Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PasquAlex Del Piero

Comunicato ufficiale Juventus in risposta a Galliani

Post in rilievo

Nel chiamarlo Sig. Geometra, lo sotto intende con classe e scaltrezza. Questo comunicato di Andrea é degno del suo grande nonno.

zio ;) l'avvocato era suo zio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky ha letto il comunicago e fatto un bel servizio sulla "prospettiva"

ci credo.. galliani ha accusato anche loro non solo noi.. loro difendono loro stessi non di certo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah sicuramente il sig.geom. Galliani è bellissima,ma credo che potevano anche evitare di scomodarsi e rispondere,certe * non meritano una risposta...

No no macchè lascia fare una volta tanto che non si fanno mettere piedi in testa e rispondono a tono!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società ha fatto bene a rispondere al grande manipolatore presente nel calcio italiano da diversi anni . la sostanza è 3-1 sig. geometra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CONTRO RISPOSTA DEL MIULAN

 

"non vogliamo far polemica ma ci teniamo a sottolineare che nonostante la sconfitta di ieri il miulan resta il secondo club più titolato del mondo e che dal novembre 1936 al maggio 1939 il miulan è la squadra che ha battuto più calci d'angolo in europa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo bene abituato dai nostri sabaudi silenzi, il #signorgeometra ha voluto fare lo sborone.

 

Stavolta però si deve ritirare con gravi perdite e con una epocale figura (geometrica) di mjerda .ghgh .ghgh

 

.galliani .galliani .galliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato non fa VOLUTAMENTE riferimento al fuorigioco e alla prospettiva, perché segue la nostra linea che è quella di non parlare mai di episodi arbitrali. Lo trovo pungente, geniale, esaustivo e piccatissimo, come non lo vedevo da un bel pezzo.

Ah ed è importante la risposta anche di Sky soprattutto nella persona (non certo juventina) di Caressa, perché mostra la grande figura di mer*a che sta facendo l'AC MIlan. Io non credo che un tifoso sano di mente della squadra rossonera sia contento di questi comunicati che non fanno altro che nascondere la pochezza della loro squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no macchè lascia fare una volta tanto che non si fanno mettere piedi in testa e rispondono a tono!!!!!

sisi vabbè figurati,fosse per me litigherei con chiunque tutti i giorni...Però questa è palesemente una stronzata di un cretino che non si arrende neanche all'evidenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca il discorso sulla prospettiva! Se l'avessero fatto sarebbe stato perfetto

 

subito all'inizio dicono che è tornato alle sue vecchie passioni, televisione e geometria... è implicito lì il discorso prospettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sig. Geom. Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’AC Milan SpA e Vice Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A è tornato nelle ultime ore alle sue antiche passioni: la televisione e la geometria.

 

10 ore di applausi! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato non fa VOLUTAMENTE riferimento al fuorigioco e alla prospettiva, perché segue la nostra linea che è quella di non parlare mai di episodi arbitrali. Lo trovo pungente, geniale, esaustivo e piccatissimo, come non lo vedevo da un bel pezzo.

Ah ed è importante la risposta anche di Sky soprattutto nella persona (non certo juventina) di Caressa, perché mostra la grande figura di mer*a che sta facendo l'AC MIlan. Io non credo che un tifoso sano di mente della squadra rossonera sia contento di questi comunicati che non fanno altro che nascondere la pochezza della loro squadra.

ma infatti lo scopo di Galliani era quello,alzare un polverone per coprire le magagne che sta combinando da diversi anni allestendo un Milan ridicolo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.