razionale, ti hanno espulso un difensore ha tolto Tevez ed ha messo Ogbonna. La Juve ieri non ha giocato bene, non meritava la vittoria ma i vincenti lottano fino alla fine. Ho ancora negl'occhi il derby di Milano di una settimana fa, gli ultimi 10 minuti le squadre non hanno giocato per paura di vincere o perdere, in fatti la gente a 5 dalla fine usciva ieri tutti li incollati alle sedie fino alla fine. Bravo mister, grazie mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contento per la vittora, ma solo per quella.

credo la peggior partita dell'anno. squadra messa da cane in campo.

speriamo sia solo un'episodio.

vidal trequartista non funziona.

 

E vero ma se vediamo le big europee quasi tutte o hanno vinto di misura o come il Barcellona anche loro all'ultimo secondo c'è da dire che il cammino in champions incomincia a farsi sentire

Sicuramente non meritavamo la vittoria ma sono contento pur avendo giocato male di vedere la nostra squadra tra mille difficolta in primis l'inferiorità numerica continuare a cercare la vittoria senza accontentarci del pareggio che poi alla fine il pareggio era il risultato più giusto è un altro discorso ma se non ti metti in condizione di volere una cosa neanche la fortuna ti può aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul live stavano già partendo tutte le offese di questo mondo

"ecco l'idiota Allegri che viene fuori"

"questo non capisce niente"

"altro capolavoro del signor allegri"

....ridicoli indegni...oggi almeno ve l'ha fatta odorare...ma siete andati in bianco ancora una volta

 

 

in effetti è stato proprio un capolavoro..per il resto non mi stupisce più niente ricordo benissimo l'accoglienza di Agosto per il Conte Max, adesso chi lo idolatra magari è lo stesso che gli dava del c...e qualche mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.