Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Cagliari - Juventus: 1 - 3

Post in rilievo

Il gol sbagliato di Morata era difficilissimo da fare

Mah insomma, doveva andare col sinistro, col destro in quei casi o la prendi di esterno oppure non segnerai mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ma spiegatemi una cosa.

Perchè non ho mai sentito Zuliani insultare l'avversario mentre altri telecronisti tifosi lo fanno spesso e volentieri? (Recalcati, Suma, sto pensando a voi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo pesanti per dimenticare, anche se effettivamente ormai fa solo tenerezza.

Un cucciolo di Labrador fa tenerezza, una nonna che gioca col nipotino fa tenerezza. Questo signore qua mi fa solo incaxxare per tutto quello che ci ha buttato addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, la faccio senza intento polemico o scherzoso: ma sul nostro primo gol c'erano problemi di fuorigioco?

 

Non mi sembra. Quando la tocca ogbonna chiellini è buono (tenuto in gioco da un giocatore dietro tevez) e quando poi la tocca chiellini tevez gli sta dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa era una juve al 20% delle sue possibilità e abbiamo gestito per la supercoppa allora mi sta bene una prestazione così scialba ma soprattutto il cagliari è davvero poca roba .gangster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me però mi fa tenerezza. Non riesco più ad odiarlo nonostante tutte le sparate su di noi. Credo sia il momento di perdonare e voltare pagina almeno per quanto mi riguarda.

 

 

la penso anche io così. Il perdono è il gesto più nobile dell'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tiro a giro, di prima, di Arturo. @@

 

L'assist di Arturo per Morata. @@

 

 

 

P.S.

Grazie Paolo sefz

Per quelli che... eh ma Vidal non ha tecnica, è tutto corsa e inserimenti. Ah, e non ha neanche tiro .ehm

Che in quest'ultimo periodo stesse giocando male e non fosse il vero Vidal non ci piove, ma addirittura sparare delle bestialità simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, la faccio senza intento polemico o scherzoso: ma sul nostro primo gol c'erano problemi di fuorigioco?

No! Ogbonna non tocca il pallone in realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me però mi fa tenerezza. Non riesco più ad odiarlo nonostante tutte le sparate su di noi. Credo sia il momento di perdonare e voltare pagina almeno per quanto mi riguarda.

Quoto. Sto provando anche io la stessa sensazione; è un poveraccio pompato dai media per la sua lunga militanza anti juventina. Comunque è la solita storia:

se vince è merito suo e se perde è demerito della squadra. Pagliaccio lui e quelli che lo usano contro la Juventus.

Comunque anche a Cagliari, durante la preparazione, ha usato i famosi gradoni... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me però mi fa tenerezza. Non riesco più ad odiarlo nonostante tutte le sparate su di noi. Credo sia il momento di perdonare e voltare pagina almeno per quanto mi riguarda.

mai e poi mai lo voglio vedere umilito sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.