Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PasquAlex Del Piero

Comunicato ufficiale Juventus in risposta a Galliani

Post in rilievo

Ragazzi...guardate che il Geometra stavolta l'ha fatta fuori dal vasino..

 

Non sono piu' semplici polemiche arbitrali...bensì il Geometra ha messo in dubbio la buonafede di Sky...c'è poco da girarci intorno...

 

E quindi mi pare il minimo che ora il tutto gli si stia rivoltando contro...anche perchè un conto è dubitare della competenza di una televisione...altra cosa è metterne in discussione professionalità ed onestà...

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto e doveroso sottolineare la ridicolaggine del geometra

Devo dire che dopo aver letto le prime righe del comunicato pensavo l'avesse scritto qualche utente di vecchiasignora

haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente due oo così!!!!

 

Questo voglio dalla mia società!!!

 

E ora sotto con la mandata a ffanculo a Tavecchio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...guardate che il Geometra stavolta l'ha fatta fuori dal vasino..

 

Non sono piu' semplici polemiche arbitrali...bensì il Geometra ha messo in dubbio la buonafede di Sky...c'è poco da girarci intorno...

 

E quindi mi pare il minimo che ora il tutto gli si stia rivoltando contro...anche perchè un conto è dubitare della competenza di una televisione...altra cosa è metterne in discussione professionalità ed onestà...

Un attacco a sky da parte di chi è molto vicino a mediaset... puzza molto anche questo (e credo che anche questo abbia spinto sky a tutelarsi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attacco a sky da parte di chi è molto vicino a mediaset... puzza molto anche questo

credo che con i diritti Champions comprati da mediaset per i prossimi 3 anni ne vedremo delle belle tra le due emittenti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esemplare , altra figura di melma per il geometra Zio Fester poi un giorno ci devono dare delucidazioni del suo dottorato. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che con i diritti Champions comprati da mediaset per i prossimi 3 anni ne vedremo delle belle tra le due emittenti .sisi

spero che succeda qualcosa perchè anche se sky spesso mi ha fatto girare le scatole non ho nessuna intenzione di abbonarmi a mediaset finanziando indirettamente il milan. Resterò senza cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Sig. Geom. Adriano Galliani [...]"

 

Basta questo per sancire la seconda netta vittoria in due giorni. Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.