Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PasquAlex Del Piero

Comunicato ufficiale Juventus in risposta a Galliani

Post in rilievo

Ma perché ? Meritava una risposta?

Sulla prospettiva non avrebbero mai risposto, sul fatto della tv erano obbligati e poi c'hanno messo dentro anche la prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu non avevi scritto uin un altro topic "campa cavallo che ci difendono" o una roba simile?

 

Beh dài è tutto estremamente inaspettato.

 

Sinceramente, oggi sono strafiero della nostra società

Avevamo un grandissimo difetto a livello di comunicazione, ebbene tale messaggio mi ha reso felicissimo e speranzoso di aprire un ciclo nuovo su questo livello.

 

Stile, ironia, intelligenza, fatti e perculamento.

QUESTA è LA MIA JUVE.

 

FIERO catzo, fiero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi eh,la prospettiva viene SOTTOLINEATA eccome,basta saper leggere tra le righe ;)

 

Hai ragione ma io gli avrei fatto proprio il disegnino, tipo il vostro comunicato stamane :d

 

Comunque non mi azzardo a lamentarmi, il comunicato più bello della Storia... Signor Geometra è degna dell'Avvocato :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor geometra... Perfetto! Stavolta Andrea ha fatto quello che c'era da fare, evitando di finire a scimmiottare di fronte a tv varie o giornali. Ci voleva questo comunicato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo' ci rivolta contro l'intero collegio nazionale dei geometri... a breve il pronto intervento del presidente o di qualche suo rappresentante ufficiale ad attaccare la Juventus, rea di averli interpellati... .ehm .ehm .ehm.ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ll Sig. Geom. Adriano Galliani" .................

grandi, aver evidenziato il titolo Geometra, come a rimarcare che avrebbe dovuto conoscere la prospettiva a menadito.........sono fiera della risposta della Società! :)

 

Invece la sottolineatura del titolo di "geometra" è per il fatto che tutti si ostinano a chiamarlo "dottor Galliani", quando non è in alcun modo in possesso del titolo di laurea per poter essere definito così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo' ci rivolta contro l'intero collegio nazionale dei geometri... a breve il pronto intervento del presidente o di qualche suo rappresentante ufficiale ad attaccare la Juventus, rea di averli interpellati... .ehm .ehm .ehm.ghgh .ghgh

 

Tipo quella volta che protestò la Federazione del tamburello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo' ci rivolta contro l'intero collegio nazionale dei geometri... a breve il pronto intervento del presidente o di qualche suo rappresentante ufficiale ad attaccare la Juventus, rea di averli interpellati... .ehm .ehm .ehm.ghgh .ghgh

E certo...dopo aver dimostrato di non sapere manco cosa sia la prospettiva...dubito che l'ordine dei geometri lo riconosca come tale e quindi si terrà ben fuori dalla questione...sai che figuraccia farebbero a parlare di Galliani come di un collega?? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione ma io gli avrei fatto proprio il disegnino, tipo il vostro comunicato stamane :d

 

Comunque non mi azzardo a lamentarmi, il comunicato più bello della Storia... Signor Geometra è degna dell'Avvocato :risata3: :risata3:

no,perchè ai loro livelli non possiamo e non dobbiamo scendere,hanno detto tutto cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sulla prospettiva non avrebbero mai risposto, sul fatto della tv erano obbligati e poi c'hanno messo dentro anche la prospettiva.

Si giusto.

Sul fatto della tv era impossibile lasciarla passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Fester non è tipo da tenersela così.

Vediamo quale sarà la replica.

 

Palla al Sig. Geometra: batti lei... .ghgh

 

Secondo me invece stavolta stara'zitto...troppo grande la figura di m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.