Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus-Napoli: 7 - 8 (d.c.r)_FINALE SUPERCOPPA ITALIANA

Post in rilievo

Pereyra è un giocatore RIDICOLO..

l'avete visto sul pareggio del Napoli.. corre su De Guzman.. poi inspiegabilmente si FERMA.

Assurdo.

 

Ma rispeditelo a Udine ... giocarsi il budget estivo per riscattare sto pacco è da licenziamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi era venuto un infarto con Bonucci.. poi Chiellini mi ha ammazzato. Giusto così se butti nel * 2 rigori vittoria di fila che vuoi fare vincere anche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgione non può tirare un rigore decisivo come quello in quel momento . non ne ha la tecnica , purtroppo però altri non hanno avuto le palle che ha avuto lui.onore a Giorgio meno a chi non ha tirato. comunque partita quasi sempre in mano nostra ma se non impariamo ad essere più cattivi i risultati saranno sempre un pugno di mosche . coppa regalata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito. Quel cross era innocuo. Innocuo. Poi mancano 2 minuti, guadagni una punizione e butti la palla così avanti e la ridai a loro??Si deve far girare la palla in quei casi. Ma è così difficile???

Comunque, a me è sembrata la replica di quella gara di Coppa Italia ad Agosto 2006 a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin e Tevez hanno tirato un rigore dignitoso...

Il mistero e' perche' non l'abbia tirato Evra'....

Pereyra ha sempre avuto un atteggiamento da f.ighetta, anche quelli del River mi hanno detto di sognarsi la grinta di Tevez...

Ha mille volte piu scuse Giorgio che Pereyra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, troppe, troppe cose strane in questa partita. Mi riesce difficile commentare. Una cosa, da fan del Chiello, la devo dire: tu il rigore lo puoi sbagliare anzi un po' senza offesa ce lo potevamo pure aspettare... Però lo devi tirare Giorgio... ma battezza un angolo e tira con tutta la forza che hai!!! Il passaggio al portiere no dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque in mezzo a tanta delusione e alla rara bruttezza dei rigori calciati da Chiellini e Pereyra .ghgh vorrei segnalarvi una perla rara.....

 

 

 

 

minuto 9:12

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...Marta @@ @@

 

La nostra SuperTopa... ehm SuperCoppa sei tu .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei fare il prescritto, ma più vedo sta partita è più mi puzza di bruciato........meglio che mi preparo a maggio non si sa mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ore mi sono deciso a riguardare i rigori. Che parate Gigi (e anche Rafael su Padoin). Ma i rigori di Chiellini e Pereyra sono da lavori forzati.

Come se non bastasse, pure il rigore decisivo trasformato da quel * di Koulibaly...ma vaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non esistessero le Finali saremmo la squadra più vincente del Mondo .ghgh

sefz

 

quando per puro caso la prima cosa che mi capita al mattino è tirare una fila di bestemmie ..... se sempre per puro caso quel giorno gioca la juve ....so' per certo che la serata finirà esattamente allo stesso modo , anche oggi è stato cos.

 

 

vedere chiellini che tira un rigore è uno spregio al calcio

e fai bene..... fidati sulla parola

Beh dai il rigore di Vidal col siparietto seguente merita....allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra e' l'unico che non ha preso la porta.

 

pereyra ha dei piedi che assomigliano a quelli di chiellini...non capisco come facciano a fargli fare il 3/4ista ...misteri di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rettificare la mia precedente decisione .....non è che non guarderò mai i rigori di sta partita, anzi

 

 

 

Quando vinceremo la champions, sarò talmente euforico che mi andrò a vedere per la prima volta i rigori di sta partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio lo staff per gli highlights ma penso che in pochi avranno il coraggio di clickare !

Per evitare attacchi cardiaci, ho rinunciato a clickare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madò come l'abbiamo buttata via...

Vidal e Pererira sul primo gol del pipita mi sono sembrati più molli del burro messo fuori dal frigorifero per 12 ore in agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come si è andati a perdere questa partita. Errori difensivi ridicoli e rigori buttati al water... E' un brutto segno per il futuro. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.