Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Infallibile Roberto Pruzzo

11 anni fa Pavel Nedved vinceva il Pallone d'Oro

Post in rilievo

Ho visto e posseggo tutte le partite del 2003. Magari l'anno prossimo compro anche quelle di inizio 2004.

Ma vi giuro che Pavel e' un animale. Anche in un'amichevole di Gennaio in Arabia correva come un animale.

I gol in casa contro Dynamo Kiev Modena e Piacenza sono da manuale del calcio.

Nel derby ce lo hanno menato apposta perche sapevano che avevamo il Barcellona, si e' ripreso e ha fatto un gol, e una partita da urlo, sfiorando un gol da antologia da tre quarti campo.

Con l'inter doveva uscire, sputava sangue ma ha fatto un gol e un assist.

Quando Alex e David sono stati infortunati a lungo, lui ha continuato a fare assist a Di Vaio e Zalayeta.

Dopo e prima l'allenamento lui faceva un'ulteriore corsetta, cosi come si faceva aprire il campo anche per Natale...

una belva feloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore già ai tempi della Lazio, grandissimo da noi, ma nel 2003 sembrava proprio un alieno, mai visto prima e mai rivisto così forte come quell'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video fateglielo vedere a Pogbà, così imparerà che uno che ha un potenziale come lui, in campo DEVE fare quello che vuole. Pavel in campo era il chiaro es. che quando uno è un campione, fa ciò che più gli pare, fottendosene di chi aveva davanti, perchè era lui che faceva paura agli altri, mai il contrario. Se ieri sera avevamo Pavel in campo, tirava 2 legnate da fuori e sistemava la cosa.

 

Pavel, il giocatore che ho amato più di tutti, bravo, serio, mai una polemica, mai una tiritera sui soldi. Eccezionale Pavel!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino gli deve quella benedetta Coppa.

magari...

il destino a volte è befferdo, * proprio... e c'è niente da farci, ahinoi...

 

bellissimi momenti quelli che chi lo sa quando rivivremo... uum uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved: classe, tanta ma proprio tanta (il gol al Mantova, che capolavoro, ma ce ne sono mille...), "offuscata" da una foga agonistica, una cattiveria da medianaccio di quarta categoria, una voglia di riuscire e di vincere sopra ogni cosa. Era uno di quelli che si prendevano le responsabilità. Quanto manca? 1 minuto? Datemi la palla che ne salto due e tiro una mina, magari va in curva (raramente) magari va in porta (Piacenza, Spezia...), ma la voglio vincere.

Grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi se lo scorda!?!? Fu strameritato! .allah .allah

Pavelone... fa scender la lacrimuccia ogni volta che appare quella sua chioma bionda al vento con la nostra maglia .piangi@@

.scrittore

 

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved: classe, tanta ma proprio tanta (il gol al Mantova, che capolavoro, ma ce ne sono mille...), "offuscata" da una foga agonistica, una cattiveria da medianaccio di quarta categoria, una voglia di riuscire e di vincere sopra ogni cosa. Era uno di quelli che si prendevano le responsabilità. Quanto manca? 1 minuto? Datemi la palla che ne salto due e tiro una mina, magari va in curva (raramente) magari va in porta (Piacenza, Spezia...), ma la voglio vincere.

Grandissimo.

eppure io l'ho' vistro dribblare pochissime volte... (contro il Modena il secondo gol fu alla Baggio) diciamo che aveva una eccellente tecnica base... piu alla tedesca che alla brasiliana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri centrocampisti dovrebbero vedersi le sue partite....la sua foga agonistica e la voglia di non mollar mai. A confronto i Pogba Vidal e vari sono pippe

Giocatori del genere non li vedremo mai più.

11 anni fa Pavel Nedved, oggi Roberto Pereyra

 

Quoto questi 3 post...tutti condivisibili, lui era eccezionale, correva dal 1 al 95...oggi abbiamo il polpo che vuole fare il giocoliere e il guerriero zoppo....due ottimi giocatori si ma nulla a che vedere con nedved, almeno per il momento e parlo di pogba, vidal la vita da atleta non la conosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ( salvo sbagliarmi ) che disse anche lui chiaramente in un'intervista che avrebbe preferito la Champions al Pallone d'Oro.

 

Pavel ha sempre avuto l'ossessione della CL e gli deve essere costato tantissimo rifiutare l'offerta di Mourinho, sua ultima occasione di vincerla. Io ogni volta che lo vedo mi emoziono, onore ad un GRANDE UOMO, prima che grande calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure io l'ho' vistro dribblare pochissime volte... (contro il Modena il secondo gol fu alla Baggio) diciamo che aveva una eccellente tecnica base... piu alla tedesca che alla brasiliana...

 

Per me era come Boniek e qua mi scuso se accosto un uomo d'onore ad un pagliaccio, solo che a differenza del bello di notte, lui nella partita incideva sempre. Ricordo un Juve Inter, dove si era infortunato, doveva uscire e invece ha stretto i denti e fatto un magnifico gol.

 

 

dal min. 2,00 ca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immenso...vincere il pallone d'oro senza fare la finale di champions..da il senso della grandezza..con lui in finale di sicuro l'avremmo vinta.ero sugli spalti al delle alpi tribuna..e all'ammonizione di pavel..oltre alle bestemmie molti dicevano meglio se la saltava del piero la finale...detto tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.