Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

lucrano sulla nostra fede , nient'altro

ma cosa cavolo centra? chi comprà tute nike sa che la qualità è scarsa, a prescindere che sia una tuta di una squadra o meno...basta leggere l'etichetta dentro e scoprire dove viene fabbricata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

944184Gardien.png

 

849389arriere.png

 

ho lavorato un puo sulla maglia portiero .

 

 

non e assolutamo un anteprima, ho postato la maglia portiero 2015 adidas ieri sera perche ho visto che non era ancora publicata, e l'ho personnalizzata un puo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

944184Gardien.png

 

849389arriere.png

 

ho lavorato un puo sulla maglia portiero .

 

 

non e assolutamo un anteprima, ho postato la maglia portiero 2015 adidas ieri sera perche ho visto che non era ancora publicata, e l'ho personnalizzata un puo

Il consiglio che ti do è di togliere il tricolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tute nike fanno schifo di qualunque squadra siano o anche quelle basiche...adidas tutt'altrà storia riguardo materiali e vestibilità...diciamo che il loro limite è snaturare troppo la tradizione delle divise classiche da gioco inserendo troppi dettagli ma secondo me se c'è una squadra al quale questo puo passare piu inosservato è proprio la juve infatti le loro caratteristiche 3 righe bianche si sposano alla perfezione cn le nostre righe bianconere.

ho le giacche Nike con cui entrano in campo di Barcellona, Manchester e Juve da tre o quattro anni, messe tante volte, se ci rimetti l'l'etichetta sono ancora praticamente nuove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa cavolo centra? chi comprà tute nike sa che la qualità è scarsa, a prescindere che sia una tuta di una squadra o meno...basta leggere l'etichetta dentro e scoprire dove viene fabbricata...

perché le scarpe dove le fanno? Si rompono anche quelle? Non credo visto che prendo solo nike da venti anni e attualmente ho 9 modelli che devo mettere nel solvente se voglio farle rovinare.

 

Lavoro nella finta pelle e conosco gli standard a cui devono resistre i prodotti nike.

Esiste addirittura, per la tomaia sportiva, un test chiamato nike test con una soluzione in acqua e soda, produciamo per clienti che producono per nike e ti assicuro che per quanto riguarda le calzature sportive è ai primi posti, per il semplice motivo che non esce da li se non rispetta requisiti di resistenza alle flessioni, abrasioni, Idrolisi, adesione del rivestimento ecc.

Anche per l'abbigliamento, ci occupiamo anche di quello, hanno standard, non è che se esternalizza a taiwan il prodotto è di basso valore, non utilizzano basi coagulate cinesi che sappiamo essere meno costose ma meno valide, utilizzano prodotti testati.

Ovviamente poi come in tutte le aziende qualche cosa di difettoso esce, ma dire che la qualità è bassa perché producono in Asia no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obiettivamente la seconda rosa mi pare molto carina.... vediamo un attimo come sarà l'abbinamento di pantaloncini e calzettoni per dare un'opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tute nike fanno schifo di qualunque squadra siano o anche quelle basiche...adidas tutt'altrà storia riguardo materiali e vestibilità...

confermo. ho una tuta adidas da quando avevo 11 anni e ora ne ho 28, fino l'anno scorso ci uscivo ancora... adesso la uso come pigiama solo perché la gatta me l'ha bucata...

comunque la maglia rosa e magenta fa schifo come fa schifo il logo delle terza maglia e la scelta delle 3 stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è molto grossolana, ma rende l'idea penso...

Bordino basso preso da Henderson

ot3qqx.jpg

 

fosse così firmerei domani.. ma avrà piu strisce..

 

vista anche fatta con 7 e 6 strisce e francamente non mi entusiasma... troppo commesso foot locker.. credo che 11 sia davvero il numero tollerabile di strisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me nella rosa, la riga magenta non sarà delimitata così nettamente dal bianco... ci sarà qualcosa che sfuma... così come visto in altri modelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, forse non riesco a leggerlo io... ma dov'è scritto che proprio questo sarà il modello dal portiere della Juve?

Il link porta solo ad un modello generico...

Scusate, forse non riesco a leggerlo io... ma dov'è scritto che proprio questo sarà il modello dal portiere della Juve?

Il link porta solo ad un modello generico...

Si sà che la nuova maglia riprenderà quella indossata da zoff negli anni 80 e sarà di colore grigio e nero, l'unico modello grigio e nero è quello con le strisce magenta

mwxkxv.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse così firmerei domani.. ma avrà piu strisce..

 

vista anche fatta con 7 e 6 strisce e francamente non mi entusiasma... troppo commesso foot locker.. credo che 11 sia davvero il numero tollerabile di strisce!

 

16c14ec.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sà che la nuova maglia riprenderà quella indossata da zoff negli anni 80 e sarà di colore grigio e nero, l'unico modello grigio e nero è quello con le strisce magenta

 

speriamo proprio di no.... dai...

 

 

 

ho lavorato un puo sulla maglia portiero .

 

 

non e assolutamo un anteprima, ho postato la maglia portiero 2015 adidas ieri sera perche ho visto che non era ancora publicata, e l'ho personnalizzata un puo

che font e' quello che hai usato per numero e nome? grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora dietro sarà bianca o nera??? Spero non mettano il magenta su quella del portiere casso...

 

Finchè non sento pareri autorevoli da Lee, Allen o Henderson tengo a freno il mio disgusto...

 

Dico solo che queste derive magentiane mi paiono essere un'evidente espressione di un complotto giallista, nonostante certe dichiarazioni di facciata di Enzini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non sento pareri autorevoli da Lee, Allen o Henderson tengo a freno il mio disgusto...

 

Dico solo che queste derive magentiane mi paiono essere un'evidente espressione di un complotto giallista, nonostante certe dichiarazioni di facciata di Enzini...

alla fine e' una "sensazione" la maglia del portiere... :) vedremo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine e' una "sensazione" la maglia del portiere... :) vedremo :)

L'unica cosa sicura è il colore nero e grigio ragà, fosse per me quel magenta lo farei diventare bianco, e sarebbe perfetta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa sicura è il colore nero e grigio ragà, fosse per me quel magenta lo farei diventare bianco, e sarebbe perfetta :)

anche rosino guarda me lo farei andare bene... ahah ma magenta no dai... :d

 

cmq l'ho capito... la mia era solo una "esternazione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche rosino guarda me lo farei andare bene... ahah ma magenta no dai... :d

 

cmq l'ho capito... la mia era solo una "esternazione"

Si si tranquillo, però c'è da dire che non si può escludere il magenta visto che ce lo ritroviamo nella seconda maglia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei lavori di tutte le 4 maglie...

 

Maglia Portiere (Spero che il magenta diventi bianco)

2llobih.jpg

 

Home (Si avvicina molto a quella descritta da henderson)

16c14ec.jpg

 

Away (un po bruttino il mio lavoro)

2n9jc03.jpg

 

Third (L'ho ripresa da un vecchio modello del Real Madrid)

dbp7c.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: http://www.vecchiasignora.com/topic/279887-maglie-juventus-20152016-in-anteprima-le-prime-immagini-ci-sara-la-terza-stella-e-un-richiamo-allo-stadium-video-sky-riporta-lanteprima/

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.