Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PasquAlex Del Piero

Comunicato ufficiale Juventus in risposta a Galliani

Post in rilievo

Godere godo ma forse la parte sul geom. me la sarei risparmiata. Ci stava ridicolizzare quel tweet del milan, ma non serviva utilizzare un titolo di studio, per quanto di infimo livello, per dileggiarlo.

Invece hanno fatto bene. A quale pro Galliani dev'essere nominato con l'appellativo di Dottore? Ha conseguito qualche laurea? Qui c0'è gente che si rompe la testa per 6-7-8 anni all'Università per conquistarsi una laurea e diventare Dottore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece hanno fatto bene. A quale pro Galliani dev'essere nominato con l'appellativo di Dottore? Ha conseguito qualche laurea? Qui c0'è gente che si rompe la testa per 6-7-8 anni all'Università per conquistarsi una laurea e diventare Dottore.

 

Io ho studiato e ho conseguito la laurea triennale in Ingegneria...mi sono fatto il *,ho pianto e riso per diversi anni e ho pagato fior di euro per la retta universitaria.

Massimo rispetto per qualsiasi lavoro sia legale e per qualsiasi titolo di studio...

 

MA IO SONO UN DOTTORE.LUI NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fester ha risposto

"L'arroganza è cosa della Juventus, che ad essa non sa sfuggire. Superflua una replica a chi è fatto così. Bene invece che anch'essa condivida l'opportunità di rimettere a un dibattito e a una riforma il tema emerso in occasione delle elaborazioni grafiche dell'episodio di Juventus-Milan di ieri sera."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto il buon pelatone se la gode.

Da inizio anno ennesima sconfitta, ma di questa nessuno ne parla. Adesso vorrei che da qui ci fossero solo sconfitte. Sia loro che dell altra squadra milanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "geometra" Galliani si dimentica della prospettiva .... poerello si è confuso!

si dimentica tra l'altro su come avviene, insomma la procedura, votata dall'organo di cui lo stesso è vice presidente, di produzione delle immagini!

SI DIMENTICA DELL'ESISTENZA DI INFRONT!!!!!!

o è impazzito oppure è in malafede!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fester ha risposto

Ovvio che andasse sui luoghi comuni e non sullo specifico...che caxxo altro vuoi che dica visto che lo hanno sputtanato tutti??? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei preferito la non risposta....con un soggetto infimo come Galliani non ne valeva la pena

cmq il comunicato non fa una piega :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La controreplica per chi ormai l'ha fatta grossa ...

http://accessibile.a...bile/news/73239

 

 

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE

 

8 February 2015 ore 18:25

L'arroganza è cosa della Juventus, che ad essa non sa sfuggire. Superflua una replica a chi è fatto così. Bene invece che anch'essa condivida l'opportunità di rimettere a un dibattito e a una riforma il tema emerso in occasione delle elaborazioni grafiche dell'episodio di Juventus-Milan di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fester ha risposto

 

Insomma: ci avete rotto il c*lo in campo e fuori. Glissiamo sull'argomento. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il mIlan a seguire le orme di burini e napuli: fai cagnara così i tifosi non si curano delle ripassate che prendi in campo. Complimenti alla strategia del geometra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La controreplica per chi ormai l'ha fatta grossa ...

http://accessibile.a...bile/news/73239

 

 

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE

 

8 February 2015 ore 18:25

L'arroganza è cosa della Juventus, che ad essa non sa sfuggire. Superflua una replica a chi è fatto così. Bene invece che anch'essa condivida l'opportunità di rimettere a un dibattito e a una riforma il tema emerso in occasione delle elaborazioni grafiche dell'episodio di Juventus-Milan di ieri sera.

MA QUALE EPISODIO, MISTIFICATORE DI UN FESTER, QUALE EPISODIO A PARTE LE TRE PERE???

 

 

 

"L'episodio di ieri sera...." .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.