Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

mai usata in gare ufficiali però

 

Bé sì era la prima sotto mano su google. un' altra ,brutta per vari motivi, ma della giusta tonalità

 

47f563281a87266cd1a3ffdf0d1b5a82_orig.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bé sì era la prima sotto mano su google. un' altra ,brutta per vari motivi, ma della giusta tonalità

 

questo rosa è diverso da quell'altro del centenario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo rosa è diverso da quell'altro del centenario...

 

ho capito, non è che devono farle tutte uguali, altrimenti chiudimo tutto e baffanculo. dico che la tradizione va celebrata con rispetto e delicatezza, non un tanto al pezzo. qui si sono presi tutte le libertà che volevano, "perché tanto è sempre rosa". invece è questo che dovrebbe tenere sempre in mente chi ripropone una maglia rosa:

 

 

 

Sport-Club_Juventus_1897-1898.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paghiamo il fatto di avere moltissimi tifosi di sesso femminile...quindi giustamente per una questione di marketing si punta molto sul rosa, non solo sulla maglia ufficiale ma anche sul resto...tuttavia da tifoso mi sento di poter oggettivamente dire che se la gioca con l'aborto di maglia hello kitty della nike...spero nella prima maglia e nella terza nera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, non è che devono farle tutte uguali, altrimenti chiudimo tutto e baffanculo. dico che la tradizione va celebrata con rispetto e delicatezza, non un tanto al pezzo. qui si sono presi tutte le libertà che volevano, "perché tanto è sempre rosa". invece è questo che dovrebbe tenere sempre in mente chi ripropone una maglia rosa:

 

 

 

Sport-Club_Juventus_1897-1898.jpg

mi sembri mio padre co sto rosa... ho capito, so che la tonalità è questa chiarissima...

io penso che va bene riproporre maglie degli anni 20 una volta ogni tanto... ma qui siamo a 3 anni di distanza dall'ultima, 2 se vogliomo considerare la terza (Balocco -> Jeep)...

 

il rosa fa piacere vederlo, ma non se ne sentiva la mancanza, del resto la Juve con quella maglia, dei qui presenti non l'ha vista mai nessuno...

 

diciamo che va di moda oggi anche tra gli uomini e viene riproposto...inoltre avevano dei fondi di magazzino del Real da riproporre e ce l'hanno appioppati a noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi sembri mio padre co sto rosa... ho capito, so che la tonalità è questa chiarissima...

io penso che va bene riproporre maglie degli anni 20 una volta ogni tanto... ma qui siamo a 3 anni di distanza dall'ultima, 2 se vogliomo considerare la terza (Balocco -> Jeep)...

 

il rosa fa piacere vederlo, ma non se ne sentiva la mancanza, del resto la Juve con quella maglia, dei qui presenti non l'ha vista mai nessuno...

 

diciamo che va di moda oggi anche tra gli uomini e viene riproposto...inoltre avevano dei fondi di magazzino del Real da riproporre e ce l'hanno appioppati a noi.....

lol e allora beccati la maglia alpenliebe versione homo non so che dirti fra'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace la striscia magenta .sisi

 

 

Voglio farvi impazzire sefz raccoglierò firme pro-banda magenta haha haha haha il magenta conquisterà il mondo

c'è poco da ride testaaa!!! :statbuon: :statbuon: :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da ride testaaa!!! :statbuon: :statbuon: .statbuon:

Ma a me piace sul serio sefz da un tocco di classe....il Magenta porpora simbolo imperiale simbolo di regalità dominio forza

 

 

e vado a mettere via la vodka :ola2: :ola2: :ola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me piace sul serio sefz da un tocco di classe....il Magenta porpora simbolo imperiale simbolo di regalità dominio forza

 

 

e vado a mettere via la vodka :ola2: :ola2: :ola2:

posa il fiaschetto vaaaa... :statbuon: :statbuon: :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me piace sul serio sefzda un tocco di classe....il Magenta porpora simbolo imperiale simbolo di regalità dominio forza

 

 

e vado a mettere via la vodka :ola2: :ola2: :ola2:

 

Per me da un tocco di m...

 

Mi contengo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me piace sul serio sefz da un tocco di classe....il Magenta porpora simbolo imperiale simbolo di regalità dominio forza

 

 

e vado a mettere via la vodka :ola2: :ola2: :ola2:

 

Il magenta è un colore meraviglioso (anche se il top è fucsia), magari la maglia fosse totalmente in quel modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il magenta è un colore meraviglioso (anche se il top è fucsia), magari la maglia fosse totalmente in quel modo!

:ghah:

lasciamo le carnevalate da parte, che solo per questo periodo di festa, tutt'al più, vanno bene... .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace la striscia magenta .sisi

 

 

Voglio farvi impazzire sefz raccoglierò firme pro-banda magenta haha haha haha il magenta conquisterà il mondo

 

Anche me non dispiace. Ribadisco il fatto che, secondo me, non sarà uno stacco netto tra bianco e magenta, ma sarà sfumato tipo away Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.