Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

L'orgogliosa scelta di non esibire più le stelle in polemica con chi aveva la pretesa di farci stare a capo chino dopo averci fatto ingoiare bocconi amarissimi, me lo aveva fatto rialzare con fierezza il capo, per guardarli dritti negli occhi a quei miserabili.

Adesso che le stelle le rimettiamo solo perchè i conti della matematica tornano anche a quei miserabili e perchè lo vuole uno sponsor, il mio capo è più chino che mai. La dignità non ha prezzo, l'avrò scritto cento volte ... ma non è servito a nulla ... orgoglio, dignità, fierezza, coerenza ad ogni costo sono merci che non si trovano al mercato ... o le hai o ti accontenti di essere un uomo piccolo così ...

 

Purtroppo la Juve è in mano di gente che la ama quanto io amo il Cuneo Calcio .sisi, anzi, probabilmente la odia pure un po'. Andrea Agnelli fa e farà sempre e solo quello che gli viene ordinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Era la cosa più giusta da fare... l'avremmo detto 2000 volte qua dentro.

Ma probabilmente non si poteva fare nei tempi ristretti...

 

Ripeto; o fai sparire tutti i simboli della figc (tricolore sul petto, coppa campionato, coppa italia, patch coppa italia ecc ecc) oppure non ci trovo nulla di scandaloso... Del resto questa cosa doveva prima o poi finire...

 

Il fatto che sia stato lo sponsor a deciderlo (praticamente) fa mettere l'anima in pace a tutti.

 

A mio modo di vedere.

 

quanto ci vuole a mettere 3 stelle nel logo? io lo farei in 5 minuti, e non sono un granché coi lavori grafici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ci vuole a mettere 3 stelle nel logo? io lo farei in 5 minuti, e non sono un granché coi lavori grafici.

e fallo te e vediamo che ti dicono....

 

a parole siete tutti dei fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la Juve è in mano di gente che la ama quanto io amo il Cuneo Calcio .sisi, anzi, probabilmente la odia pure un po'. Andrea Agnelli fa e farà sempre e solo quello che gli viene ordinato.

La "proprietà" senza fare nomi e cognomi non chiamerebbe un'avvocato per difendere l'onore calpestato neanche se insultassero le mogli e i figli. Ma se ci fosse da fare qualche soldo, allora forse sì ... se gli stuprassero un familiare non muoverebbero un dito, ma se ci fosse da fare un nuovo contratto munifico per casa madre sarebbero capaci di uccidere. Gente dai sani principi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me rosa non piace per niente .Sono uomini ,non femminucce .Sarebbe stato ottimo la classica bianconera e poi blu e come terza nera .Il pigiamino rosa da checche no !

Certo che nel 2015 sentire ancora ste robe..... il rosa è da checche.

In effetti secondo me Tevez e compagni correranno in maniera equivoca e non tireranno forte per non rovinarsi la pedicure quando indosseranno quella maglia .doh

 

P.S Neanche a me piace la rosa ma parlare di checce mi sembra fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo che nel 2015 sentire ancora ste robe..... il rosa è da checche.

In effetti secondo me Tevez e compagni correranno in maniera equivoca e non tireranno forte per non rovinarsi la pedicure quando indosseranno quella maglia .doh

 

P.S Neanche a me piace la rosa ma parlare di checce mi sembra fuori luogo

Per me non è il rosa, ma quella fascia magenta a darle un tocco un po' femminile .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e fallo te e vediamo che ti dicono....

 

a parole siete tutti dei fenomeni.

che mi dicono... nulla perché il motivo della mancanza delle stelle era il "non rovinare i rapporti" (cit. monociglio), non altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che mi dicono... nulla perché il motivo della mancanza delle stelle era il "non rovinare i rapporti" (cit. monociglio), non altro...

Ma cosa vuoi da me?

 

Candidati alla presidenza della Juventus e cerca di fare meglio di Andrea Agnelli...

 

Purtroppo le cose non vanno come nella nostra immaginazione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma cosa vuoi da me?

 

Candidati alla presidenza della Juventus e cerca di fare meglio di Andrea Agnelli...

 

Purtroppo le cose non vanno come nella nostra immaginazione ...

se l'utente giroro facesse agnelli di cognome magari sarebbe presidente, visto che l'unico motivo per cui monociglio è lì è il cognome, non certo meriti propri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una petizione per l'anno 2016/7 ad adidas? Penso che siamo ancora in tempo....

Se ci rifanno la blu con stelle gialle sulle maniche e colletto, li garantiamo l'acquisto in blocco di tutto il forum��

:ghah:...a me SuperT ha già promesso che mi regala quella rosa... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'utente giroro facesse agnelli di cognome magari sarebbe presidente, visto che l'unico motivo per cui monociglio è lì è il cognome, non certo meriti propri

 

Visti i 118 anni di storia menomale che sia un Agnelli...

 

O volevi Moratti?

 

Anzi no , Berlusconi così siete tutti contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Visti i 118 anni di storia menomale che sia un Agnelli...

 

O volevi Moratti?

 

Anzi no , Berlusconi così siete tutti contenti

no mi basta uno che sappia dove è girato, mi basta nedved. uno come lui piuttosto che mettere le tre stelle nel modo in cui farà agnelli si farebbe impalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mi basta uno che sappia dove è girato, mi basta nedved. uno come lui piuttosto che mettere le tre stelle nel modo in cui farà agnelli si farebbe impalare

ma secondo chi? ma dove?

ma voi campate in un universo parallelo tutto vostro.. se ci fosse quello , se ci fosse quell'altro...sembrate i romanisti che con i se e i ma sono il Barcellona d'italia....

 

Agnelli ha coperto le stelle con lo scotch a mano su ogni maglia da campo con cui si è presentata la Juve bel 2012...

Agnelli ha venduto ai tifosi (con scelta) maglie con terza stella applicata dalla società stessa...

Agnelli dichiara in ogni sede che gli scudetti sono (n+2)

Agneli non ha tolto le stelle, è stata Nike a toglierle visto lo scotch sulle proprie maglie (danno d'immagine) ...sempre in contrasto se ricordate il caso della Champions 2004 (in campo si scendeva senza swoosh).

 

Adidas ci da il doppio di Nike all'anno. Portandoci quasi al livello di altri club importanti.

Adidas le ripropone. Amen.

 

In un mondo cui il Real toglie la croce dal simbolo per fare un favore ai futuri finanziatori voi vi state a lamentare se un marchio ripropone le 3 stelle per farne una campagna pubblicitaria...

 

 

 

comunque è OT,

chiudete la vostra sterile polemica qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà da quanto tempo Agnelli è d'accordo con la FIGC.

 

Di certo a noi tifosi "quelli" del calcio ci raccontano una serie di bugie, una dopo l'altra, io a ciò mi sono già rassegnato e infatti non do più peso alle dichiarazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real kit has a round neck,not a collar (from what I remember,if it turns out to be e.g. a V-neck don't rant at me!) which is pink (the main pink) and the cuffs are black.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real kit has a round neck,not a collar (from what I remember,if it turns out to be e.g. a V-neck don't rant at me!) which is pink (the main pink) and the cuffs are black.

colletto rosa , girocollo. Bordi maniche nere.

 

Right?

 

Photoshopparoli a lavoro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.