Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Eccolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spoiler in prima pagina

 

Grazie... che dire, in Styrex we trust... anche se la grafica dei pannelli dello Stadium... un po' di strizza mi resta, lo ammetto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma come si fa a dire che il magenta è brutto ? Meno male che fate un altro mestiere,sul rosa sta maledettamente bene,fosse cosi grande maglia.

 

Ma non é una maglia per la Juve...é una commercialata, venuta meglio di tante altre Nike, ma sempre commercialata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio desiderio sarebbe vedere le maglie della Juventus come negli anni 80, righe strette, colletto bianco, quadratino nero e numeri bianchi, pantaloncini e calzettoni rigorosamente bianchi.

Seconda maglia blu con stelle gialle come a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevo mettere Llorente .uffa

 

:d

Diciamo che poteva andar bene chiunque, anche Carlitos ma in quella foto è l'espressione di Bonucci che spegne qualsiasi velleità di quella maglia, bella o brutta che sia... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della versione ipotizzata da Henderson, è che se le strisce sono in quel modo, di quella grandezza, il patch sponsor non raggiungerà le strisce nere,ma finirà a metà. A meno che come nella creazione non venga fatto più lungo, ma non credo sinceramente dato che in questi 3anni è sempre stato identico, grandezza campionato e grandezza champions. Molto dipenderà da come sistemeranno lo sponsor, sul tipo di maglia sono abbastanza fiducioso, la paura grossa è solo quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio desiderio sarebbe vedere le maglie della Juventus come negli anni 80, righe strette, colletto bianco, quadratino nero e numeri bianchi, pantaloncini e calzettoni rigorosamente bianchi.

Seconda maglia blu con stelle gialle come a Roma.

Questa però è enni 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è proprio anni 80, basta guardare le maglie di platini e soci. Righe strette quadrato nero con numero bianco e calzoncini e calzettoni bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che prova a farla partendo da quella che dovrebbe essere la maglia del Milan della prossima stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che prova a farla partendo da quella che dovrebbe essere la maglia del Milan della prossima stagione?

c'era qualcosa tipo 7-8 pagine fa...ma la maglia del milan avrà meno strisce della nostra

 

i bozzetti più affidabili sono quelli di Henderson , home e away. manca ancora la third

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa la data di presentazione ufficiale delle magliette

 

Durante il ritiro, come ogni anno. Non credo adidas "invada lo spazio" di Nike presentandole ufficialmente prima della naturale scadenza del contratto con il brand americano, ossia il 30 giugno. Dall'anno prossimo invece è assai verosimile che si faccia regolarmente secondo le usanze adidas, cioè presentare la maglia della stagione seguente nell'ultima partita in casa della stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse così non sarebbe male, anche se io preferisco colletto a polo o girocollo per le maglie da calcio. L'unica cosa (ringraziando en15 per il bozzetto) è che mi pare di aver capito (purtroppo) che ci dovrebbero essere due righe in più... decisamente troppe a mio parere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.