Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PasquAlex Del Piero

Comunicato ufficiale Juventus in risposta a Galliani

Post in rilievo

Bella risposta! Anche se secondo me le accuse lanciate sono quanto di più schifoso si sia sentito finora nel calcio, e ne avevamo sentite e viste veramente tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero vero, Gianni era fratello di Umberto. Perdonate l'errore ma stavo sbavando per il comunicato del presidente che non ho prestato attenzione a ciò che scrivevo.

tranquillo bro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono ricoperti di ridicolo da soli, il milan.

 

Sono combattuto sulla risposta della nostra squadra, forse si poteva lasciar perdere tanto ci stavano pensando gli altri (giornalisti vari) a sputtanarli.

Ripeto...che la società taccia di fronte a polemiche arbitrali sterili e provinciali ci sta...ma che una società per azioni debba essere coinvolta nelle sciocchezze sesquipedali dette da un povero malato mentale...portate ad un punto tale da mettere in discussione la correttezza non solo della stessa ma anche di una delle piattaforme che finanzia il carrozzone del calcio italiano...beh...non esiste nè in questa Terra nè in nessun'altra...

 

Il Geometra impari a tenere la bocca a freno...ma evidentemente 28 anni accanto al Cavaliere Mascarato lo hanno convinto del dono dell'impunità assoluta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ascoli ha appena battuto la Spal in rimonta 2-1 restando da solo in testa alla classifica...quindi porta rispetto... .the

 

 

:d

aah ma non è finito ad olive ascolane il risultato della partita?!? .ghgh

 

 

 

 

 

 

.pernacchia

 

forza Sambbbbb!!! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aah ma non è finito ad olive ascolane il risultato della partita?!? .ghgh

 

 

 

 

 

 

.pernacchia

 

forza Sambbbbb!!! uhuh

Simpatico come un ascesso ai testicoli.... bah

 

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Signor geometra"

e

"aka"

Perle di assoluto valore!

Bene così...ce ne vogliono di più di questi comunicati a screditare chi ci infanga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico come un ascesso ai testicoli.... bah

 

 

uhuh

ahahah .asd senti questa:

 

a tal proposito mi vien in mente un episodio tratto dal film Johnny Stecchino, quando il buon Dante alias il Johnny Stecchino nazionale, facendo il nome dell'ortolano Nicola Travaglia, al giudice Cataratta, quale uomo in odore di malaffare, si rese conto in seguito, a teatro, di come l'ortolano gli avesse rivoltato contro l'intera famiglia degli ortolani per l'appunto, con la sorella a protestare veementemente contro il buon Dante/Johnny, colpevole di avergli nominato il fratello in pubblico... asd.gif

 

immagino già sta scenetta con zio Fester che ci scaglia contro l'intera "famiglia" dei geometri italiani... ahahahahahah :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godere godo ma forse la parte sul geom. me la sarei risparmiata. Ci stava ridicolizzare quel tweet del milan, ma non serviva utilizzare un titolo di studio, per quanto di infimo livello, per dileggiarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah .asd senti questa:

 

a tal proposito mi vien in mente un episodio tratto dal film Johnny Stecchino, quando il buon Dante alias il Johnny Stecchino nazionale, facendo il nome dell'ortolano Nicola Travaglia, al giudice Cataratta, quale uomo in odore di malaffare, si rese conto in seguito, a teatro, di come l'ortolano gli avesse rivoltato contro l'intera famiglia degli ortolani per l'appunto, con la sorella a protestare veementemente contro il buon Dante/Johnny, colpevole di avergli nominato il fratello in pubblico... asd.gif

 

immagino già sta scenetta con zio Fester che ci scaglia contro l'intera "famiglia" dei geometri italiani... ahahahahahah :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

.ghgh

 

Pero'...ripeto...io fossi geometra mi vergognerei ad essere considerato "collega" di uno che pensa che la linea di quel fuorigioco dovesse essere parallela alla linea di centrocampo.... sefz

 

Ma siccome geometra non sono...'sticaxxi! :d

 

Godere godo ma forse la parte sul geom. me la sarei risparmiata. Ci stava ridicolizzare quel tweet del milan, ma non serviva utilizzare un titolo di studio, per quanto di infimo livello, per dileggiarlo.

Perdonami...ma un geometra che ignora la prospettiva si dileggia da solo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una risposta a questi infami. Invece di ringraziare la Juve che non ha infierito (poteva finire 7-1) questi si attaccano ad un fuorigioco inesistente.

 

Hanno veramente perso la testa. Devono fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto...che la società taccia di fronte a polemiche arbitrali sterili e provinciali ci sta...ma che una società per azioni debba essere coinvolta nelle sciocchezze sesquipedali dette da un povero malato mentale...portate ad un punto tale da mettere in discussione la correttezza non solo della stessa ma anche di una delle piattaforme che finanzia il carrozzone del calcio italiano...beh...non esiste nè in questa Terra nè in nessun'altra...

 

Il Geometra impari a tenere la bocca a freno...ma evidentemente 28 anni accanto al Cavaliere Mascarato lo hanno convinto del dono dell'impunità assoluta...

 

ma come ti permetti, guarda che c ha la pelle scura o al massimo abbronzata e soprattutto liscia..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.ghgh

 

Pero'...ripeto...io fossi geometra mi vergognerei ad essere considerato "collega" di uno che pensa che la linea di quel fuorigioco dovesse essere parallela alla linea di centrocampo.... sefz

 

Ma siccome geometra non sono...'sticaxxi! :d

 

 

Perdonami...ma un geometra che ignora la prospettiva si dileggia da solo... :)

si certo, ho capito, ma la juve ha cavalcato l onda di sfotto sulla scarsa istruzione di galliani. Personalmente avrei precisato il tutto, accennando all ignoranza del tweet del milan, ma calcando più che altro sulla gravità delle diffamazioni di ieri.

cmq milan squadra della máfia, casomai non fosse chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

 

Pero'...ripeto...io fossi geometra mi vergognerei ad essere considerato "collega" di uno che pensa che la linea di quel fuorigioco dovesse essere parallela alla linea di centrocampo.... sefz

 

Ma siccome geometra non sono...'sticaxxi! :d

 

 

Perdonami...ma un geometra che ignora la prospettiva si dileggia da solo... :)

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godere godo ma forse la parte sul geom. me la sarei risparmiata. Ci stava ridicolizzare quel tweet del milan, ma non serviva utilizzare un titolo di studio, per quanto di infimo livello, per dileggiarlo.

credo che sia stato inserito proprio per insistere sul fatto che un geometra non conosca la prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.