Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Nella prima la patacca non coincide con le righe nere. Nella seconda la striscia rossa è più piccola di quella disegnata sopra. Nella terza lo scudetto Juve ha colori cambiati in oro e nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E le tre stelle no, e la maglia rosa no, e quello no, e quell'altro ancora nemmeno.

 

Anche sul mercato.

 

E aspettate di vederle, prima di giudicare :d

 

Ah, perché, dici che se prima le vedono cambia qualcosa? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima la patacca non coincide con le righe nere. Nella seconda la striscia rossa è più piccola di quella disegnata sopra. Nella terza lo scudetto Juve ha colori cambiati in oro e nero.

 

Mica hanno inserito lo scudetto nel tessuto della maglia?! Sarebbe un po' presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mica hanno inserito lo scudetto nel tessuto della maglia?! Sarebbe un po' presto!

 

Credo intendesse il nostro stemma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il "bright pink" è il ''magenta'' della fascia centrale... .ok

 

Nuooooooooo...stavo sognando una maglia completamente magenta, è un colore che adoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuooooooooo...stavo sognando una maglia completamente magenta, è un colore che adoro!

Stai attento a quel che dici, in questo topic qualcuno potrebbe prenderla male... uhuh

 

 

 

 

 

 

 

P.S.

A meno che il tuo non fosse sarcasmo...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta dando giù alla grande!

(I have vist in antepraim using english pizzins :baby: )

:d

 

Te c'hanno mai mannato a quel paese...?! .uffa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fascia centrale ''magenta'' sarà più larga perché ospiterà lo sponsor Jeep (in bianco)... .ok

 

Però Paul87 diceva che la fascia era più ristretta di quella disegnata da Henderson. Se fosse veramente così dubiterei sul fatto che ospita lo sponsor perché a quel punto sarebbe, appunto, troppo ristretta.

 

Fosse come l'ha disegnata Whyborn sarebbe meno peggio al mio avviso. Mi attacco a tutto quello che posso. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Paul87 diceva che la fascia era più ristretta di quella disegnata da Henderson. Se fosse veramente così dubiterei sul fatto che ospita lo sponsor perché a quel punto sarebbe, appunto, troppo ristretta.

 

Fosse come l'ha disegnata Whyborn sarebbe meno peggio al mio avviso. Mi attacco a tutto quello che posso. :d

 

 

Quella fascia centrale, con diverse colorazioni e ''stili'' sarà presente praticamente su tutte le maglie away adidas.

Guarda le immagini leaked delle altre squadre. Proprio per via del posizionamento della fascia lo sponsor andrà all'interno della stessa. Metterlo sopra la fascia è impossibile (dovresti sovrapporlo a stemma societario e logo adidas .ghgh ), sotto avrebbe poca visibilità.

 

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti quelli che dicono che il rosa è tradizionale, ma avete visto che rosa è?

QUESTO è il nostro rosa. e senza strisce fucsia.

 

juve97.JPG

 

juventus-1987.jpg

 

comunque magari dal vivo farà un'altra impressione. anche se mi aspetto una cosa csì

 

Creamy-Vegan-Strawberry-Milk.jpg

 

le strisce laterali sottili delle prima fan *, anche qui spero che dal vivo siano meglio. però anche qui temo una cosa così:

 

$T2eC16F,!)EE9s2ufEw0BSIvu(D0Pw~~60_35.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti quelli che dicono che il rosa è tradizionale, ma avete visto che rosa è?

QUESTO è il nostro rosa. e senza strisce fucsia.

 

juve97.JPG

 

 

mai usata in gare ufficiali però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.