Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Cagliari - Juventus: 1 - 3

Post in rilievo

Un cucciolo di Labrador fa tenerezza, una nonna che gioca col nipotino fa tenerezza. Questo signore qua mi fa solo incaxxare per tutto quello che ci ha buttato addosso

è sempre una persona vecchia che ormai non ha più nulla da dire.. poi se mi estrapoli la parola tenerezza e la interpreti letteralmente è chiaro che distorci il senso di ciò che ho scritto.

 

E invece è difficilissimo, perchè la palla gli rimbalza alta e il portiere era uscito perfettamente.

 

 

Era semplice per te?

nessun gol se vogliamo è facile, però insomma.. definirlo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che diventeranno più difficili le amichevoli contro la Juventus B,che le partite ufficiali contro le squadre di Zeman.

 

E' talmente ossessionato dalla Juve,che sguinzaglia ogni volta caterve di attaccanti,

dimenticandosi che dietro un attacco vincente ci sono sempre un centrocampo che recupera palloni su palloni,

ed una difesa che tiene lontani gli avversari dall'area di rigore,se no conti una o due azioni estemporanee degli

attaccanti e nulla più...a parte i gol subiti... :d

 

Ieri si è addentrato in un campo minato (il 4-4-2 difensivo non è roba per lui) ed ha rimediato ugualmente figuracce e solo un gol

segnato su palla inattiva.

 

Con un po' di lucidità in più,potevamo bissare il risultato ottenuto contro il Parma,perchè potrebbe servire anche la differenza reti,

come ulteriore discriminante nei confronti della Roma.

 

Contento per i ritorni al gol di Llorente e Vidal e per lo score a doppia cifra di Tevez a neanche metà stagione

(una squadra di vertice deve avere almeno un capocannoniere).

 

Valutiamo nel match di Supercoppa quanto sia effettiva la ripresa della squadra,poi ci sarà la sosta di Natale.

 

La chiave di tutto sarà nel richiamo di preparazione durante le feste,x capire come ci presenteremo x affrontare

il resto della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andato tutto secondo i piani..... Unica nota.... Vedo una squadra più lunga e scoperta.... Rispetto al passato. Mi piacerebbe più compatta per evitare ripartenza. Anche il press sembra meno con difesa a 4.

 

Cmq chi vince ha sempre ragione e contento per i gol di Vidal e Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco ma spiegatemi una cosa. Perchè non ho mai sentito Zuliani insultare l'avversario mentre altri telecronisti tifosi lo fanno spesso e volentieri? (Recalcati, Suma, sto pensando a voi)

 

Perchè gli altri ci odiano, noi li ignoriamo e pensiamo solo a vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andato tutto secondo i piani..... Unica nota.... Vedo una squadra più lunga e scoperta.... Rispetto al passato. Mi piacerebbe più compatta per evitare ripartenza. Anche il press sembra meno con difesa a 4.

 

Cmq chi vince ha sempre ragione e contento per i gol di Vidal e Llorente

Andato tutto secondo i piani..... Unica nota.... Vedo una squadra più lunga e scoperta.... Rispetto al passato. Mi piacerebbe più compatta per evitare ripartenza. Anche il press sembra meno con difesa a 4.

 

Cmq chi vince ha sempre ragione e contento per i gol di Vidal e Llorente

 

In effetti questo si notava già nel match di Champions contro l'Olympiakos ,dove abbiamo subito due reti di testa a difesa schierata,

 

Prima si vedeva una squadra che subiva pochi gol,ma molto lenta e prevedibile in fase offensiva,cosa che in Europa non paga.

 

In Europa devi giocare,perchè se perdi 1-0 non giocando,come a Madrid ed Atene nel primo tempo,dai una misera prova della tua forza

(anche se non vuol dire che devi giocare come la Roma contro il Bayern).

 

Questa è la classica coperta troppo corta,ma per ora,la difesa un po' scoperta non ha portato troppi danni ,tanto che i punti li abbiamo persi più che altro

x la poca concretezza sotto porta.

 

Al mister il compito di perfezionare l'equilibrio tra un buon attacco ed una attenta difesa,magari anche grazie a qualche nuovo innesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ma spiegatemi una cosa.

Perchè non ho mai sentito Zuliani insultare l'avversario mentre altri telecronisti tifosi lo fanno spesso e volentieri? (Recalcati, Suma, sto pensando a voi)

 

 

Perchè lo stile Juve non possiamo pretenderlo dai giocatori,se anche noi che tifiamo non ci distinguiamo in tal senso.

 

Anche un eventuale avversario modesto,non deve sminuire quello che è la forza della squadra e l'abilità di mettere a frutto la situazione favorevole

( tipo Juve - Parma 7-0).

 

Il vero tifoso (riferito a noi) ha in mente solo la sua Juve , gli altri cronisti sono lo specchio fedele delle squadre che sostengono ( o, meglio,che credono o dicono di sostenere).

Non serve neanche criticarli o insultarli:i risultati sono sotto gli occhi di tutti.....

E Zuliani se la ride ( 1-0 RECA!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre una persona vecchia che ormai non ha più nulla da dire.. poi se mi estrapoli la parola tenerezza e la interpreti letteralmente è chiaro che distorci il senso di ciò che ho scritto.

 

nessun gol se vogliamo è facile, però insomma.. definirlo difficile.

 

Quante parolone...ti volevo solo dire che a me Zeman mi sta sulle balle come alla maggior parte degli juventini. Punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante parolone...ti volevo solo dire che a me Zeman mi sta sulle balle come alla maggior parte degli juventini. Punto e basta.

a me sembrava semplicemente italiano .ghgh cmq sì, lo avevo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.