Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Quella fascia centrale, con diverse colorazioni e ''stili'' sarà presente praticamente su tutte le maglie away adidas.

Guarda le immagini leaked delle altre squadre. Proprio per via del posizionamento della fascia lo sponsor andrà all'interno della stessa. Metterlo sopra la fascia è impossibile (dovresti sovrapporlo a stemma societario e logo adidas .ghgh ), sotto avrebbe poca visibilità.

 

.salve

 

Hai ragione te. :)

 

Però allora non deve essere più stretta ma deve essere proprio come quella del mockup di Henderson. Nel nostro caso lo sponsor non può andare su 2 fasce come quello del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi si sforzano per partorire idee così brutte o gli viene naturale? boh...

 

Significato di "brutto"? Ricordando che tra le altre cose qui parliamo un'azienda che punta a fatturare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non criticate troppo magenta perchè io abito a magenta :d :d :d... parlando seriamente credo anch'io che perda un po' con quel colore, anche se lareputo una bella maglia. voglio vedere la prima non disegnata però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern shirt in black/gold isn't that far from the 3rd shirt yes. The neck is different though.

"v-neck" o gold neck?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi comprarla, prenderei ovviamente la tradizionale... ma la terza nera e oro sarà veramente uno spettacolo!

La rosa non la comprerei neanche se me la passassero 10 euro... :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significato di "brutto"? Ricordando che tra le altre cose qui parliamo un'azienda che punta a fatturare...

non mi riferisco alle 3 stelle e robe del genere, parlo proprio di gusto estetico, tutto qua... francamente non ho ancora ben capito come sarà la prima maglia, ma seconda viste le ultime anteprime non mi piace per niente: non mi piace il colore, troppo sgargiante e volgare, non mi piace quella striscia orizzontale al centro, non mi piace proprio nulla di questa maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembri mio padre co sto rosa... ho capito, so che la tonalità è questa chiarissima...

io penso che va bene riproporre maglie degli anni 20 una volta ogni tanto... ma qui siamo a 3 anni di distanza dall'ultima, 2 se vogliomo considerare la terza (Balocco -> Jeep)...

 

il rosa fa piacere vederlo, ma non se ne sentiva la mancanza, del resto la Juve con quella maglia, dei qui presenti non l'ha vista mai nessuno...

 

diciamo che va di moda oggi anche tra gli uomini e viene riproposto...inoltre avevano dei fondi di magazzino del Real da riproporre e ce l'hanno appioppati a noi.....

Ma più che altro, io il rosa l'avrei proposto l'anno prossimo (16/17), quando, nel 2017, "compiremo" 120 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione te. :)

 

Però allora non deve essere più stretta ma deve essere proprio come quella del mockup di Henderson. Nel nostro caso lo sponsor non può andare su 2 fasce come quello del Milan.

 

Certo. Se, come da indiscrezioni, la scritta Jeep sarà di colore bianco allora la fascia magenta dovrà essere di una misura adeguata a contenere la scritta. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro, io il rosa l'avrei proposto l'anno prossimo (16/17), quando, nel 2017, "compiremo" 120 anni..

 

L'han fatta quest'anno per far sì che la prima maglia Adidas richiami la prima maglia in assoluto. Sempre questione celebrativa insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'han fatta quest'anno per far sì che la prima maglia Adidas richiami la prima maglia in assoluto. Sempre questione celebrativa insomma.

 

Stessa cosa che fece la Nike nel 2003

Peccato solo che le maglie e i numeri facessero caca.re tutt e 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro, io il rosa l'avrei proposto l'anno prossimo (16/17), quando, nel 2017, "compiremo" 120 anni..

Giusto .ok

 

Quello che mi interessa sapere ora, una volta visto quello che sarà per la prima e seconda, come sarà il motivo o la trama del tessuto per la nera...

 

Non credo che sarà una cosa piatta, tutta liscia-piatto, ma un qualcosa di più elaborato tipo questa del Chelsea ad esempio...qualcuno mi sa rispondere?

chelsea-15-16-third-kit.jpg

 

per chi si lamenta della tonalità del rosa o del magente...beccateve sto raggio gamma negli occhi .uah

Ajax-15-16-Away-Kit.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giusto .ok

 

Quello che mi interessa sapere ora, una volta visto quello che sarà per la prima e seconda, come sarà il motivo o la trama del tessuto per la nera...

 

Non credo che sarà una cosa piatta, tutta liscia-piatto, ma un qualcosa di più elaborato tipo questa del Chelsea ad esempio...qualcuno mi sa rispondere?

 

per chi si lamenta della tonalità del rosa o del magente...beccateve sto raggio gamma negli occhi .uah

 

Quella dell'Ajax fa pena. Quelle di quest'anno sono fantastiche, le hanno rovinate..

Per me, la terza sará a tinta unita, però non avendola mai vista non so dirti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per ogni uomo ci sono 7 donne e per ogni juventino ci sono 7 juventine, inizio a capire il perche' delle seconde maglie di questi ultimi anni.

:d

ps. jeep andrebbe comunque nero e non bianco sul magenta......troppi colori rosa magenta nero bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per ogni uomo ci sono 7 donne e per ogni juventino ci sono 7 juventine, inizio a capire il perche' delle seconde maglie di questi ultimi anni.

:d

ps. jeep andrebbe comunque nero e non bianco sul magenta......troppi colori rosa magenta nero bianco

La scritta Jeep sarà di colore bianco, colore che è comunque presente nella maglia (2 strisce che ''delimitano'' la striscia magenta ). .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.