Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

La seconda mi piace se sarà come le anticipazioni, anche la striscia fucsia potevano risparmiarsela ma ci può stare secondo me è lo ripeto, la maglia rosa ci DEVE essere

 

X la prima vorrei che qualcuno riuscisse a farla con il computer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda mi piace se sarà come le anticipazioni, anche la striscia fucsia potevano risparmiarsela ma ci può stare secondo me è lo ripeto, la maglia rosa ci DEVE essere

 

X la prima vorrei che qualcuno riuscisse a farla con il computer

 

Fatte direttamente dalla "nostra fonte" Henderson:

 

4UHagc6.png

 

La ''corrispondenza'' con i modelli reali è al 75% per la Home e all' 85% per l'Away .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le righe sembrano strettine viste così

A quanto sembra saranno così strette.

 

Il nostro(mio in primis) unico dubbio riguardava il logo Adidas, per cui la stessa azienda tedesca non ha mai previsto alcun ''bordino'' in contrasto.

Bordino/Contorno che si rende necessario con righe così strette a meno di soluzioni simil Fluminense che le varie fonti hanno però escluso (fortunatamente, aggiungo io .ghgh):

 

 

 

camisa_adidas_fluminense_i_2013_4294_1_20140215104351.jpg

 

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, il fatto che la fascia sia magenta invece che bianca è una cosa ottima... .sisi

 

assolutamente :d

 

(l'anno prossimo voglio la maglia magnum però, almeno mi ricorda qualcosa di più buono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dunque, il fatto che la fascia sia magenta invece che bianca è una cosa ottima... .sisi

 

A me è proprio l'insieme cromatico che non piace... voglio dire rosa, intervallato da magenta, una spruzzata di bianco, bordi neri... aspetto di vederla live, ma a naso non mi convince.

 

Mi piacciono invece le righe sottili della home, mentre sulla third sono estremista: o sarà un capolavoro o una tamarrata senza pietà. Decideranno i dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me manca la prima

y0gWpPt.jpg

Veqh3fa.jpg

Riesci a fare lo stemma della terza in "negativo"? È stato confermato che il nero e la striscia gialla sotto la scritta Juventus del logo saranno oro, mentre la parte bianca sarà nera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me è proprio l'insieme cromatico che non piace... voglio dire rosa, intervallato da magenta, una spruzzata di bianco, bordi neri... aspetto di vederla live, ma a naso non mi convince.

 

Mi piacciono invece le righe sottili della home, mentre sulla third sono estremista: o sarà un capolavoro o una tamarrata senza pietà. Decideranno i dettagli.

La away è una roba inguardabile. Assurda, una cosa totalmente avulsa dalla nostra tradizione. Fosse rosa pallido capirei ancora, ma sti colori sono veramente un pugno in un occhio.

 

gusto puramente personale: avrei messo la nera come seconda maglia e la rosa come terza....

gusto puramente personale: avrei messo la nera come seconda maglia e la rosa nel cestino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gusto puramente personale: avrei messo la nera come seconda maglia e la rosa come terza....

 

Io la rosa non l'avrei proprio fatta :d :d :d Per me la seconda dovrebbe essere blu con elementi gialli o viceversa e la terza maglia nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda maglia è da linea femminile e se sarà confermata la regalerò alla mia ragazza (così suo babbo rosica uhuh).

 

 

A me non piace, anche se credo possa fare maggiore figura rispetto al verde di quest'anno .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle anticipazioni di Henderson (grazie!) devo dire che potrei molto apprezzare la prima divisa. Ho un debole per le strisce abbastanza strette, oltre che per Adidas...il connubio non potrebbe lasciarmi indifferente. Indifferente non mi lascia neanche la seconda maglia...ma per motivi opposti: non disprezzo il rosa, rappresenta un momento importante della nostra storia, ma quella fascia centrale non riesco a farmela proprio piacere. Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.